MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes given by Parzifal

  1. .
    Quell'adesivo in zona pubica è eccezionale, e tutta la composizione è molto bella.

    Cordialmente
  2. .
    CITAZIONE (camerierina @ 22/2/2022, 11:56) 
    Credo che il presupposto alla mercificazione sia la solitudine a sua volta sviluppata dalla tecnologia, PC telefoni reti nel connetterci si inseriscono fra noi separandoci con un vetro infrangibile.

    Per uscirne c'è solo l'interruttore.

    Secondo me invece la tecnologia non c'entra un cazzo. Anzi, se fosse usata correttamente sarebbe uno strumento fenomenale per mettere in comunicazione persone separate geograficamente o socialmente, ma che condividono interessi e passioni comuni.
    Il problema è chi sfrutta questa tecnologia con fini secondi e prettamente economici, ossia la valanga di MIGNOTTE e MIGNOTTENNI di ogni sorta e genere, che infesta come una gramigna questi forum da anni.

    E non c'è Napalm che funzioni.
  3. .
    CITAZIONE (camerierina @ 21/2/2022, 17:20) 
    La vostra tesi sarebbe donna=mercenaria ?

    Mica tutte le donne, ovviamente.
    Quelle che popolano questi forum hanno AMPIAMENTE dimostrato di sì. È sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole.
  4. .
    [QUOTE=teddetf85,28/1/2022, 05:33 ?t=62224947&st=30#entry455808313]
    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 27/1/2022, 18:28) 
    Quando mi è capitato di punire un nerd non ha più cliccato nessun tipo di tasto per mesi. Se io vedo che tu tieni a qualcosa allora quella è la prima cosa che ti tolgo perchè se uno schiavo ha un altro pensiero che non sia io non va bene. Ma bisogna meritarsela una punizione purificatrice. 😄

    Ma era una costrizione fisica come quella degli incredibili, i postumi di una punizione o una imposizione verbale, se posso chiedere Lady

    Non ho visto questo film che citi, non è il mio genere, io guardo altro, e comunque era una costrizione fisica sí ma anche psicologica. Per un ragazzo abituato a cliccare ogni giorno i tast del pc o della PS stare dei mesi senza farlo è stata una prova ben dura.
    Oppure regalargli un nuovo videogioco e ordinargli di non giocarlo anche questo è stato ottimo. Mi piace vedere l'altro che soffre per la rinuncia alle cose che più ama.
    Certo non lo farei con chi fa l'informatico di lavoro. Allora in quel caso trovo un'altra punizione.

    CITAZIONE (teppeibtxx @ 28/1/2022, 14:35) 
    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 27/1/2022, 18:28) 
    Quando mi è capitato di punire un nerd non ha più cliccato nessun tipo di tasto per mesi. Se io vedo che tu tieni a qualcosa allora quella è la prima cosa che ti tolgo perchè se uno schiavo ha un altro pensiero che non sia io non va bene. Ma bisogna meritarsela una punizione purificatrice. 😄

    praticamente potrebbe essere la soluzione per farmi passare l'acquisto compulsivo di fumetti e modellini :XD: :XD:

    Avere una Padrona dovrebbe farti passare qualsiasi altro desiderio se non il desiderio di lei, sempre. Quindi mi pare chiaro che se avessi uno slave appassionato di fumetti sarebbe la prima cosa che gli toglierei. Oppure sarebbe lui stesso a dimenticare tutto quello di cui ha vissuto finora.
  5. .
    Non sono d'accordo con quelli che dicono che i like si possono lasciare oppure possono non essere argomentati mentre i dislike vanno tolti o deve esserci l'obbligo di motivare.
    Va contro ogni logica. Lasciare solo i like vorrebbe dire che il forum diventa un mondo edulcorato, dove solo gli yes men sono ammessi, per timore di offendere qualcuno. L'obbligo di motivare i dislike senza i like vorrebbe dire creare una diversità:perché l'accordo non va motivato ed il disaccordo si? Anche perché io motiverei tutti i miei dislike con "non sono d'accordo con quello che hai scritto" e sarei a norma di regolamento. Si può non concordare con il pensiero altrui? E se quell'altro ha scritto quello che per me è una palese pirlata come dovrei dirglielo? Che è una palese pirlata? Spesso si è in disaccordo solo per una diversità di vedute, ma nessuno ha ragione:va a gusti.

    Io ho notato che spesso chi se la prende per i dislike ha veramente grossi problemi a relazionarsi con gli altri, almeno qui. Ma penso anche nel mondo reale. Oppure proietta sugli altri i suoi comportamenti. E non solo nel caso dei dislike.
  6. .
    Per me semplicemente i vari like e dislike implicano solo che io sia d'accordo con quanto scritto od in disaccordo.

