MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by MrArgilla

  1. .
    Se qualcuno conosce luoghi come questo mi faccia sapere.....




  2. .
    Io sarei interessato....però non ho capito il senso della frase finale..."certo se fosse un esterno..ecc..."
  3. .
    Una domanda a Gisy....ma tu avresti la possibilità di farli se qualcuno ,a caso, te li chiedesse...? :B): :D
  4. .
    La mia location è simile a questa di questo video.....come ho un pò di tempo ci vado a fare una bella camminata....un saluto a tutti.

    P.S. Questi stivali sono super eccitanti....


  5. .
    Buon pro ti faccia questa pausa....con affetto...
  6. .
    In questo video cammino in un campo coltivato ed allagato...é una location molto semplice da trovare se si vuol girare qualche video sul mud fetish....


  7. .
    Rieccomi con una novità...ho filmato una mia passeggiata. Sono in tre diverse situazioni molto semplici da trovare, non pericolose e stimolanti se qualcuna le volesse provare....
    Questa è su una sponda di un torrente.....e ritornando al "cercasi"...l'invito è sempre valido.. ;)


  8. .
    Interessante domanda...riguardo alla mia passione,il rumore dello stivale quando esce dal fango e i sospiri d'affanno della ragazza quando rimane e tenta d'uscire dal pantano....
  9. .
    Bentornata.... :)
  10. .
    Come in questo video....



    o come in quest'altro....



    Edited by MrArgilla - 13/12/2015, 23:39
  11. .
    Colpo di scena!!! Un amante del mud fetish.... ti assicuro che ti troverai bene in questo forum...Benvenuto!
  12. .
    La mia donna.....con tubino nero e stivali alti....
  13. .
    Per quanto mi riguarda non mi sento un "diverso" perchè la mia sessualità è legata al mio feticismo. Mi sento "diverso" per il modo curioso di vivere me stesso. Ho amicizie sia maschili che femminili che hanno la potenzialità di affrontare il discorso feticistico.In molti momenti della mia esistenza la vita mi ha morso e solo con l'avvento di internet ho potuto colloquiare e chiarire a me stesso la mia passione che è stata sempre presente fin dall'infanzia.Oggi stiamo qui a scrivere tranquillamente di profonde riflessioni ma come ho sempre pensato stare dietro lo schermo mi fa stare ancora più solo, come se fossi dentro una bolla di sapone che vaga per internet e legge di altre bolle.....Penso che siamo in questo forum un gruppo di cosidette "brave persone" e che non ci siano matti o psicopatici....Sono della vecchia scuola di quelli che pensano che solo attraverso gli occhi si capisce chi si ha davanti, internet non ha fortunatamente questa possibilità e questo mi rende per assurdo felice. Abbiamo ancora la possibilità di essere reali ed umani e svelare la nostra passione con parole gesti e sorrisi è una grande occasione per essere noi stessi.
  14. .
    Cerco su questo pianeta una donna a cui piaccia camminare o affondare nel fango con un paio di stivali in pelle.Mi propongo come compagno di avventura per condividere con lei questa particolare ma molto sensuale passione.... :)
    P.S. Altezza massima del fango, sotto al ginocchio..... ;)

    Quasi tre anni fa aprii questo thread.....Come richiesta mi sembrava e mi sembra molto infantile....La scrissi nella più totale ignoranza( intesa come ignorare....) della complessità del mondo fetish.Questo mondo e tramite questo forum, ne ho cominciato a conoscerne la forza vitale ma sopratutto la fragilità e la delicatezza che lo caratterizza. Ho, o meglio, penso di avere la capacità di comprendere il feticismo altrui e di percepire ,nei limiti della scrittura ,se qualcuno è incuriosito dal mio feticismo.Con mio grande stupore l'esperienza che ho avuto nel colloquiare con le persone incuriosite, mi ha portato a constatare una fragilità molto diversa da quella che viviamo e constatiamo con le persone nella vita reale. Questa fragilità virtuale è legata a doppie corde a ganci conficcati in pareti interiori molto sensibili. Sbagliare a tirare queste corde porta a reazioni che a volte non si comprendono e se si comprendessero il limite di tutto è che stiamo nel mondo virtuale.....perciò emozioni vere e profonde ma contatto umano inesistente......Un grande errore che ho commesso e che se qualcuno si è interessato al mio feticismo potesse automaticamente capire cosa gli o le chiedevo nella semplicità della domanda (es. perchè sei incuriosito/a dal mio feticismo? Cosa t'incuriosisce del mio fet....) senza passare per segaiolo....Io penso che su un sito fetisch di membri maschili eretti o vagine bagnate a causa delle risposte o provocazioni che si leggono sui post,ogni tanto possa accadere. Come per assurdo si possono trovare grandi amicizie perchè ci si conosce partendo e sapendo delle nostre più recondite emozioni e passioni. Tutto qui....continuerò a cercare una donna che abbia la semplice voglia di sporcarsi gli stivali e se questo la eccitasse, avrebbe l'occasione di vivere una situazione come quella che ho vissuto con la mia collega.Non ho problemi a farmi conoscere per quello che sono ma bisogna, anche farsi conoscere, rispondendo tranquillamente alle mie domande perchè anche io ho le vostre doppie corde conficcate nella mia parete.
  15. .
    Le cave sarebbero ottime.....ma bisognerebbe conoscere dove sono. Nella mia ultima passeggiata che ho descritto un pò di tempo fa,mi sono diretto nel senese che è caratterizzato dal suolo argilloso.....è bastato un campo arato e allagato per farmi vivere la magia dell'argilla.... :)
68 replies since 2/4/2012
.