MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Nico_FB

  1. .
    CITAZIONE
    poi c'è da dire che è vero, ci possiamo di certo sempre ricondurre all'infanzia per ricercare le origini della nostra "deriva :D ) sessuale, ma è anche vero che non può tutto essere sempre spiegabile in quel modo, lo dimostra il fatto che gemelli cresciuti anche nello stesso ambiente sviluppano caratteri diversi e questo vale anche per le declinazioni sessuali. Poi esisteranno anche eventi, episodi o traumi specifici, ma non tutto è riconducibile a solo quello.

    Ciò che dici è vero, molte cose si sviluppano col tempo... riguardo ai gemelli, credo dipenda dal fatto che ognuno dei due ha DNA identico, ma non sinapsi e reti di neuroni con la stessa identica struttura e numero: quindi per questo possono avere carattere e sessualità differenti; penso però che questo non sminuisca il valore dell'esplorazione a posteriori della propria infanzia, per trovare l'origine delle nostre inclinazioni.

    Poi volevo dire a specialtiny che questo suo atteggiamento curioso ed investigativo lo trovo molto positivo :) servirebbero molte più persone così.

    CITAZIONE
    certo , se ci si accettasse diverrebbe tutto più semplice.
    non trovi comunque che per accettarsi più facilmente ci voglia maggiore consapevolezza?
    il fatto è che in effetti persino a me è estranea la mia sessualità se non posso spiegarmela. quindi come faccio a definire la maniera in cui mi sento estraneo a me stesso mi chiedo ora? non saprei qui su due piedi come darti una risposta sicura altrimenti probabilmente ne sarei più consapevole della mia sessualità. tuttavia provo a buttarmi: mmm, cosa potrebbe farmi sentire con la coscienza a posto? bo no saprei, forse lo faccio perché cerco di superare i pregiudizzi degli altri che in fondo ho cominciato a sentire come miei cercando di darci una risposta concreta. un altro esempio: l'umiliazione sessuale maschile è una cosa che non capisco ed è una cosa che vivo, o almeno adesso la vivo nella mia fantasia. una persona qualunque perché non la capisce magari attraverso il pregiudizio ci diventa avversa perche magari la ritiene non "normale" e un aberrazione, io invece reagisco cercando una spiegazione più positiva, magari ha una sua utilità farsi umiliare sessualmente a livello evoluzionistico.
    comunque faccio fatica a pensare che non ha importantanza quello che faccio sessualmente come invece penserebbe qualcun'altro...sono solo delle ipotesi che ho fatto ora queste , spero di essere stato abbastanza chiaro.

    Penso sia normale (purtroppo, per cio che ne scaturisce), sentirsi strani, in qualche modo sbagliati, e domandarsi "perché faccio queste cose? Servono a qualcosa? È meglio reprimerle?"; parli dei pregiudizi degli altri che forse senti tuoi... vuoi capire i tuoi feticismi per poterti sentire in pace, per poter dire "ok, le cose stanno così per questo motivo, e non c'è nulla di sbagliato"? Ho capito bene? No, perché io sperimento una cosa simile a volte. Nemmeno io ho capito come mai abbia i miei feticismi. Una delle cose che mi eccita è vedere una donna legata e imbavagliata, e non so dire perché...di certo, come te, mi chiedo come mai... a volte mi sento pure in colpa: vedendo una donna legata in tv penso "perché questa cosa mi eccita? Povera donna, è stata rapita, non può muoversi né parlare, è terrorizzata, le stanno facendo del male... Perché mi eccita vederla soffrire?"... non lo so. Ma una cosa la so: se quella situazione fosse reale, se avvenisse davanti ai miei occhi, se quella persona stesse davvero soffrendo, di certo eccitarmi sarebbe fuori dalla lista di tutte le reazioni che potrei avere. Se lego ed imbavaglio una donna e lei fa finta di essere spaventata, e recita bene, posso eccitarmi, ma perché in fondo so che lei si sta divertendo ed è consenziente. Resta il fatto che quegli occhi spalancati, impauriti, e i gemiti attraverso il bavaglio mi eccitino... come me lo spiego io? Non me lo spiego. So solo che le stesse cose in una situazione reale m scatenerebbero tutt'altre reazioni, e questo riesce a mettermi in pace la coscienza, a non farmi sentire un maniaco torturatore. Ma se non lo sono, perché mi piacciono queste cose? XD e via così in un circolo infinito. Ma alla fine l'importante è divertirsi insieme e rispettare gli altri, senza fare male a nessuno o metterlo a disagio, in alcun modo... tutto il resto è secondario, anche se importante. Forse avrò detto delle stupidaggini, ma in fin dei conti pensando così, la mia sessualità mi viene voglia di viverla, non di reprimerla.
  2. .
    Stasera alle 23 ci sarò :)
  3. .
    Stasera c'è nessuno in chat? Io ci sono dalle 10 e mezzo...
  4. .
    Ci ho pensato pure io, e concordo con fetishrevolver e North Star: l'occhio vuole la sua parte. Me lo sono sempre spiegato così, infatti: in quanto ragazzo eterosessuale, vedere (in del materiale pornografico o in una mia fantasia) un maschio, non mi piace, mi dà proprio fastidio...perché a me piacciono solo le donne.
    CITAZIONE
    Quindi credete sia sbagliato pensare che quella donna ideale che vorremmo disposta ad accontentare i nostri fantasmi, provandoci pure piacere anch' essa, non sia altro che una inclinazione femminile molto accentuata in noi stessi che deve proiettarsi in qualche modo?

