MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by DimostrazioneMig

  1. .
    benvenuti!
  2. .
    Qualche volta tutte queste riflessioni, alimentate da tutti i vostri spunti interessanti, prendono il sopravvento del mio cervello che va in sovraccarico

    e vorrei esser internato :D :D
  3. .
    CITAZIONE (Alterjoy @ 12/9/2021, 17:33) 
    Io non sono mai stato una persona chiusa, magari un po' timido alle volte, ma mi è sempre piaciuto il dialogo e il confronto.

    Nella mia esperienza ho avuto la fortuna di trovare l'amore proprio grazie alla findom, che è stato il motivo che mi ha portato a frequentare i forum e a conoscere la persona stupenda con la quale ho trovato l'amore.

    Certo anche la mia indole è di essere sottomesso e controllato, ma il desiderio di viverlo con una compagna era molto forte e il destino ha voluto che trovassi la persona giusta, con gli stessi desideri, interessi e passioni, anche se inizialmente non stavo cercando questo.

    Poi nel vivere una relazione credo sia anche giusto non estremizzarla vivendo H24 in quel ruolo, ma concedersi momenti in cui ci si riesce a porre sullo stesso piano; credo che per entrambi in una coppia ci debbano essere momenti di evasione per fare sì che il rapporto alla lunga non diventi troppo pesante.

    Certo,concordo.
    Il problema è quando già quel poco di quella dinamica D/m o S/m non sia già troppo pesante per la/il potenziale partner.
    È già un casino trovare qualcuno,figurarsi qualcuno con gli analoghi interessi fetish
  4. .
    Buonasera a tutti,

    forse analoghi argomenti sono già stati trattati, in particolar modo le relazioni fra la propria indole e l'esistenza quotidiana.

    Mi vorrei concentrare sulla solitudine.

    I vari feticismi e parafilie, vi hanno portato ad isolarvi, ad esser solitari, o riuscite a viverli con tranquillità e controllo?

    Nella mia esperienza personale, il mio essere sottomesso e voler sempre cercare un appagamento nell'esser sovrastato, picchiato, umiliato e controllato, mi ha inconsciamente portato a tentar di impostare le mie (pochissime) relazioni in tal senso, forzando forse involontariamente.

    Adesso, ora che la mia natura sub è oramai in sopravvento, ho forse timore reverenziale a relazionarmi ad una persona che mi piace, e mi sento un po' "condannato" a non poter trovare affetti qualora non riesca a trovare una persona totalmente complementare a me.

    Questa cosa mi genera sofferenza e pertanto mi rifugio nell'esser solitario, piuttosto che veder sempre la dimostrazione del non poter essere ricambiato in quello che desidero.

    C'è chi la vive invece in maniera più controllata, positiva? Qualche feedback?

    Grazie in anticipo.
  5. .
    Ecco torno e mi trovo un thread del genere, ma cos'è un trappolone?!?

    Senza giri di parole, per me i sentimenti e l'amore provato equivalgono da sempre a sofferenza e credo ci sia una sorta di predestinazione, di chi si ritrova sempre al posto sbagliato al momento sbagliato anche quando non è lui stesso ad esser sbagliato.... e rimane con il solito pugno di mosche, ciò che da sempre l'amore mi ha lasciato
  6. .
    Non credo di aver elementi sufficienti per sostenere una risposta motivata.

    Ci tenevo però a dire che il titolo del thread è grandioso
  7. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/4/2020, 14:11) 
    Sì, certo c'è questo thread sui sogni ricorrenti

    CITAZIONE
    ppure nel sogno è come se sentissi realmente la sensazione, anche se sicuramente distorta ; per dire, mi ricordo che, più che la pressione sul collo e la mancanza di fiato,

    è l'ansia da covid X)

    sarebbe un bell'effetto allora!
  8. .
    beh io ho sognato del "crime" proprio stanotte

    Sogno un po' confuso, c'eran due Mistress con le quali dovevo risolvere robe burocratiche, non mi ricordo cosa nello specifico.

    Alla fine,poi, nell'attesa, una prendeva e mi applicava una forte scissorhold. E' stato molto strano perchè, nella mia vita, non ho mai avuto (ahimè) esperienze di scissorhold, eppure nel sogno è come se sentissi realmente la sensazione, anche se sicuramente distorta ; per dire, mi ricordo che, più che la pressione sul collo e la mancanza di fiato, avevo la sensazione che mi si schiacciasse il pomo d'adamo, non so è difficile da spiegare =/ Ricordo però che era una sensazione di forte piacere emotivo e mentale

    A tal proposito, chiedo : se non esiste già, perchè non lanciar un thread sui nostri sogni quotidiani, in tempi di isolamento in casa, nel quale ognuno possa raccontar un sogno fatto, quando e se vuole? Per veder l'evoluzione del subconscio in tempi di Covid
  9. .
    CITAZIONE (Fabio moneys @ 22/2/2020, 10:49) 
    Ciao a tutti, sono Fabio.. appassionato di bdsm da anni.. a fasi alterne, ma sempre con una passione di fondo.. che è quella che ci accompagna tutta la vita no?
    amo talmente tanto le donne, che nella prossima vita vorrei decisamente esserlo anch'io. E sarei lesbica :P
    grazie a Gisy dell'invito

    Benvenuto!

    Condivido il tuo pensiero, penso mi sentirei senz'altro più a mio agio in essenza femminile
  10. .
    Benvenuta!
  11. .
    Riscopriamo anzi le particolarità del Crime... è davvero una forma d'arte ed un'elevata espressione artistica, tra l'altro, a mio avviso
  12. .
    Salve a tutti,

    sono un ragazzo, tendente alla sottomissione ed adorazione, e ho la fortuna di conoscer la Moderatrice Gisy ; mi sento onorato a star in questo forum.

    Non mi considero certamente qualcuno con esperienza, ma la mia curiosità mi ha portato a coltivar alcune passioni del fetish, in particolar modo le situazioni nelle quali una donna è dominante, anche dal punto di vista fisico, oltre che psicologico e finanziario.

    Ho la sensazione di sentirmi "abbandonato" nelle mani della Padrona, quando creo fantasie di dominazioni psico-fisiche, e vivo ciò come qualcosa di emotivamente potente.

    Vi saluto a tutti e vi ringrazio, per chi mi avrà voluto leggere

    Edited by DimostrazioneMig - 3/2/2020, 21:43
12 replies since 20/7/2018
.