I dilemmi del povero sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,953
    Reputation
    +2,266
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/1/2023, 09:40) 
    quindi di base sono più direzionata verso un partner asex o demisex che un SM.

    Voglio un attimo focalizzarmi su questo , qualche mese su FB scrissi in un gruppo che ero un Caso Umano perché ero un sottomesso e cercavo una donna che mi dominasse . Molte ragazze mi risposero che mai si sarebbero messe con un ragazzo con certe pulsioni oppure che una sottomissione 24/7 perché preferivano un partner alla pari.

    Per rispondere al Topic posso dire che la dominazione Donna su Donna c'è , io hot conosciuto una coppia di donne che lo fa. Che le nel nostro ambiente ci siano persone che si sentano superiori agli altri , o che sminuiscono altre persone purtroppo non è una rarità , perché comunque il nostro mondo è pur sempre uno spaccato della nostra società.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 7/1/2023, 15:00) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/1/2023, 09:40) 
    quindi di base sono più direzionata verso un partner asex o demisex che un SM.

    Voglio un attimo focalizzarmi su questo , qualche mese su FB scrissi in un gruppo che ero un Caso Umano perché ero un sottomesso e cercavo una donna che mi dominasse . Molte ragazze mi risposero che mai si sarebbero messe con un ragazzo con certe pulsioni oppure che una sottomissione 24/7 perché preferivano un partner alla pari.

    Per rispondere al Topic posso dire che la dominazione Donna su Donna c'è , io hot conosciuto una coppia di donne che lo fa. Che le nel nostro ambiente ci siano persone che si sentano superiori agli altri , o che sminuiscono altre persone purtroppo non è una rarità , perché comunque il nostro mondo è pur sempre uno spaccato della nostra società.

    sì, ma non mi interessa più di tanto F/F :lol: a meno che l'altra F non sia davvero superbella, a quel punto posso anche vanilizzarmi :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Kalidasa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ash @ 7/1/2023, 13:06) 
    CITAZIONE (Kalidasa @ 7/1/2023, 10:10) 
    La dinamica del desiderio è quella, ma se il sub volesse nutrirsi proprio di desiderio? Sembra paradossale ma la tensione verso la figura dominante mi sembra essere quello che il sub vuole più di ogni altra cosa.

    Cosa vuol dire nutrirsi del “desiderio”?
    Cioè non vivere sul serio il rapporto?
    Dal vivo?
    Limitarsi ad agognare il Dom?!
    (Mi è presa la Camerierinite acuta, incredibile chi doveva dirlo).

    Non so cosa sia la camerierinite :lol: ma quello che volevo dire è che è il desiderio di per sé ad essere inappagabile in questa come in altre situazioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,953
    Reputation
    +2,266
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/1/2023, 15:56) 
    sì, ma non mi interessa più di tanto F/F :lol: a meno che l'altra F non sia davvero superbella, a quel punto posso anche vanilizzarmi :lol: :lol: :lol:

    Se mi metto la parrucca divento bellissimissima. Fidati :D
     
    Top
    .
  5. Kalidasa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tirando le somme da tutti i contributi alla discussione direi che quindi il povero sub deve prendere atto che i rapporti donna Dom sub uomo sono rari e precari tanto da non essere significativi. Le donne di norma non hanno pulsioni dominanti e l'ambito free è pittosto terreno del maledom . A questo punto a mio parere al sub che voglia saltuariamente soddisfare le sue fantasie non resta che rivolgersi al tanto deprecato prodomming cercando onestà e professionalità. E comunque ci sono tante altre cose interessanti nella vita.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,953
    Reputation
    +2,266
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    il FEMDOM nel free c'è anche se è più normale nel PAy , io ad esempio ho una daddy donna attualmente.
     
    Top
    .
  7. Kalidasa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/1/2023, 19:43) 
    il FEMDOM nel free c'è anche se è più normale nel PAy , io ad esempio ho una daddy donna attualmente.

    Mi fa piacere per te!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/1/2023, 19:43) 
    il FEMDOM nel free c'è anche se è più normale nel PAy , io ad esempio ho una daddy donna attualmente.

    e che tipo di rapporto hai per intenderci ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,953
    Reputation
    +2,266
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/1/2023, 02:36) 
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/1/2023, 19:43) 
    il FEMDOM nel free c'è anche se è più normale nel PAy , io ad esempio ho una daddy donna attualmente.

    e che tipo di rapporto hai per intenderci ?

    per lo più spank , che avevo sotterrato quando mi sono lasciato con la fidanzata. Però solo virtuale ;_; ;_;
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    333
    Reputation
    +56
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/1/2023, 19:14) 
    Pasolini disse una cosa sacrosanta, la TV è un mezzo che può arricchire tantissimo chi ha già una buona conoscenza, ma che alla massa può solo affossare clamorosamente la propria; con le conoscenza del web a mio avviso succedono cose analoghe, chi ha realmente gli strumenti per capire se ciò che sta leggendo in una notizia può essere veritiero o meno, ci ha la testa per cercare se la fonte è attendibile o meno ? Quanti si bevono stronzate e danno per scontato che il TG2 ( si fa per dire ) sia una fonte ufficiale solo perché ritenuto nazionale ?
    Quanti hanno davvero voglia di indagare ? Di capre, di conoscere e di conoscersi ?
    Il tempo è una cosa da ricchi più di quanto non lo siano i soldi, e naturalmente la testa che uno c'ha, per contestualizzare le varie dinamiche.

    il tempo è una cosa da ricchi e serve a fare ricerca, quindi ce lo tolgono, da sempre.
    Per il resto, le tue affermazioni sono musica per le mie orecchie e, onestamente, ascoltare cose del genere (per non parlare di una citazione da Pasolini) non è facile nè in forum o social 'normali', nè nella vita reale. Non ti conosco se non per qualche post che ho letto di te, ma apprezzo molto i tuoi interventi (come anche molto quelli di altre persone su questo forum che sto imparando a conoscere come uno dei più interessanti e misurati, con persone di una certa qualità)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kalidasa @ 5/1/2023, 16:59) 
    (...) Mi chiedevo solo come mai chi è immerso in dinamiche bdsm faccia così fatica a sospendere il giudizio su aspetti come la sottomissione maschile. (...)

    La passione domina il dominante?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    non ho nulla da aggiungere a questa discussione, ma volevo dire che alcuni interventi su questo forum potrebbero benissimo essere raccolti in un libro tipo: "sadomaso for dummies - come approcciarsi alla sessualità alternativa senza perdere di vista il buon senso" :)
     
    Top
    .
26 replies since 5/1/2023, 12:37   512 views
  Share  
.