MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Parzifal

  1. .
    Ora sono curioso: quale sarebbe il forum giusto?

    Edited by Parzifal - 24/1/2023, 17:23
  2. .
    QUOTE (cico-ria @ 2/22/2022, 12:18 AM) 
    Io non l'ho capito. So sciocco? :blink:

    Lo ha scritto red qualche post fa.
    Il problema sta nell'eterna ipocrisia che le donne hanno nel e del BDSM in generale (parlo solo di BDSM per contenere il discorso): non è una lamentela a chi fa la pro o la MM ma al modo.
    Solo che sembra che ogni volta che parli una delle poche utenti femminili, questa debba non essere etichettata in alcun modo, mistress o altro, ma dall'altra parte vuole esserlo e farlo.
    Poi quelle che lo fanno al solo scopo di lucro: pensa a quelle che " se vuoi parlare con me devi farmi un regalo". :blink:
    Non è un problema fare la MM, è un problema il come.
    Tutto questo senza rendersi conto che ci sono responsabilità, ci sono persone che si affidano quindi non è solo un mercato.
    C'è anche chi ci sta male per una mossa sbagliata della "dominante".

    La cosa che mi fa più ridere è il femdom in sé, è aver dato in mano alle donne il potere, anche se per gioco (ma poi mica tanto) e questo è il risultato.
    Poi che non si lamentino.

    La cosa che mi fa ridere è che alcune sedicenti mistress sono anche state condannate, una pure in Italia, proprio per la questione soldi.
    E quando succede, perché succede, io ormai rido.

    In poche parole e per riassumere, la maggior parte pensa solo che sia un ottimo modo per guadagnare soldi facili, ma ignora completamente cosa sia il BDSM.
    Poi leggo posto dove ci si lamenta che il BDSM è rovinato, che ci sono le ragazzette o i falsi schiavi i feticisti o gli uomini che trattano le donne come oggetti bla bla bla quante parole stupide.
    Questa è solo la conseguenza.
    Si tratta il BDSM come mercato? Bene, si avrà il mercato!
    Ma non lamentarti dopo!

    Ora è più chiaro?

    QUOTE
    A parte gli scherzi Parzifal, sinceramente io non ho ancora capito cosa desideri dal mondo Femdom. :=/:

    Cosa desidero?
    in senso generale di comportamento o io personalmente?
  3. .
    QUOTE
    Anche io mi chiedo spesso se queste persone si rendano conto del senso di squallore infinito che trasmettono ad un osservatore "imparziale". Ma anche come fanno a sentirsi bene con sè stesse...

    Che poi mi fa ridere perché quando gli si pongono queste domande... i grilli.
    Nessuna risponde.
    E se le accusi di volere solo i soldi ti becchi insulti o altro, tanto per nascondere la palese ipocrisia.
    Mah... comincio a pensare che il problema sia Donna.

    Si sentono bene con se stesse, perché pensano di non essere un problema e di essere nel giusto, semplice.

    Non so, le domande ci sono, attendono sempre le risposte, quindi se vogliono rispondere e vogliono dimostrare che non sia così la possibilità c'è, ma non vedo questa decisione.

    QUOTE
    Beato tu, io semmai, vorrei rinascere in una pianta grassa.

    in una pianta, non la pianta?
  4. .
    QUOTE (MISSDIOMEDA @ 1/27/2022, 06:28 PM) 
    Quando mi è capitato di punire un nerd non ha più cliccato nessun tipo di tasto per mesi. Se io vedo che tu tieni a qualcosa allora quella è la prima cosa che ti tolgo perchè se uno schiavo ha un altro pensiero che non sia io non va bene. Ma bisogna meritarsela una punizione purificatrice. 😄

    può essere un'interessante tipo di punizione, a pensarci bene.
    Cosa gli hai fatto di preciso?

    Quindi vorresti che il tuo schiavo pensi a te e nient'altro?
  5. .
    QUOTE
    Non sarei invece critico verso le ragazze che si inventano il cosplay o la findom per trarne un vantaggio, semmai cercherei di far si che crescano e imparino a sfruttare il loro potere sui maschi senza doversi 'vendere' in modo da diventare via via sempre piu' dominanti e pronte a prendere le redini della societa'. Moltissime degli ultimi eroi scifi o disney sono donne.
    In fondo come dice il Generale Esdeath 'il debole e' destinato a stare sotto gli stivali del forte, se la cosa ti infastidisce supera i tuoi limiti'

    Cosa ho appena letto... ;_; :D:

    Allora, qui io direi che è il caso di chiarire la differenza che passa tra essere dominanti o solo provocanti per un tornaconto. Sono due cose completamente diverse!
    Perché non lo vogliamo capire?
    Cosa significa "imparino a sfruttare il loro potere sui maschi"?
    Quindi sogni un mondo dove le donne diventino solo delle sfruttatrici di uomini e vivano in questo modo?
    Poveri noi.

