MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by gloria

  1. .
    jpg
  2. .
    curvy_p
  3. .
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 18/9/2020, 10:46) 
    Hai ragione. Però sono dell’idea che in una coppia non si può essere d’accordo al 100% su tutto. Credo che un minimo di compromesso ci voglia. La mia vita sessuale alla fine è attiva e più che soddisfacente. È solo che ogni tanto ho delle fantasie strane così come la mia strana passione per gli ombelichi femminili. Magari anche la mia ragazza ha delle fantasie strane che però non conosco e che si vergogna di dire così come me ;)

    e qui stà il punto in una coppia non ci si deve mai vergognare di confessare le proprie fantasie sai mai alle volte che si trovi proprio il punto di incontro, ovviamente senza mai imporre delle forzature e non è detto che si scopra anche quanto possano coincidere.... :)
  4. .
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 17/9/2020, 17:37) 
    È una fantasia solo mia. Non credo che la mia compagna sarebbe entusiasta della cosa. Ma non nego che avrei reale curiosità di provare

    ricordati sempre che la complicità è una cosa fondamentale nella coppia ed anche non avere mai il timore di esprimere le proprie pulsioni ne le proprie fantasie altrimenti il rischio con il tempo è di scadere nella noia....
  5. .
    CITAZIONE (Daisy75 @ 18/8/2020, 18:54) 
    Quando mi è stato detto che sono femminile ad esempio hanno fatto riferimento ad un tipo di dolcezza nelle mie espressioni o carezze che secondo loro non era maschile... come se io fossi troppo delicata, dolce... però questo a loro piaceva. Poi mi è stato detto anche per modi comportarmi, pensieri, interessi (come se tutto l'insieme fosse quantomeno androgino).
    Per quanto riguarda il sesso, si a me piace penetrare... ma per me anche una donna può penetrare con un fallo finto oppure anche una trans non operata... quindi il fatto di penetrare non lo associo per forza all'essere tradizionalmente uomo al contrario di molte transgender che odiano il loro corpo e penetrare.
    A tutte le compagne che ho avuto piaceva molto essere penetrate e si arrabbiavano pure se non avevano un godimento pieno, quindi con loro proprio non avrei avuto speranze.
    Diciamo che io non posso essere un maschio tradizionale come modo di pormi prima di tutto e poi ho anche il sentirmi femminile, e i feticismi di cui ho parlato e stando così le cose non credo proprio di potermi innamorare o di far innamorare una donna totalmente vanilla... secondo me chi mi incontra dal vivo e mi frequenta inevitabilmente capisce che c'è qualcosa che non va in me :D :D :D :D :D :D ... cioè che ho qualche particolarità... per cui non credo che l'amore, per quanto sia cieco, possa passare sopra a questo

    non hai idea di quante siano le donne che non amano affatto i "tori da monta" ma prediligano anche nell'uomo dolcezza e quella parte femminile che in fondo si trova in ogni uomo che non sia dedito solo al machismo a tuti i costi, durante i rapporti, qundi penso tu possa stare tranquillo. :)
  6. .
    CITAZIONE (MeiFeng @ 10/8/2020, 17:33) 
    Domanda banale quanto stupida frutto della mia ignoranza o non capacità di vederla come una cosa possibile:

    Ma le donne possono trovare interessanti/amare/fare sesso con crossdresser/travestiti/transgender etc etc?

    Da quel poco che ho visto nella vita reale non nel porno tenderei a dire di no e credo che sarebbe un vicolo cieco e un problema se questo volesse dire farsi piacere per forza gli uomini e rinunciare l'amore con una donna o semplice amicizia..

    mai dire mai, nell'arco dell'esistenza tutto rimane possibile ed avere pregiudizi di genere ritengo sia già di per se una limitazione a se stessi più che verso gli altri, poi ovviamente sarà indispensabile elementi che accomunino e ciò vale in qualsasi situazione.
  7. .
    CITAZIONE (daipur @ 24/3/2020, 09:36) 
    salve a tutte/i!!!
    Mi unisco anch'io a questo forum.
    Sono uno schiavo di 41 anni, con una forte attrazione per piedi,tacchi, collant e encasement. Adoro la deformazione facciale in nylon!!!!!!!
    Pratico sia reale che virtuale da parecchi anni.

