elettrostimolazione

si può considerare bdsm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    si può considerare qualcosa di bdsm o almeno bondage? vedere ragazze dall'estetista legate come salami sul lettino ha un non so che di eccitante per me 😝😝
    Attached Image
    10428_72877-700x500

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Penso che si possa certamente considerare BDSM, non ne sono appassionato ma con la corrente elettrica ci si può sbizzarrire in varie pratiche.

    Ora c'è anche il fetish delle racchette elettriche, quelle per uccidere le zanzare 😉

    Poi penso che possa eccitare vedere l'altra persona che sobbalza o soffre quando riceve una scossa ⚡
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    io la faccio per la piscina e mi eccita sono sincero, mi è capitato di vedere molte ragazze farla con più o meno fasce addosso, la corrente è minima e al massimo fa tremare un pò ma sobbalzare no 🤣🤣

    adoro vedere video come questi e quando vedo sul lettino una ragazza in quello stato il mio amico sotto è difficile da tenere 😂😂😂😂😂
    https://m.youtube.com/channel/UCUL9YCQE9PCLqCpg0vAiBqA
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    devo andare a farla mercoledi e già mi sento eccitato, ogni volta farmi mettere quei cinturoni mi da una carica inimmaginabile 😍😍😍

    https://m.youtube.com/watch?v=QOwiGxXz5Sg
     
    Top
    .
  5. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 7/3/2022, 19:38) 
    devo andare a farla mercoledi e già mi sento eccitato, ogni volta farmi mettere quei cinturoni mi da una carica inimmaginabile 😍😍😍

    https://m.youtube.com/watch?v=QOwiGxXz5Sg

    ma che sensazione si prova?
    già lo hai fatto altre volte?
    poi raccontaci... ^^

    ma sarà una ragazza ad applicarti le fasce e a darti le scariche?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 7/3/2022, 20:03) 
    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 7/3/2022, 19:38) 
    devo andare a farla mercoledi e già mi sento eccitato, ogni volta farmi mettere quei cinturoni mi da una carica inimmaginabile 😍😍😍

    https://m.youtube.com/watch?v=QOwiGxXz5Sg

    ma che sensazione si prova?
    già lo hai fatto altre volte?
    poi raccontaci... ^^

    ma sarà una ragazza ad applicarti le fasce e a darti le scariche?

    si l'ho fatto moltissime volte per la piscina ed è davvero piacevole e fa strabene per svegliare i muscoli. in pratica ti fanno spogliare e rimanere in costume e ti fanno mettere su un lettino dove iniziano a metterti addosso tutte fasce con degli elettrodi collegati a un macchinario, come vedi ti legano come un salame 🤣🤣🤣🤣

    sono scossette leggerissime che danno il solletico con delle contrazioni, all'inizio fa un po strano ma quando ci fai l'abitudine diventa piacevolissimo. cmq si le fasce me le mette una ragazza in camice e ciabatte da estetista ma già il farmi sfiorare mi fa sobbalzare 🤪🤪🤪🤪🤪
     
    Top
    .
  7. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata assurda swimmerboy!!!!! *_* *_* *_*
    devo vedere se la fanno pure da me , mi sembra proprio una figata!! magari la provo!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 7/3/2022, 21:05) 
    che figata assurda swimmerboy!!!!! *_* *_* *_*
    devo vedere se la fanno pure da me , mi sembra proprio una figata!! magari la provo!!!

    se fai sport è utilissima, se poi vai già dall'estetista puoi decidere se fartela fare :B): la fanno in molti centri estetici sia per dimagrimento che per sport
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 7/3/2022, 21:05) 
    che figata assurda swimmerboy!!!!! *_* *_* *_*
    devo vedere se la fanno pure da me , mi sembra proprio una figata!! magari la provo!!!

    cmq ti consiglio di portarti un costume a pantaloncino o slip, ti possono dare quelle mutandine trasparenti per i trattamenti ma appena ti succede qualcosa si vede subito X) X) X) X) X) oltre a questo accappatoio e ciabattine per fare la doccia che te la faranno fare sicuramente una volta finito o dopo altri trattamenti.

    poi fammi sapere come è andata e cosa ti hanno fatto :) :) :)
     
    Top
    .
  10. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 10/3/2022, 16:29) 
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 7/3/2022, 21:05) 
    che figata assurda swimmerboy!!!!! *_* *_* *_*
    devo vedere se la fanno pure da me , mi sembra proprio una figata!! magari la provo!!!

    cmq ti consiglio di portarti un costume a pantaloncino o slip, ti possono dare quelle mutandine trasparenti per i trattamenti ma appena ti succede qualcosa si vede subito X) X) X) X) X) oltre a questo accappatoio e ciabattine per fare la doccia che te la faranno fare sicuramente una volta finito o dopo altri trattamenti.

    poi fammi sapere come è andata e cosa ti hanno fatto :) :) :)

    ottimi consigli!
    senz'altro!
    più che altro mi piace l'idea di essere legato con le fasce! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    immagino ti eccitino anche ragazze che la fanno, mentre sei in attesa può essere che ne vedi qualcuna in modalità insaccata 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  12. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 14/3/2022, 19:51) 
    immagino ti eccitino anche ragazze che la fanno, mentre sei in attesa può essere che ne vedi qualcuna in modalità insaccata 🤣🤣🤣🤣

    speriamo, dai non sarebbe male...bisogna vedere se ci saranno comunque stanze singole o comunicanti...staremo a vedere... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Certamente l'elettrostimolazione è presente come pratica BDSM, se ne è parlato quì https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62353463 e quì https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62354044. Magari differenti da quello preso in oggetto ma esiste anche simile, sicuramente con scariche più "stimolanti".
    Interessante la racchetta elettrica per zanzare menzionata da Alterjoy. :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 14/3/2022, 20:59) 
    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 14/3/2022, 19:51) 
    immagino ti eccitino anche ragazze che la fanno, mentre sei in attesa può essere che ne vedi qualcuna in modalità insaccata 🤣🤣🤣🤣

    speriamo, dai non sarebbe male...bisogna vedere se ci saranno comunque stanze singole o comunicanti...staremo a vedere... :lol: :lol:

    si fa in cabine che solitamente sono comunicanti, quindi può capitare di vedere altre persone che fanno qualche trattamento o minimo entrano o escono per fare la doccia/cambiarsi 🙂

    CITAZIONE (cico-ria @ 14/3/2022, 22:07) 
    Certamente l'elettrostimolazione è presente come pratica BDSM, se ne è parlato quì https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62353463 e quì https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62354044. Magari differenti da quello preso in oggetto ma esiste anche simile, sicuramente con scariche più "stimolanti".
    Interessante la racchetta elettrica per zanzare menzionata da Alterjoy. :D

    si conosco la violet wand ma di elettrostimolazione come vista dall'estetista in cui sono le fasce con elettrodi a dare le scosse non ho trovato altri metodi, eccetto quando si è legati/e e sottoposti a scosse con altri oggetti 😝
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    https://m.youtube.com/watch?v=Z0VZnQfNEjs

    uno dei miei tipi di legacci preferiti, sembra davvero un insaccato! 😝😝😝🤪🤪🤪
     
    Top
    .
20 replies since 10/1/2022, 19:38   238 views
  Share  
.