    QUOTE
    pronte a prendere le redini della societa

    Anche qui.
    C'è questa distorta convinzione che la società sia divisa in una guerra tra sessi, ove i maschi hanno sempre dominato e le donne sono sempre state al secondo posto.
    Beh se è così allora tutte le imperatrici, regine, governatrici etc. allora sono solo frutto di Matrix, è chiaro.
    O forse questa è solo un'idiozia raccontata oggi, tanto per giustificare qualsiasi cosa annebbiando la testa dei più sempliciotti per far vedere che il mondo è bianco o nero e queste due parti si scontrano di continuo e una vuole prevalere sull'altra, dimenticandosi che esistono anche altri colori.

    Pensi sul serio che se la società tutta diventasse matriarcale si starebbe meglio?
    E con matriarcale intendo uomini limitati in posizioni di lavoro fisico pesante e donne al potere (oddio, un po' lo è così, ora)?
    Forse bisogna vivere un po' di più nella realtà e vedere meno scifi :)

    QUOTE
    In fondo come dice il Generale Esdeath 'il debole e' destinato a stare sotto gli stivali del forte, se la cosa ti infastidisce supera i tuoi limiti'

    Si tratta di un personaggio fittizio, per giunta guerrafondaio e affamata di sangue.
    Si, comunque è lo stesso concetto su cui si basava il nazismo.

    Edited by Parzifal - 1/16/2022, 09:25 PM
  6. .
    Si, facciamo anche un appunto doveroso, oggi il nerd è un concetto iperinflazionato e spesso le persone si fingono tali solo per apparire, non perché lo siano veramente.
    Molte ragazze ad esempio si sono scoperte nerd o appassionate di qualcosa o cosplayer ma solo per apparire e monetizzare, non perché ci credano sul serio.
    è lo stesso concetto della findomme, molte hanno scoperto di essere dominanti fin dalla nascita (come se 1 anno tu puoi già definirti dominante) solo perché hanno visto che si fanno soldi facili.
  7. .
    Diciamo che oggi l'etichetta di nerd, molto in voga negli anni '80 - '90 è decaduta in quanto le persone che sono appassionate di scienza e tecnologia sono decisamente differenti rispetto a quelle di un tempo e soprattutto sono venute fuori altre persone che hanno un po' smentito lo stereotipo del nerd ovvero magrolino, con gli occhiali, pettinatura alla Clark Kent e poca propensione alla ginnastica.
    Si, perché ne conosco molto (mi piace l'ambiente) e anche se alcuni rispecchiano quello stereotipo, direi che tanti altri e altre non ci azzeccano proprio, anzi!
    Anzi, molte ragazze nerd sono delle gran gnocche :lol:

    Comunque io personalmente sono affascinato dal mondo nerd e credo di esserlo in minima parte, perché comunque tutto, tecnologia, scifi, libri e racconti etc. mi piacciono molto.
    Nota necessaria, ho sempre detestato i comics americani di supereroi e i manga giappo coi robottoni :lol: (e con questo mi sono giocato la categoria :lol:

    Scherzi a parte credo sia principalmente dovuto al fatto che i nerd sono profondi e poco superficiali, sentimentali in genere e molto rispettosi.
    Quindi, come è classico, le donne li snobbano un po'.
    Pertanto è difficile per un nerd approcciare una donna.
    Ecco perché, tra una cosa e l'altra, vengono quindi considerati un po' sub.
    Ma c'è dell'altro.
    Quando un ragazzo cresce in questo modo, fa crescere dentro di sé una sorta di timore reverenziale verso le donne (alla fine per me è così, anche se io sono consapevole che lo faccio solo con quelle che rispetto), quindi cerca quella figura dominante e forte con cui entrare in contatto e sentirsi al sicuro.
    Oh quante fantasie ho sentito e o letto, in cui la donna supereroina o supervillain prende il povero e lo tratta come servetto ^_^

    Però occhio, tutto questo è dovuto a questa serie di micro traumi, quindi io dico anche una cosa: le mistress che se ne rendono conto, farebbero bene a non approfittarsene.

    Edited by Parzifal - 15/1/2022, 09:10
  8. .
    mah ce ne sono tanti, ma in questo momento il tanto umano "scusa".
  9. .
    Credo sia la solita questione della bilancia che viene a perdere il suo equilibrio tra quantità e qualità.
    Ovvio che ad una maggiore offerta e quindi quantità di materiale, la qualità si andrà perdendo; e non è solo una legge finanziaria, è umana.