    Spero di conoscere tanta gente interessante anche qui e ne approfitto per salutare in particolar modo Gisy.

    010-copia
  8. .
    Ovvero il timore che quella protuberanza, che tra le gambe di ogni maschio a volte penzola solamente priva d’altro, possa anche non essere ritenuta, da alcuni di loro, all’altezza per soddisfare quei piaceri femminili dei quali poco o nulla essi conoscono nell’essenza reale.
    Come se, anche la dove non fosse davvero enorme, a noi donne ciò importi più di ogni altra cosa il farne quell’irreversibile conseguenza di un calo improvviso anche della nostra libido.
    Nell’immaginario maschile potrebbe darsi che ci vedano, forse con autorevole dimestichezza, intente a misurarlo con meticolosa attenzione, paragonandolo poi a quanti già, ben prima di loro, sia stato concesso il privilegio di poter sfogare tra le nostre gambe ogni genere di ancestrale pulsione.
    Di sicuro non tutte siamo pronte a donarci nella misura che in molti di essi vorrebbero, anzi spesso ci piace molto di più renderli totalmente succubi del nostro volere, essendo divenute da tempo ben consapevoli di quanto facile sia il poterli assoggettare totalmente sfruttandone le più banali fragilità emotive.
    In fondo una volta posto a nudo il lato masochista, che alberga in ogni uomo, il renderli nostri schiavi, obbligandoli a soddisfare capricci di ogni genere, diverrà per loro un vero piacere, donando a noi donne il vanto di contemplarli con perversa soddisfazione mentre ai nostri piedi andranno prostrandosi come dovuto alle dee.
    Questo deve essere ben chiaro ai nostri rispettivi compagni, anzi sarebbe ancora meglio se venisse a loro inculcato dalle madri sin dalla prima adolescenza, ad evitare che poi grandi si facessero idee molto diverse da ciò che dovrà essere il rapportarsi con l’essenza che è alla base di ogni singola espressione di femminilità.
    L’altro consiglio che dovrebbero dare da subito tutte le mamme ai rispettivi maschietti sarà dunque anche quello che la smettano di misuraselo, e di imparare invece come lo si utilizza, senza farsene un cruccio anche la dove fosse alquanto minuto, tanto a noi ciò che più interessa è che quel loro gingillo sia ben connesso al cervello se vorranno davvero condurci all’oblio, e ciò anche senza necessariamente doversi sforzare in maniera eccessiva per infilarlo ad ogni costo nel luogo più estremo della cavità vaginale, ritenendo erroneamente che in tal modo potranno riuscire a fornirci quel piacere che ci spetta, poiché a loro siamo cerebralmente di gran lunga superiori.
  9. .
    alcuni uomini nel travestimento a volte possono anche risultare molto più attraenti di tante donne tutt'altro che femminili. :)
    inoltre il proporsi in maniera inusuale può rivelarsi stimolante.
  10. .
    se un uomo riesce a superare questo genere di pregiudizi raggiungerà l'apice del piacere ben oltre qualsiasi preconcetto. nella vita bisogna sperimentare per essere certi di averne goduto pienamente. :)
  11. .
  12. .
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 21/9/2017, 08:44) 
    capolavoro!!
    comunque dovresti parlarci molto più di te
    si vede che sei una donna che viva la sessuaòità in modo molto variegato

    penso di essere una donna normale che ha la fortuna di avere per compagno una persona sicuramente molto speciale, e con la quale è divenuto istintivo poter condividere le nostre reciproche passioni senza alcuna forma di inibizione, tramutando le fantasie in un meraviglioso gioco di ruolo.
  13. .
    penso che alcune scelte possano a volte anche essere irrazionali, l'intelligenza starà nel saperle vivere e/o condividere con le persone più adeguate.
  14. .
    Accade esattamente come per le lingue, si parlano con le persone che le comprendono, impossibile altrimenti trasmettere ciò che gli altri non saprebbero tradurre.
  15. .
    chi ben comincia..... :)
81 replies since 10/12/2016
.