MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by QueenOfDesire

  1. .
    Condivido le opinioni di Gisy e Soldier.l
  2. .
    Ciao ;)
  3. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/1/2016, 14:07) 
    Allora,
    in pratica non è necessario inviare la copia al cliente, l'importante e fondamentale è che la copia della fattura TU la tenga siglata in numero progressivo tu e la conservi, e oltre quello avrai un registro dei corrispettivi dove segnerali le vendite giornaliere, lì a differenza della fattura sarà indicato esclusivamente l'importo e la data di incasso.

    Per la fattura non è nemmeno necessario avere nome e cognome del cliente, è preferibile, ma non obbligatorio.

    I codici di P.I. solitamente abbracciano un certo raggio di possibilità, restano tuttavia alcune categorizzazioni poco chiare persino per i commercialisti, in ogni caso suggerisco sempre di parlare con loro...

    Mi hai davvero tolto un peso che portavo da anni!!! Grazie mille Gisy :) Sei stata preziosa
  4. .
    Io invece ho una domanda forse banale ma non riesco a trovare info sul web. Come ho detto precedentemente ho nei miei piani l'apertura di uno studio fotografico, perlopiù per eventi e cerimonie. Aprendo la partita iva ho deciso di accorpare anche le altre attività che svolgo... ovvero vendita di foto e video (e se posso anche traduzioni e scrittura testi, ho letto che è possibile unire più attività coerenti con la propria PI). Il problema di fondo è che quando uno emette fattura compare il numero della PI con tanto di nome e cognome o indirizzo della sede e questo per me è un male. Non voglio che i "clienti" feticisti abbiano info private... cosa si fa in questi casi? E quando uno compra da clips4sale gli viene data fattura con numero PI? Io ci tengo a pagare le tasse però non voglio che persone sconosciute sappiano "troppo".
  5. .
    welcome
  6. .
    CITAZIONE
    6) Sono un contribuente minimo, iscritto alla gestione separata Inps. C’è una soglia minima da fatturare per calcolare quanto versare all’Inps? Se mi ritrovassi a fatturare 2000-3000 euro l’anno nel caso in cui l’attività non proseguisse bene, pago sempre il 27% di questa somma? Oppure l’Inps mi fa pagare il contributo fisso di circa 3000 euro l’anno?

    Nella gestione separata Inps si versa solo sul reddito effettivamente percepito, non esiste quindi un reddito minimale su cui versare obbligatoriamente. Tuttavia, ogni anno l’Inps comunica il reddito minimo su cui calcolare i contributi da pagare per avere riconosciuto un intero anno di contribuzione ai fini pensionistici. A titolo di esempio, per il 2012 il reddito minimale è di 14.930 euro. Pertanto, applicando l’aliquota del 27,72% il contributo minimo è di 4.138,60 euro. Ciò significa che se un iscritto alla gestione separata ha versato nel 2012 almeno 4.138,60 euro di contributi gli verrà riconosciuto un intero anno di contribuzione ai fini della pensione. Se invece l’ammontare dei contributi versati è inferiore a 4.138,60 non verrà accreditato un anno intero, ma soltanto alcuni mesi di contribuzione in base a quanto è stato effettivamente pagato.

    Io aprirò PI tra 2 anni per lo studio fotografico (farò di base cerimonie e book) ma penso che aggiungerò anche la produzione di foto e video fetish...
    mi viè l'ansia già ora
  7. .
    up
  8. .
    up
  9. .
    Si ho letto, ma i nomi si cambiano più che altro per coerenza.
    Insegnare ad una mistress... mi pare comunque una dominazione dal basso per nulla SUB.
  10. .
    Benvenuto, non so se hai mai letto 6 pollici di Bukowski, è esilarante :)
  11. .
    Strano definirsi sub ma chiamarsi De Sade :D
    Benvenuto
  12. .
    Ciao Red!
  13. .
    Oh-lalà che presentazione... benvenuto :D
  14. .
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 9/2/2015, 21:33) 
    Sempre belle le tue foto!

    sempre alla ricerca di ispirazione :D grazie impe :***
  15. .
    up
33 replies since 6/11/2012
.