Sonnofilia/Somnophilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    O sindrome della principessa addormentata, o della "bella addormentata", è una parafilia caratterizzata dall'eccitazione stimolata mediante carezze o altri metodi, ma non mediante strumenti anestetici o violenti, tali da indurre una persona ad addormentarsi; il piacere sessuale si accompagna quindi, in questo caso, alla perdita di coscienza e all'induzione del sonno.
    In alcuni casi il termine è adottato anche con riferimento a comportamenti sessuali intimi ed espliciti, attuati nei confronti di un partner dormiente o sonnolente. (Questo è ciò che dice Wikipedia)

    Ebbene sì, mi eccita tantissimo vedere il mio compagno indifeso dormire accanto a me...adoro accarezzarlo, toccarlo, baciarlo, stringerlo e giocare con lui. Questa cosa sparisce non appena si sveglia ed è come se perdesse quel fascino irresistibile che ha mentre dorme. Ultimamente è aumentata questa attrazione, la sera non vedo l'ora si addormenti per accarezzarlo e stringerlo a me. Cercavo il film Kiki & i segreti del sesso, e ne trovai uno simile in cui c'era un uomo che aveva questa parafilia ed era persino arrivato a metterle pasticche strane nel the per farla dormire come un sasso, e poter così accarezzarla, baciarla, truccarla...non ci faceva per forza sesso, ma la coccolava, la trattava come una sorta di bambola. Guardando questo film ho scoperto che esiste la Sonnofilia, non sapevo dare un nome a questa mia attrazione... Anzi, pensavo persino fosse molto diffuso il fatto di far tante coccole al partner che dorme, o accarezzarlo, stringerlo a se, baciarlo, toccarlo, ecc...
    Non mi spiacerebbe nemmeno sperimentare il fetish delle bambole viventi, cioè vestirsi come una bambola, truccarsi come una bambola, ed essere immobile come una bambola, totalmente inerme nelle mani del partner che può giocar con la bambola come vuole. Vidi tempo fa su cielo una puntata di Sunny Megatron in cui una coppia lui e lei sperimentavano questo fetish, e ne rimasi incuriosita...parecchio, perché è molto simile alla Sonnofilia. Lei si vestì proprio come una bambola, si truccò da bambola, e si fece due trecce(se non ricordo male), poi si mise sul letto, e rimase immobile con gli occhi chiusi, in attesa del suo compagno. Lui iniziò a dire "ah però che bella bambola, ora ci gioco un po'", mentre le toccava il seno, le gambe, le cosce, poi inizio a toccarla in mezzo alle gambe, e lei rimase immobile...sembrava proprio una bambola senza nulla di umano. In inglese il termine è Dollification, non lo trovo in italiano come fetish, ma lo trovo parecchio interessante. Non mi apre il sito di Sunny, e l'unica foto trovata su google della puntata è questa in cui la "bambola" aspetta il suo partner.








    Edited by Imperatrix Animas - 17/8/2016, 17:09
     
    Top
    .
  2. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonella Cilento ha scritto un libro, in cui parla, più o meno di questa cosa.
    "Lisario o il piacere infinito delle donne"
    Per farla breve:
    "... La trama si può riassumere così: la favola della Bella Addormentata dopo il «vissero tutti felici e contenti».
    Lisario, giovane bellissima e muta che si rifugia nel sonno per fuggire alle vessazioni cui la sua condizione femminile la sottopone, custodisce, oltre al segreto amore per la lettura e la scrittura, anche quello del piacere infinito. Avicente, medico farsesco e arrogante, cui Lisario appare bella, «spaventosa e pericolosa come l'America agli spagnoli», ne diverrà fortunosamente lo sposo dopo averla risvegliata con pratiche mediche inconfessabili. Il segreto del suo piacere diventerà la sua ossessione, nel tentativo di «cogliere Dio nel piacere meccanico, in un singolo, insignificante, dettaglio», come «unico contrafforte dinanzi alla morte».
    Lisario, divenuta cavia per il suoi esperimenti..."

    Il libro è stato anche candidato al Premio Strega.
    Non l'ho mai letto...per una questione di principio, mia personale (che non sto a raccontare)...che nulla c'entra con il libro...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    questo è un altro post ( tralasciato ) interessante.

    Tempo fa, si era iscritto qui un utente che è anche producer che trattava nello specifico lo sleepyfeet ( e aveva aperto questo thread ) che su un altro forum di nostra conoscenza era stato trattato maluccio.
    In pratica le sue fantasie, così come i suoi video riguardano l'adorazione dei piedi di ragazze addormentate o se ho capito anche in stato di incoscienza ( non potrei giurarci sulla seconda parte, ma c'è chi estremizza ).

