Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    13
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti! Sono Daniele, ho 25 anni e sono di Napoli. Fin da piccolo sono un appassionato di crossdressing, e in anni più recenti (grazie sopratttutto a Twitter e Telegram) ho scoperto le "sissy". Sono uno slave consapevole del proprio ruolo, molto educato e a modo. Mio mal grado non ho avuto molte esperienze reali, se non con la mia fidanzata del liceo... con cui ho sperimentato qualche gioco. Forse sono mancate le occasioni o il coraggio di affidarsi "davvero" a qualcuno, virtualmente è più semplice. Penso di aver compreso bene ciò che desidero, e credo di essere riuscito finalmente ad accettarmi. Spero di fare nuove conoscenze e chiacchierare con voi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,856
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto 🙃
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    808
    Reputation
    +28

    Status
    Online
    Benvenuto, anch'io sono appena arrivato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5. Andry79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    37
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan20 @ 25/3/2024, 10:10) 
    Un saluto a tutti! Sono Daniele, ho 25 anni e sono di Napoli. Fin da piccolo sono un appassionato di crossdressing, e in anni più recenti (grazie sopratttutto a Twitter e Telegram) ho scoperto le "sissy". Sono uno slave consapevole del proprio ruolo, molto educato e a modo. Mio mal grado non ho avuto molte esperienze reali, se non con la mia fidanzata del liceo... con cui ho sperimentato qualche gioco. Forse sono mancate le occasioni o il coraggio di affidarsi "davvero" a qualcuno, virtualmente è più semplice. Penso di aver compreso bene ciò che desidero, e credo di essere riuscito finalmente ad accettarmi. Spero di fare nuove conoscenze e chiacchierare con voi :)

    Ciao e benvenuta <3
     
    Top
    .
  7. Bocconcino
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti!
    Sono Bocconcino, adoro il bondage fatto con corde, mi piace legare ed essere legato, sia uomini che donne, ho una predilezione per i bavagli riempitivi, fatti con nastro adesivo o garze mediche, ma non disdegno una bella ball-gag
     
    Top
    .
6 replies since 25/3/2024, 10:10   107 views
  Share  
.