    Avete fatto l'esempio della musica. Possiamo estenderlo a qualsiasi ambito: film, letteratura, giochi, divertimento, cibo etc.
    Oltre a questo io ci aggiungo un fattore psicologico che studiai tempo fa, ovvero che le pulsioni sessuali così come tanti altri gusti e divertimenti, se di facile accesso e ripetuti in continuazione, producono una sorta di nausea implicita che però non stufa della passione in sé, ma la rende solo più banale.

    Qui si parla di piaceri sessuali e affini, che per quanti paragoni possiamo trovare, sono sempre differenti da musica o film o letteratura.
    Si è bombardati fin da piccoli da messaggi sessualizzanti e l'accesso al materiale pornografico se prima avveniva tra i 13 e i 16 anni, oggi si accede molto prima, anche alle elementari ormai i bambini a cui neanche si può rizzare, accedono a siti come pornhub o altri.
    Per di più le ragazzine si sono rese conto che possono usare il loro copro per vendersi e guadagnare, quindi sono cadute tutte le barriere possibili di pudore o vergogna.

    La vera differenza con tempi più antichi, durante i quali i ragazzini comunque accedevano alla vita sessuale ma con una certa educazione, sta nel fatto che oggi c'è troppo materiale abbordabile anche gratuitamente.
    Questa cosa lo ha reso poco interessante e non più come un interesse vero ma solo un passatempo.
    Ed ecco perché, uno dei motivi, per cui sempre meno figli nascono.


    Perversioni?
    Credo che anche la fantasia sia morente.
    Le perversioni sono figlie di traumi e fantasia e noia.
    Con troppa noia e traumi di cartapesta e zero fantasia, cosa può venire fuori?
    Una perversione che sembra un mostro putrescente.
    I piedi sembra stiano venendo fuori ma di altro non c'è molto, forse un qualcosa che preveda un personaggio manga o simile, ma quella è fantasia iniettata.

    Si, credo un po' di perversioni ci siano, ma per fare il paragone con la musica, sia un po' come la musica trap: insensata, stonata e senza fantasia e tutti possono farla.
    Quelle di ieri erano impegno e un tocco d'arte.

    Edited by Parzifal - 7/1/2022, 10:01
  10. .
    Ok, quindi tu dici che è meglio non andare a fondo delle discussioni ma tenere alta una sorta di ipocrisia così che faccia parlare del più e del meno sui forum, così che alla fine si parli, si dia la possibilità a tutti di dire la propria e va bene così.
    Ho detto giusto?

    QUOTE (camerierina @ 12/17/2021, 10:45 AM) 
    Questo consentire di vedere questa pagina VERDE anche quando tutti la vedono rossa, irridono e mi danno del pazzo...
    io difendo strenuamente il mio vederla verde,
    perché potrei essere daltonico, perché potrei avere cambiato le impostazioni cromatiche del telefono, perché potrei avere uno schermo diverso o difettoso, ma io la vedo verde la pagina.

    La mia visione altra, diversa, verde, la DEVO difendere perché è il mio essere (masochista).

    Il mio piacere VERDE è quello che tutti gli altri vedono ROSSO e chiamano dolore.

    ok, però qui non si trattato di difendere la propria visione della vita.
    Qui si parla di giustificare la posizione di alcuni e alcune che palesemente devono arrampicarsi sugli specchi pur di difendere una posizione che anche loro sanno sbagliata. O se non sbagliata, un colabrodo.
    Credo che il problema delle incomprensioni e dei litigi parta tutto da qui: persone fisse sulla loro idea che non vogliono cedere a nessun costo.
  11. .
    Prima di rispondere però devo chiedere una cosa a chi è giustifica chi prende solo e non da nulla.

    Ma se pochi giorni fa elogiavate una discussione (dico solo ipocrita e stop) che parlava degli ingenui che danno ed elogiava il loro operato, perché ora dimostrate il comportamento diametralmente opposto?
    Sembra quasi che si voglia giustificare chi prende e dona poco solo perché, forse, ci si riconosce in quelle persone.
    Dico bene? :=/:

    Sul serio.
    Sono diretto, perché sembra quasi si voglia sempre orbitare attorno alle cose, senza mai andare a fondo e quindi dare un perché.
    Io sono uno di quelli che vuole andare in fondo, vuole vedere l'abisso umano, vuole esplorare quella fossa che tutti hanno paura di vedere.
    E esploriamolo sto abisso che si sente solo :lol:

    Non possiamo liquidare tutto con "e ma ognuno fa quello che si sente, se vuoi donare e ti senti bene va bene così. Se vuoi dare poco e ricevere, non devi sentirti obbligato". Capite che è un discorso che non ha senso e fa acqua.
    Con questi discorsi decade quell'ultimo brandello di umanità, che però si reclama quando anche chi prima donava comincia a richiedere.
    E allora li si, che chi ha sempre preso comincia a sentirsi disturbato, perché non può più prendere e poi comincia a capire che se anche gli altri prendono, lui o lei rimarranno a secco.

