Gioco virtuale la roulette russa senza possibilità di scelta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ho proposto questo gioco anche su altri forum ed inaspettatamente ho trovato donne e uomini pronti a mettersi in gioco.
    Si tratta della roulette russa, ovviamente simulata a livello virtuale.
    Per chi non sapesse il funzionamento di questo gioco ricordo velocemente le regole: una pistola a tamburo (revolver), un solo colpo a disposizione, si gira il tamburo non guardando dove andrà a posizionarsi il proiettile, premere il grilletto e sperare nella sorte.

    Pensando a film gialli e polizieschi ho pensato a questo gioco per creare una sorta di sceneggiatura.
    Pensate di essere costretti/costrette a giocare alla roulette russa e avere solo queste possibilità:

    1) Giocare con il miglior amico/amica
    2) Giocare con uno sconosciuto
    3) Giocare con un utente del forum
    4) giocare solamente contro se stessi sperando di essere fortunati

    In tutte le opzioni è possibile scegliere tra il puntarsi l'arma contro se stessi o farsela puntare a turno dell'avversario.
    Su altri forum ho avuto anche interessanti riscontri a livello psicologico.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,194
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    gloria troppo facile far giocare quelli del film😉
    Scherzo ovviamente🙂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,194
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 26/7/2023, 20:04) 
    gloria troppo facile far giocare quelli del film😉
    Scherzo ovviamente🙂

    non riuscirei mai a partecipare ad un gioco del genere, penso proprio che ci vuole una buona dose di follia per poter fare realmente una simile esperienza.
    il film comunque è stato davvero bello anche se decisamente molto cruento, poi non conosco quali siano i meccanismi in grado di condurre all’eccitazione per cose simili, del resto il bello delle cose stà proprio nella varibilità infinita di sfaccettature esistenti nelle persone.
    da ragazza però ho giocato ad una variante dello streep poker, la roulettstreep con una pistola finta ed ovviamente a salve…. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Il meccanismo dell'eccitazione non è legato al pensare ad un roulette russa vera, non ci giocherei mai, ma è legato proprio al gioco in sé quando si fa finta come in un film o come nel tuo caso la strip roulette con pistola giocattolo (non rischi di morire, ma di rimanere senza vestiti), cioè qualcosa che non dipende da te, ma dalla fortuna.
    La simulazione di una roulette russa (con 5 caramelle di cui una con peperoncino per esempio o con una pistola ad acqua...) alla fine simula l'orgasmo maschile: preparazione lunga, ma apice del piacere che dura solo pochi secondi.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,194
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 27/7/2023, 16:24) 
    Il meccanismo dell'eccitazione non è legato al pensare ad un roulette russa vera, non ci giocherei mai, ma è legato proprio al gioco in sé quando si fa finta come in un film o come nel tuo caso la strip roulette con pistola giocattolo (non rischi di morire, ma di rimanere senza vestiti), cioè qualcosa che non dipende da te, ma dalla fortuna.
    La simulazione di una roulette russa (con 5 caramelle di cui una con peperoncino per esempio o con una pistola ad acqua...) alla fine simula l'orgasmo maschile: preparazione lunga, ma apice del piacere che dura solo pochi secondi.

    un po come questa.... :lol:
    In piena guerra fredda la delegazione del Congo, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia.
    Allora chiedono: – Gosa essere guello?
    Roulette russa– Questo è il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve meno uno.
    I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo la delegazione russa si reca in Congo.
    Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in una capanna. Il capo africano dice:
    – In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!
    I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna è piena di donne nere, nude e bellissime. I russi sono entusiasti
    – Bello, ma come si gioca?
    – Moldo facile. Dudde guesde bellissime donne fare grandi bombini, ma di loro, una sola essere gannibale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Bella questa🤣🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Poi dal mio punto di vista c'è anche il lato estetico della cosa se pensata come sceneggiatura. Penso alle inquadrature della mano che prende la pistola, i capelli che vengono accarezzati dalla canna della pistola...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ci riprovo a proporre questo gioco virtuale.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,194
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 13/4/2024, 13:59) 
    Ci riprovo a proporre questo gioco virtuale.

    considerando che si tratta solo di una finzione, per rendere più stimolante il gioco si dovrebbe creare una sorta di "penitenza" ove il colpo dovesse andare a segno, altrimenti non penso ad una possibile evoluzione ulteriore.

    Edited by gloria - 17/4/2024, 08:04
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    gloria ottima idea: come penitenza potrebbero a mio avviso esserci varie opzioni:

    1) Frustate
    2) Essere immobilizzati per almeno 1 ora con mani e piedi legati e la bocca imbavagliata

    Oppure pensavi a qualcos'altro?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,269
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensate di essere costretti/costrette a giocare alla roulette russa e avere solo queste possibilità:

    1) Giocare con il miglior amico/amica
    2) Giocare con uno sconosciuto
    3) Giocare con un utente del forum
    4) giocare solamente contro se stessi sperando di essere fortunati

    In tutte le opzioni è possibile scegliere tra il puntarsi l'arma contro se stessi o farsela puntare a turno dell'avversario.
    Su altri forum ho avuto anche interessanti riscontri a livello psicologico.

    Probabilmente giocherei in tutti i casi nel puntare verso l'altro. Salvo l'ultima opzione :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,194
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 16/4/2024, 15:39) 
    gloria ottima idea: come penitenza potrebbero a mio avviso esserci varie opzioni:

    1) Frustate
    2) Essere immobilizzati per almeno 1 ora con mani e piedi legati e la bocca imbavagliata

    Oppure pensavi a qualcos'altro?

    le frustate le vedrei bene, magari affidandolo ad una severissima mistress coinvolta per occuparsi delle varie "penitenze" da far subire al malcapitato di turno. :D
    05D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/4/2024, 00:06) 
    CITAZIONE
    Pensate di essere costretti/costrette a giocare alla roulette russa e avere solo queste possibilità:

    1) Giocare con il miglior amico/amica
    2) Giocare con uno sconosciuto
    3) Giocare con un utente del forum
    4) giocare solamente contro se stessi sperando di essere fortunati

    In tutte le opzioni è possibile scegliere tra il puntarsi l'arma contro se stessi o farsela puntare a turno dell'avversario.
    Su altri forum ho avuto anche interessanti riscontri a livello psicologico.

    Probabilmente giocherei in tutti i casi nel puntare verso l'altro. Salvo l'ultima opzione :)

    Io probabilmente sceglierei invece di farmi puntare contro la pistola, ma dipende molto dalla situazione e da chi mi punterebbe l'arma...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    gloria Ottima idea :)
     
    Top
    .
16 replies since 26/7/2023, 17:14   206 views
  Share  
.