    Come Imperatrix, capisco bene questa fantasie, anche perché io stessa amo l'uomo passivo e quindi più passivo di quando dorme è fatica pensarlo ( da vivo almeno :lol: )
    In passato mi sono capitate diverse esperienze, dove se facevo sesso diciamo più tradizionale lo facevo mentre il compagno dormiva ( non era prassi ma è capitato diverse volte ); l'idea mi piaceva parecchio ( a lui meno anche se uno potrebbe pensare il contrario, specie se si svegliava ).

    della serie... se non sveglio un cazzo, se dormo magari ( ghhhhhhhh) :shifty:

    certo sono state occasioni sporadiche, ma non mi sono affatto dispiaciute.

    La puntata sulla bella addormentata a mo di bambola l'ho vista anch'io...e appunto a me piace il ruolo invertito, credo sia molto simile e riconducibile alla prima fantasie di sleepy, ma non del tutto analoga, ad esempio, ho avuto qualche cliente che mi ha commisionato video di Robot, freeze e limp, sono tutti fetish simili, ma per chi li vive ha profonde differenze

    nel robot

    la donna di solito è azionata tramite ipotetici meccanismi, pulsanti, telecomandi e fa quello che il partner ( M o F nei video ) chiede di fare, solitamente la finalità è sessuale, movimenti della donna devono essere meccanici e imitare appunto un robot

    nella real doll

    la donna ha sempre caratteristico robotiche/inanimate, ma si avvicina di più ad un'identità di bambola, ma talvolta si sottintendo semplicemente anche sesso con bambole a dimensione umana che riproducono molto bene la fisionomia femminile.

    nel freeze

    invece è come se la donna fosse congelata, e l'uomo o l'altro partner M o F può abusare di lei, e usarla come crede, dato che è in uno stato di "congelamento" ma solitamente conscio, mentre nel robot non è specificato lo stato di coscienza, la donna dato che p congelata si deve spostare "in blocco" tutta un pezzo, e i movimenti non sono robotici, ma rigidi e univochi col corpo.

    nel limp

    è il più vicino allo sleepy, si prevede un'assoluto stato di incoscienza che può andare dal sonno, ma può arrivare anche a prevedere la parte necro, cioè la simulazione di sesso o erotismo con cadaveri, ( parlo di simulazione naturalmente ) , la cosa importante è che il movimento - limp significa anche - molle - quindi il movimento del corpo o delle parti del corpo è essenziale siano a peso morto nellos postamento e nell'eventuale gioco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Interessante,grazie della spiegazione accurata. Interessanti anche questi altri stati di incoscienza. Beh a me piace intanto provare queste sensazioni da attiva,ma non mi dispiace nemmeno pensarmi nella posizione di bambola. Leggendo il freeze mi è venuta in mente l'immagine di una statua. Non sarebbe male nemmeno quello,chissà se esiste. Tipo statue immobili di bronzo, pietra... In questo stato,come in quello di freeze gli arti non si muovono,e la statua rimane immobile, al contrario delle altre fantasie in cui puoi giocare come vuoi spostarla dove vuoi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Questo è un esempio...un intro di un video di freeze :)

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Visto ora il video...no,non mi piace. Troppo impostato il viso,la posa... Mentre dorme invece,ha tutti i muscoli rilassati, il viso cambia forma, sembra una persona diversa. Fa tenerezza... Questa ragazza del video ad esempio, sembra un robot più che un essere umano, diventa troppo fredda la situazione. Preferisco di più vederlo dormire come un angioletto, o se ci riesco, come una bambola,ma non troppo impostata, sempre con i muscoli rilassati ^_^

     
    Top
    .
  7. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace vedere la persona a me cara dormire placidamente
    non so se e' sonnofilia
    anche il vederla a sua insaputa senza essere visto...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Forse non è proprio sonnofilia se non ti eccita la cosa...a me eccita molto, anche il pensiero di potergli fare tutto ciò che voglio, che lui tanto non se ne accorge o comunque non può ribellarsi. Il solo guardarlo non mi basta, devo sentirlo; è come un magnete che mi attira. :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 5/1/2017, 01:28) 
    Forse non è proprio sonnofilia se non ti eccita la cosa...a me eccita molto, anche il pensiero di potergli fare tutto ciò che voglio, che lui tanto non se ne accorge o comunque non può ribellarsi. Il solo guardarlo non mi basta, devo sentirlo; è come un magnete che mi attira. :lol:

    Condivido Impe, anche io ho avuto / ho ciclicamente questo genere di fantasie, sono tendenzialmente più maschili. Chiaro che questo fetish, spinto all'estremo può avere qualche analogia col necro, ma comunque l'attitudine per gli stadi di incoscienza è sicuramente ( per fortuna ) più diffusa :P
     
    Top
    .
8 replies since 12/8/2016, 16:50   999 views
  Share  
.