Mi sono innamorato...

Mi sono innamorato e ho paura che lei non sia single.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scrivo questo post perché nell'ultimo periodo ho conosciuto una donna, all'inizio la vedevo solo come compagna per andare in montagna (era stata lei a chiedermi di accompagnarla avendo visto la mia esperienza nel campo su FB).
    Dopo 3 volte in montagna lei mi ha invitato ad un concerto insieme ai suoi amici per 2 volte, la seconda volta abbiamo usato la mia auto ed è scattato qualcosa in me...
    Però ho il dubbio che mi veda solo come amici e per questo l'ho invitata a bere qualcosa per la settimana prossima perché lei ha detto di non riuscire prima e questo mi sta facendo dubitare sul fatto che sia single, ma ormai sono in ballo e proverò a testare il terreno, ho una tremenda paura di ricevere un rifiuto anche se la mia parte razionale mi dice che eventualmente non sarebbe la fine del mondo...
    Sono talmente cotto che penso solo a lei... non mi era mai successo così.

    Lo so che non è il forum dei sentimenti🤣 ma magari qualcuno può darmi consigli.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,036
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    Ciao Fetishrevolver, ho sempre tifato per te. Abbiamo fetish molto diversi, ma ho sempre sentito come mia la tua solitudine nel dover gestire un fetish non apprezzato dalle donne. Consigli non mi permetto di dartene, se fossimo due amici davanti ad un bicchiere, di persona, ti chiederei di circostanziare molto meglio le variabili della questione. Comunque, invidio il fatto che ancora riesci ad innamorarti ed emozionarti, questa capacità potrebbe darti una marcia in più. Per il resto, dici di averla vista davvero poche volte, non sai neanche se è fidanzata. Tu sei perso per lei, lei probabilmente ti considera come una persona simpatica che ha visto 4 volte. C'è uno squilibrio che non deve mai trapelare quando vi vedete, se riesci ad essere naturale e tranquillo bene, se precipiti nella goffaggine da fidanzatino al primo appuntamento è meglio che lasci perdere. Il modo migliore di gestire questo rapporto in fase di sviluppo, è dargli l'importanza che merita: hai conosciuto una persona che ti piace, stai tastando il terreno, se lei ti dice cose importanti, o se semplicemente finite a letto, si passa ad una fase avanzata. Facile che sia fidanzata, facile che non sia interessata ad una relazione, etc. Un rifiuto è più che possibile, come nella maggior parte delle collisioni tra noi e le persone che ci piacciono, per mille motivi. L'importante è che non sia la fine del mondo, come dici giustamente. Perchè fa un po' paura leggere "Sono talmente cotto che penso solo a lei... non mi era mai successo così" visto che è una persona di cui conosci poco, e che tu non sei un adolescente. Non vorrei ci rimanessi male se ha altri interessi. L'unico consiglio è di dare a questa persona la giusta importanza, perchè in realtà non la conosci. Dici che ti sei innamorato di lei, ma in realtà ti sei innamorato dell'immagine che ti sei fatto di lei, e fatalmente lei sarà diversa da quell'immagine, magari in meglio, magari in peggio. Ti auguro davvero buona fortuna!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta.🙂
    In effetti la conosco da molto poco e dovrei andarci cauto alla mia età. Solamente che non è troppo facile non fare "errori" quando si sente qualcosa.
    Magari è come dici tu mi sono innamorato della sua immagine che mi son fatto nella mia testa.
    Proverò a sondare il terreno senza troppe illusioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ciò che mi "preoccupa" è che in questi giorni ho per un po' sospeso la ricerca di foto e video sul mio fetish :) quasi come se non volessi "tradire"... ma poi per non pensare troppo a lei ho deciso di dedicarmi un po' alla ricerca di foto in modo di ingannare "l'attesa" di ciò che succederà o non succederà. Comunque rispetto alla prima fase sto iniziando a prendere la questione un po' più alla leggera per non illudermi troppo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 2/7/2023, 11:51) 
    Ciò che mi "preoccupa" è che in questi giorni ho per un po' sospeso la ricerca di foto e video sul mio fetish :) quasi come se non volessi "tradire"... ma poi per non pensare troppo a lei ho deciso di dedicarmi un po' alla ricerca di foto in modo di ingannare "l'attesa" di ciò che succederà o non succederà. Comunque rispetto alla prima fase sto iniziando a prendere la questione un po' più alla leggera per non illudermi troppo.

