Il rapporto tra i vari feticismi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ragionando sul mio fetish (per chi non lo sapesse quello relativo ad una donna con guanti in pelle e pistola), ho capito che mi piacciono altri fetish che definirei ausiliari.
    1) Il breathprlay mi piace (anche solo fine a se stesso) ma anche perché può essere inserito in contesti crime e i guanti in pelle risaltano bene sula sacchetto di plastica trasperente.

    2) il foot fetish mi piace se il piede della donna viene usato come "arma" per tenere ferma la vittima, in questo caso mi piace molto l'aspetto delle calzature come gli anfibi per esempio.

    3) L'hand over mouth mi piace perché è tipico di scene crime

    4) Il fetish del latex mi piace perché richiama anche quello situazione crime e comunque quella sensazione tipica dei guanti.

    5) Il fetish del fumo (ragazze che fumano indossando guanti in pelle) mi piace perché c'è quel lato di trasgressione tipico anche di scene crime, ma in generale mi piace il contrasto tra la donna e il fumo.

    Anche voi avete dei fetish ausiliari che usate assieme al vostro fetish principale per realizzare le vostre fantasie??
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ciao,

    Il mio fetish primario è il foot fetish. Se però la ragazza o donna di cui ammiro i piedi comincia un dirty talking, a parlare sboccatamente mentre è vestita in modo molto elegante e sexy, la mia eccitazione cresce enormemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Il feticismo per le donne incinte lo reputo assolutamente ausiliario alla mia enorme passione per la pancia e l'ombelico femminile.
    Infatti non mi eccita affatto l'idea di ingravidare e poi veder partorire una donna (anche per questo non mi attira l'idea della paternità). Al contrario, mi soffermo soprattutto sulla rotondità della donna, e sull'ombelico che pian piano cambia forma.

    Secondo fetish ausiliare, le sonorità orientali, o comunque quella musica che di solito si usa per la danza orientale. Lì, purtroppo, continuo ad avere un rapporto conflittuale perché, siccome associo tutto ciò alla danza orientale, e quindi a un qualcosa che io sessualizzo ed erotizzo per via del mio fetish per la pancia e l'ombelico, tendo a vergognarmi di ciò, come se apprezzassi tale arte nel modo sbagliato e riducessi chi la pratica all'oggetto sessuale che ovviamente non è
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Anche per me il fetish principale sono le armi da fuoco,ma preferisco le pistole da Signora in piccolo calibro,da fondina cosciale per calze col reggicalze e invece che la Signora mi spari un colpo in testa come te e via,preferisco che mi scarichi in pancia tutto il caricatore per farmi soffrire tanto e a lungo:pistola in piccolo calibro fa ferite minori che grossi calibri e in pancia è molto doloroso ma duri a lungo perchè stomaco e intestino non sono organi vitali,a meno che non hai la sfortuna che ti prendono un'arteria.Poi ho tutta una serie di fetish complementari che se aggiunti trovo la situazione più eccitante:il primo sono i guanti, meglio se lunghi e in pelle nera, il secondo è quando fuma mentre mi spara,se fuma col bocchino è il massimo,poi le calze col reggicalze e tutta la sexy lingerie,le calzature coi tacchi a spillo:sandali,scarpe,stivali sotto e sopra il ginocchio,l'abbigliamento in pelle e latex.Riguardo a prima sul smoking fetish mi piace farmi soffiare il fumo in faccia,quando mi parla vicino la bocca sentendo il suo odore,farmi sputare in bocca mentre fuma e con le mie amiche,visto che ho anche rapporti sessuali completi anche baciarle, farmi spegnere le sigarette sul corpo ma non mi eccita per niente l'human ashtray. Inoltre mi piace baciare le mani,specialmente se indossano i guanti e farmi schiaffeggiare, leccare i piedi strisciando,soprattutto con le calze o gli stivali facendomi anche calpestare sotto i tacchi a spillo e rivolgermi sempre alle donne chiamandole Signora,Padrona,Dea, Regina,Signora Contessa come piace a una mia amica,dando loro sempre del Lei,e pregarle di non spararmi chiamandole Signora,sapendo che mi sparano comunque ma loro lo trovano eccitante. Penso di aver detto tutto sui miei fetish preferiti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie del tuo like, fetishrevolver
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabmon @ 17/2/2024, 19:52) 
    Grazie del tuo like, fetishrevolver

    Era doveroso tra "colleghi" feticisti delle donne con la pistola.
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2023, 12:17   127 views
  Share  
.