    Quindi, andiamo a fondo: perché?
  12. .
    Comunque tutto, rileggendo, noto che si era scatenata una sorta di lotta a chi soffriva di più o meno.

    Come detto, io ho provato molti tipi di sofferenza e posso assicurare che non esiste una risposta assoluta che definisca quella superiore a tutte le altre.
    Chi soffre di più quindi?
    Dipende a chi lo si chiede.

    Se lo chiedi a un povero, ti dirà il denaro.
    Se lo chiedi al solo, ti dirà l'amore.
    Se lo chiedi al malato, ti dirà la salute.

    Ognuno, credo, mette delle priorità a seconda di quello che ha e non ha e credo sia giusto così.
    Però, quello che non dovrebbe esserci, sono i falsi sofferenti, un po' come per l'esempio di Ash, ovvero quelli che lamentano carenza di pecunia però poi si fanno la vacanza.
    Quelli vanificano tutte le sofferenze degli altri, portandole su un piano più banale.

    No, non credo che ci sia la sofferenza peggiore, quanto il momento sofferente peggiore.
    Anche se, se posso essere onesto, ammetto che le sofferenze sono anche diverse: quella fisica se non prolungata nel tempo, si farla diventare la propria fedele compagna, quella emotiva, diamine se ti logora dall'interno.
  13. .
    Benvenuta anche qui :)

    Volevo entrare un attimo nella discussione, ma poi ne esco subito.

    Si, sono d'accordo con la lamentela che si è sollevata, quella della pesca a strascico in rosa.
    Ormai tutti i luoghi BDSM sono rovinati da questa moda del vendersi e fare soldi con le passioni altrui, che onestamente non riesco a concepire.
    Sul serio!
    Per dire, cosa si pensa? Si entra in un forum o in un altro luogo BDSM solo per tirare su soldi facili? Ma cosa passa per la testa di queste ragazze? Magari poi, pretenderanno pure di non essere trattate come oggetti.
    Una regola aurea della vita è che se si deve pagare per il tuo tempo o per le tue attenzioni o per appagare una passione che tu puoi darmi, allora la cosa parte sbilanciata; Se metti in chiaro di essere un menù con tanto di prezzi, allora non potrai lamentarti di non essere un oggetto, sei tu che ti stai rendendo un oggetto!
    Ovviamente parlo in generale, senza riferirmi direttamente a qualcuna, ora.


    QUOTE (Lady Crystal @ 11/15/2021, 12:54 PM) 
    Suvvia siate gentili, ha solo scritto sul forum sbagliato, del resto mi sembra che anche tu Pearlage abbia scritto per mesi e con grande dedizione sul forum Findom pur disprezzando tale pratica. Che poi se la Findom è immorale infilarsi un tacco nell'uretra è poco sano, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma nessuno viene a denigrare quel che piace a te.

    Perdonami Crystal, ma io sono venuto nell'altro forum e mi sono presentato dignitosamente e mostrando apertamente il mio dubbio verso la findomme, senza insultare nessuno o nessuna.
    Sai quale risposta ho avuto da tutti e tutte? Solo attacchi, accuse, calunnie, insulti pesanti e auguri di morte.
    Ora, sii onesta e siamo seri.
    Non puoi venire qui a professare la pace e la tolleranza verso la findomme e chi la pratica quando noi proviamo ad avvicinarci e veniamo trattati così: è ipocrita!
    Di là ho persino letto accuse e insulti verso chi pratica il BDSM in generale.
    Dai, di cosa parliamo, su.


    Detto questo, io credo che una persona si valuta sempre per quello che fa e non per quello che dice o professa.
    Se Goccia si dimostrerà una persona diversa e quindi contribuirà alle discussioni, lo si vedrà.
    Se invece è solo venuta qui credendo di essere la più furba e guadagnare facile, beh, come tutte le altre avrà quello che semina.
    Io stesso l'ho contattata ma per altre cose, perché ha esternato alcune sue passioni e hobby che mi interessano, e ora vedrò la risposta.