    Penso sia una cosa normalissima, sposti semplicemente l'attenzione dei tuoi interessi perché in questo momento altro ti sta gratificando maggiormente, che dire, a mio parere essere innamorati è una delle sensazioni più belle che l'essere umano possa provare, quindi a prescindere dall'esito goditi il momento.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    non preoccuparti che se interessata a te in un modo o nell'altro te lo farà comprendere, ovviamente starà a te leggere ed interpretarne i messaggi... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Gisy Scerman Vero essere innamorati è una cosa bellissima, anche se porta via tante energie😉

    Per @Gloria: vero dovrò stare attento a cogliere gli eventuali segnali, non è facile capire voi donne 🙂 e credo sia la stessa cosa per voi nei confronti di noi uomini.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,036
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    Beh, noi uomini siamo abbastanza più leggibili: vogliamo una cosa sola, il resto non ci serve.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 3/7/2023, 16:50) 
    Gisy Scerman Vero essere innamorati è una cosa bellissima, anche se porta via tante energie😉

    Per @Gloria: vero dovrò stare attento a cogliere gli eventuali segnali, non è facile capire voi donne 🙂 e credo sia la stessa cosa per voi nei confronti di noi uomini.

    Ma le dà anche...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 3/7/2023, 16:50) 
    Gisy Scerman Vero essere innamorati è una cosa bellissima, anche se porta via tante energie😉

    Per @Gloria: vero dovrò stare attento a cogliere gli eventuali segnali, non è facile capire voi donne 🙂 e credo sia la stessa cosa per voi nei confronti di noi uomini.

    è solo questione di stare attenti e ti assicuro che lo si capisce.... :)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 3/7/2023, 18:00) 
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 3/7/2023, 16:50) 
    Gisy Scerman Vero essere innamorati è una cosa bellissima, anche se porta via tante energie😉

    Per @Gloria: vero dovrò stare attento a cogliere gli eventuali segnali, non è facile capire voi donne 🙂 e credo sia la stessa cosa per voi nei confronti di noi uomini.

    Ma le dà anche...

    vero che l'amore da energie.

    a me però capita di usarle quasi sempre nel modo sbagliato :lol:

    in questi giorni avrei tata voglia di rinascere e ricominciare tutto da capo <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 3/7/2023, 16:50) 
    Gisy Scerman Vero essere innamorati è una cosa bellissima, anche se porta via tante energie😉

    Per @Gloria: vero dovrò stare attento a cogliere gli eventuali segnali, non è facile capire voi donne 🙂 e credo sia la stessa cosa per voi nei confronti di noi uomini.

    voi siete un libro aperto :D
     
    Top
    .
  13. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 30/6/2023, 11:38) 
    Ciao a tutti, scrivo questo post perché nell'ultimo periodo ho conosciuto una donna, all'inizio la vedevo solo come compagna per andare in montagna (era stata lei a chiedermi di accompagnarla avendo visto la mia esperienza nel campo su FB).
    Dopo 3 volte in montagna lei mi ha invitato ad un concerto insieme ai suoi amici per 2 volte, la seconda volta abbiamo usato la mia auto ed è scattato qualcosa in me...
    Però ho il dubbio che mi veda solo come amici e per questo l'ho invitata a bere qualcosa per la settimana prossima perché lei ha detto di non riuscire prima e questo mi sta facendo dubitare sul fatto che sia single, ma ormai sono in ballo e proverò a testare il terreno, ho una tremenda paura di ricevere un rifiuto anche se la mia parte razionale mi dice che eventualmente non sarebbe la fine del mondo...
    Sono talmente cotto che penso solo a lei... non mi era mai successo così.

    Lo so che non è il forum dei sentimenti🤣 ma magari qualcuno può darmi consigli.

    Fai ciò che senti di fare, senza rimuginare troppo, senza porti mille domande.
    Vuoi proporre aperitivo? Fallo
    Cena? Fallo
    Passeggiata? Fallo
    Insomma, l’importante che fai ciò che ti senti senza interrogarti sul “dopo, sul cosa pensa, se dice no, se è troppo” perché se è vero che sei cotto, è altrettanto vero che, in sostanza, non vi conoscete quindi la tua cottura la si potrebbe etichettare come a “metà” :) non sei insomma cotto del tutto!
    Paura del rifiuto vs rimpianto di non averci provato nemmeno.
    A te la risposta :)
    Ps
    Non direi che non è il forum dei consigli questo, visto le parecchie risposte che hai ricevuto :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Grazie mille per il consiglio🙂 per ora abbiamo iniziato a uscire assieme più che altro per conoscersi senza impegno come giusto che sia in una prima fase. Il tempo darà il suo responso...

    In effetti ho ricevuto molti consigli, questo avvalora ancor di più la mia idea che il forum non sia per nulla morto.
     
    Top
    .
13 replies since 30/6/2023, 10:38   233 views
  Share  
.