    Per la questione delle diatribe in pubblico, spesso e volentieri molte persone in mp dicono bianco e poi in pubblico dicono nero. Per questo io neppure rispondo agli mp di talune persone. Se non ho stima di loro in pubblico, perché parlarci in privato?
    Ma capisco anche che i battibecchi in pubblico se protratti stanchino l'utenza.
    Altra norma di discrezione a cui sono venuto meno penso solo un paio di volte nella mia vita e solo perché l'ha detto la controparte per prima: io non dico neppure che qualcuno mi ha scritto in mp. Perché se uno mi scrive in privato, potrebbe anche non voler fare sapere ad altri non solo il contenuto, ma anche che mi ha scritto.

    Edited by Vtx - 3/1/2022, 16:36
  7. .
    Questo forum nasce 12 anni fa da un' idea di Gisy che stanca di continui attacchi su altri forum decise di crearne uno nuovo. Conoscevo Gisy soprattutto come modella e scrittrice,mi ha colpito la sua estrema apertura verso mondi diversi e fui molto felice quando mi chiese di partecipare dato la sua curiosità nello specifico del nylon encasement. Ho riversato qui molte delle mie fantasie e passioni soprattutto nei primi anni e adesso sono molto sporadico nei miei interventi perché nonostante tutto la vita cambia e le priorità idem. Ma mi rendo conto che qui molte volte ci sarebbe bisogno di cani da guardia..cosa che che in passato ha funzionato piu' o meno bene. Non sono mai state fatte discriminazioni a prescindere è proprio per questo bisognerebbe tenere caro questo posticino aldilà delle convinzioni personali che se non si mettono almeno un pochino in discussione sono solo foriere di bagarre inutili e sterili.
    Un po' come i dibattiti televisivi di questo periodo.
    Ma tornando ai cani da guardia...direi che nella vita di tutti i giorni ne abbiamo a sufficienza aggiungendo anche il fatto che se si è troppo rigidi non va bene...se si è troppo morbidi neanche.....se qualcuno ha delle mancanze nella vita personale purtroppo non è qui che le risolve ma nella vita reale. Non esiste una ricetta per fare funzionare un forum perché o selezioni accuratamente chi entra oppure lasci la libertà a chiunque di poter accedere pur conservando correttezza e garbo nell' intervenire. Poi per il resto anche qui l'utenza va e viene a seconda dei fini che ha in mente..ma poi e' sempre successo che la selezione diventa automatica..si sono perse purtroppo tante persone valide in passato..ma che volete c' est la vie. Se dovessero ritornare sarebbero i ri-benvenuti.
  8. .
    In tanti anni le cose sono cambiate più volte, come è giusto e normale che sia. Purtroppo la gestione amministrativa di questo forum è piuttosto scarsa, e in base a questo vorrei fare qualche appunto.

    Per me il forum deve essere innanzitutto un luogo di svago, non mi va assolutamente di stare ad occuparmi di screzi personali tra gli utenti, ho creato questo spazio 11 anni fa come luogo di scambio più meno anche culturale tra argomentazioni che ci possono interessare, ma purtroppo spesso divergenze di visione diventano dei veri e propri scontri personali.
    Quindi certo sono la fondatrice e sono presente, ma non me ne vogliate, ho voglia di usare questo spazio da utente principalmente; il senso del controllo ho voglia di utilizzarlo in altri contesti ( semmai ), trovo davvero infantile dover stare dietro e fare la guardia a dissidi infantili.

    Ci saranno poi sempre utenti polemici, per questa ragione per me levare il punteggio sarebbe stata un'ottima idea, ma poi la maggior parte dell'utenza si motiva con i + 1, che dobbiamo farci quindi ?

    Incentivare le discussioni lasciando il punteggio attivo, o togliere il punteggio per evitare screzi ?

    Proposta giù fatta, poi il punteggio veniva scritto nei post... e quindi non ha senso; avrebbe senso, sia non prendersela per qualche voto negativo, anche nel caso sia appositamente dato ( che vi cambia nella vita ? sinceramente ?
    Vi auguro proprio che l'umore della giornata non sia vincolata ad un punteggio di qualche th ).
    Purtroppo spiace anche a me vedere malumore tra gli utenti, e se potessi tenere solo quelli che piacciano a me... beh, non sarebbe nemmeno giusto del resto.

    I ban per quel che mi riguardano scattano solo in caso di offese esplicite, i messaggi privati altrui non vanno riportati - ma se una persona riporta pubblicamente - qualcosa che ha detto in PV ad un altro utente, e il pensiero è di propria proprietà, non viola nessuna regola, in quanto sta dicendo lei stessa qualcosa che pensa, e non rischia di riportare qualcosa che qualcun altro ha ritenuto privato. ( resta di sua proprietà intellettuale in pratica )

    In questi 12 anni diverse volte almeno 2-3 sono stata tentata di chiudere proprio per motivazioni di questo genere, perché mi sono sentita tirata in causa.... e mi spiace, ma io ho una vita reale, e per quanto mi piaccia e sia affezionata al forum, devo fare davvero molte cose in una giornata; quindi o si riesce a vivere serenamente, cercando di non istigarsi a vicenda, o nel caso riuscire a mantenere una certa calma, diversamente esistono altri luoghi nei quali sicuramente la moderazione è molto più attiva e integerrima della sottoscritta che di problemi se ne vuol fare davvero pochi per la gestione di questo spazio.

