Presentazione

San Simone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi chiamo San Simone e vivo nell'estremo ponente ligure, ho 50 anni ancora per poco......presto 51, adoro l'ilarità e l'ironia e non so bene cosa ci faccio quì. Forse il desiderio di conoscere un mondo nuovo, sicuramente diverso dal "viver quotidiano".
    Non conosco nemmeno i siginificati e i ruoli delle categorie (es.: femdom, fetish kinki ecc ecc), anzi in genere non amo "rinchiudere" dietro un'etichetta l'animo e le caratteristiche di una persona, tuttavia mi pare che però, al di la di questo, il mondo BDSM apra spazi a chi nell'ordinario fatica a trovarli.......perché l'ordinario alla fin fine presenta più etichette del BDSM ihihih
    Di me posso dire di essere una persona corretta e sensibile, non amo espormi e/o parlare troppo, mi apro solo dopo che ho capito se il mio interlocutore è sincero. Amo conoscere, osservare e ascoltare.
    Cosa mi piace? Diciamo che mi affascinano le donne molto femminili, non aggressive, e non conta nulla l'aspetto fisico perché la mia idea di femminilità arriva dal modo di pensare, di parlare, di agire; amo le trasparenze, mi intriga il rischio.... ma non so fin dove potrei spingermi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    24
    Reputation
    +13
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Beh. Benvenuto. Il mondo del BDSM è variegato, intricato e a volte contromano. Se lo si conosce bene si scopre che in fondo siamo tutti un po' BDSM.
    Il BDSM è come i colori, tante sfumature, ma se lo padroneggi riesci a creare un bel colore, altrimenti ti usciranno sempre colori marroni come la ....
     
    Top
    .
  3. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    ...vi ringrazio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ciao SanSimone, benvenuto anche da parte mia; anch'io del ponente ligure, ma non estremo, spero che ti troverai bene nel forum!

    Buona serata e a presto. :welcome:
     
    Top
    .
4 replies since 31/10/2023, 16:16   84 views
  Share  
.