    Il processo alle intenzioni non lo dovrebbe meritare nessuno e nessuna, soprattutto perché, mi ripeto, si vedrà da quello che farà.


    Per ora, credo che il benvenuto sia un bel modo per accoglierla e magari si potrebbero fare domande per conoscerla meglio, no? :)
  14. .
    Sofferenze per amore le peggiori?
    Si, direi che tutte le sofferenze che riguardano l'animo siano le peggiori. Si sentono di più.
    Però sono altresì convinto che come per ogni cosa della vita, e questa cosa la trovo bella perché rende il tutto molto relativo, dipende sempre dalla persona e da cosa questa abbia provato.
    Chi soffre o ha sofferto molto fisicamente, di sicuro questa esperienza se la ricorderà a vita. Vai a dire a uno che soffre di un tumore incurabile e doloroso che il dolore fisico non è nulla in confronto a quello sentimentale.
    Anzi, questa frase la paragono a quella del prete quando predica lo spirito come superiore al fisico.


    Non lo nego ormai, io ho sofferto parecchio nella vita.
    Ho sofferto fisicamente, ho sofferto emotivamente, ho sofferto sentimentalmente.
    Sembra quasi che ogni cosa che io faccia, in un modo o nell'altro mi porti a sofferenza. Quindi da un po' di tempo a questa parte mi preparo sempre, sono diventato tenace e aggressivo, perché questa è l'unica arma che si ha contro la sofferenza almeno contro quella provocata dagli altri.

    Ho sofferto fisicamente per un incidente che mi ha quasi ucciso.
    Si soffre, si. E me lo ricordo pienamente.
    Quindi non è per nulla inferiore, quanto, non dura nel tempo se si guarisce.
    Quello sentimentale, invece, aaah, è un'agonia continua.
    Una ferita la curi, ma una ferita dello spirito? Come si cura? Io non lo so, forse qualcuno lo sa.
    Forse non si può.

    Si ho sofferto molto per donne, per persone vicine, per tante persone.
    Io sono una di quelle persone che se trova quell'anima che gli interessa, purtroppo ci si affeziona.
    Peccato che il più delle volte questa affezione viene tradita e quindi mi ritrovo ferito.
    Ma la cosa che ferisce di più sta nell'indifferenza dell'altra persona che non si rende neanche conto cosa ha fatto e non se ne pente neanche!
    Questo mi riporta alla visione Bukowskiana della vita: le persone sono delle merde a prescindere, ma il mondo si salva per quelle due o tre che non lo sono e si va avanti.

    Ho sofferto per amore davvero intensamente una volta, e mi è bastato.
    Le altre volte, a pensarci ora, non era nulla di che.
    Però quella singola volta ti forgia, ti stampa una cicatrice nel tuo animo e ti fa diventare quello che non vorresti essere, ma così è.
    Quello che dà più fastidio verso una categoria di donne, è quando per loro è tutto un gioco o non è nulla di che; non si rendono conto che dall'altra parte c'è una persona che ti ha messo il suo cuore in mano, non gliene importa nulla.

    Non l'ho mai negato, anche qui una persona mi ha fatto soffrire, non per amore, ma per altro.
    E anche quella cosa mi ha lasciato una cicatrice.

    Tante altre esperienze lasciano le cicatrici e ho capito quella frase sul libro che diceva "... quel vecchio col cuore indurito dagli anni..." Ora so cosa voleva dire per davvero.
    Per carità, non nego che la sofferenza possa essere nascosta dall'amore, ma bisogna trovarlo o farsi trovare.
  15. .
    Ah si si, ovviamente ho parlato in generale e semplificando molto, perché comunque bisognerebbe chiederlo a tutti, uno per uno, e la cosa è ovviamente impossibile.
    O meglio, sui forum le discussioni ci sono, però le risposte sono scritte e dicono molto, ovvero che quasi nessuno si espone al 100%, come è normale che sia: paura di non essere compresi e quindi derisi.
    Alla fine credo che tutti abbiamo bisogno solo di un orecchio confidente.

    Lungi da me dare dello sfigato a chi predilige tali rapporti e soprattutto ama la dominazione, soprattutto la parte sub.
    In genere chi si avvicina a questa è perché ha un animo più profondo o qualcosa che lo ha segnato. Magari è perché vuole provare qualcosa di estremo e spingere l'asticella della sua vita un po' più in là.
    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio portandolo come dimostrazione massima, ma quasi tutti i grandi uomini avevano e hanno queste inclinazioni sessuali.

    Come dici tu, ovviamente, lasciando perdere quella percentuale di goduriosi :lol:
117 replies since 18/8/2011
.