    Insomma, già ii momento storico che stiamo tutti passando non mi sembra dei migliori, almeno cerchiamo di non farci il sangue amaro per delle puttanate.
  9. .
    CITAZIONE (Vtx @ 13/12/2021, 20:18) 
    Ognuno ha il diritto di essere ingenuo. Di essere una brava persona. Di credere che gli altri siano in buonafede come lui. Di pensare che se l'interlocutore ti dice una cosa, non menta.
    Io odio quando un povero cristo racconta la sua esperienza di turlupinato e la gente gli dà addosso quasi fosse colpa sua.
    Non parlo di persone che sono complici del truffatore, come il classico pacco al parcheggio dell'Autogrill. Li il truffato è egli stesso un avido criminale che, conscio del fatto che ricetta merce rubata, vuole lucrare.

    Parlo del tizio che vede una persona in difficoltà e cerca di aiutarlo,per poi ritrovarsi derubato da qualche complice mentre il finto malato lo distrae. Parlo di persone con il cuore in mano che credono a tante storie strappalacrime che volpine e volponi raccontano. Parlo di persone per il quale omnia munda mundis si attaglia perfettamente.

    Quello che odio di più è quando i soliti che ai credono furbi lo irridono e lo trasformano da vittima in colpevole. Colpevole solo di essere una brava persona e di fidarsi. Di parlare sempre a cuore aperto e di pensare che tutti siano come lui.
    Ecco, io ribadisco il diritto per tutti ad essere ingenui. Gli ingenui non sono i colpevoli, sono le vittime.
    Se il mondo fosse popolato solo da loro, sarebbe un posto migliore.

    CITAZIONE (Vtx @ 17/12/2021, 21:41) 
    Mai riso tanto..
  10. .
    Ognuno ha il diritto di essere ingenuo. Di essere una brava persona. Di credere che gli altri siano in buonafede come lui. Di pensare che se l'interlocutore ti dice una cosa, non menta.
    Io odio quando un povero cristo racconta la sua esperienza di turlupinato e la gente gli dà addosso quasi fosse colpa sua.
    Non parlo di persone che sono complici del truffatore, come il classico pacco al parcheggio dell'Autogrill. Li il truffato è egli stesso un avido criminale che, conscio del fatto che ricetta merce rubata, vuole lucrare.

    Parlo del tizio che vede una persona in difficoltà e cerca di aiutarlo,per poi ritrovarsi derubato da qualche complice mentre il finto malato lo distrae. Parlo di persone con il cuore in mano che credono a tante storie strappalacrime che volpine e volponi raccontano. Parlo di persone per il quale omnia munda mundis si attaglia perfettamente.

    Quello che odio di più è quando i soliti che ai credono furbi lo irridono e lo trasformano da vittima in colpevole. Colpevole solo di essere una brava persona e di fidarsi. Di parlare sempre a cuore aperto e di pensare che tutti siano come lui.
    Ecco, io ribadisco il diritto per tutti ad essere ingenui. Gli ingenui non sono i colpevoli, sono le vittime.
    Se il mondo fosse popolato solo da loro, sarebbe un posto migliore.
  11. .
    CITAZIONE (Madame Lien @ 7/9/2021, 22:56) 
    Perché i pedoni attraversano la strada in diagonale?

    Perché così dice il semaforo, semplice:

    2245CD3D-171B-4F8B-A09B-E5865E960C51
  12. .
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 6/9/2021, 21:13) 
    Sono appena uscito da una sessione con 2 strafighe bellissime.
    Non ci capisco un cazzo...mi sono imbattuto casualmente in questo topic,per rimanere in tema...non ci ho capito un Cazzo
    Pearlage

    E quale sarebbe la notizia?
  13. .
    come il titolo della canzone del teatro degli orrori "cazzotti e suppliche "" :lol:

    ma perché la parte conciliante è più "extended" e quindi più appetibile a varie categorie, a menoché appunto no si riesca a rientrare tra gli antieroi piuittosto che tra i nemici ( molto meno allettanti ), ma essere degli antieroi non è mica come essere dei nemici, e non è da tutti, e non è nemmeno come essere dei banali eroi, che comunque vanno per la maggiore.
  14. .
    Ci sono cose stranissime a questo mondo, se uno si ferma a riflettere gli vengono in mente diverse domande...ad esempio:

    Perché esiste in quasi ogni città una "pizzeria degli amici" oppure un'osteria "degli amici" e non "dei nemici"?

    Gli amici sono i proprietari del locale o sono i clienti?
    E se sono i clienti ed io ci mangio una pizza con il mio capo, vuol dire che io e lui siamo amici?

    E se due nemici facessero pace e decidessero di aprire un locale insieme sarebbe più giusto chiamarlo "osteria dei nemici" o "pizzeria degli ex-nemici"?

    Ed inoltre, visto che spesso in Italia si finisce a tarallucci e vino, perché non si apre un "trani dei nemici" dove due che litigano prenotano un posto e gli vengono serviti tarallucci e vino?
64 replies since 18/8/2011
.