    Non è escluso, io stesso sento di avere un lato femminile molto accentuato.
  5. .
    Anche io mi sono interrogato a riguardo, provando a trovare cosa mi abbia portato a sviluppare i miei feticismi: sinceramente non ho trovato risposta. Sì, posso spiegare cosa mi piace di ognuno, al massimo... ma non il perché, cioè i motivi alla base dei miei feticismi. Ciò che dice North Star è interessante, specie se si pensa che i feticismi sono molto più diffusi negli uomini... ma lo sono anche nelle donne, che sperimentano orgasmi più duraturi.
    CITAZIONE
    Ma cercando di dare una risposta meno "oggettiva" tenderei ha pensare che i feticismi "servono" per evitare la monotonia che alcuni provano nel fare sesso in modo tradizionale, servono alla persona per colmare vuoti che ha in ambiti sociali o relazionali, spesso i feticismi sono complementari a ciò che vediamo in una persona nel quotidiano.

    potrebbe essere, ma bisognerebbe approfondire... bella ipotesi, comunque.
    Riguardo invece alla procreazione, posso dire che anche secondo me il piacere derivato dal sesso sia una fondamentale caratteristica acquisita con l'evoluzione che ci spinge appunto a procreare, in funzione della sopravvivenza della specie.
    CITAZIONE
    ciò che personalmente mi piace nella sessualità non è l'orgasmo in se ma le cose (fisiche e psicologiche) che faccio per raggiungerlo.

    Vero, concordo. Tuttavia è naturale per noi, in quanto esseri umani, cercare sempre il perché, il motivo, il fine delle cose.
    CITAZIONE
    fare una cosa perché piace come il sesso è di per se soddisfacente ma secondo me non spiega il perché , certo la procreazione può essere una risposta , io però per esempio come risposta non la sento esaudiente. ad esempio perché una persona dovrebbe avere dei feticismi piùttosto che altri, quale è il fine della varietà sessuale? sono solo alcune domande.

    Per il modo che ho io di percepire la realtà, la vedo così: come in molte, moltissime altre cose, il perché non c'è... o meglio, ci sono delle cause, ma non tutto ha un fine preciso, non tutto serve a qualcosa. Il "servire" è un concetto umano, e nell'umanità si esaurisce. Quale è il motivo per cui esiste l'Universo? Si può pensare a come si sia formato, a perché oggi sia come è, ma non al motivo per cui è nato, al fine ultimo..insomma, non c'è risposta alla domanda "che senso ha"... non ha senso... tutto ha una causa, tutto ha delle conseguenze... ma non tutto ha un senso... e va bene così. Lo stesso vale per la sessualità. Ti possono piacere i piedi per mille motivi, come predisposizione genetica, struttura del sistema nervoso, esperienze di vita nell'infanzia... ma secondo me, non c'è un senso. Poi, che la varietà sessuale abbia effetti che noi percepiamo come positivi è un'altro conto. Certe cose non hanno un senso, ma glielo diamo noi. Il dolore, la sofferenza, il male... cerchiamo sempre di dare senso a tutto, e quando non ce la facciamo (feticismi) ci rimaniamo male... concentriamoci un po' meno sul senso e più sulle cause e gli effetti, e vivremo con meno ansie.
    Chiedo scusa, è un po' contorto...non sono bravo a spiegare certe cose.
  6. .
    Io son lì..:)
  7. .
    Stasera nessuno? ;)
  8. .
    Io per stavolta devo chiudere..mi spiace, a presto!
  9. .
    Io ci sono anche prima..dopo mezzanotte non rimango molto, che mi alzo alle 6..
  10. .
    Io son li, chi vuole.. :)
  11. .
    Speriamo che calino!! Martedì ho lavorato sotto al sole tutta la mattina fino alle 3 e mezzo...devastante.
  12. .
    Ok! Spero di riuscire a rimanere un po', perché se il giorno dopo dovessi lavorare mi sveglierò presto!xD
  13. .
    Chi c'è stasera?
  14. .
    Benvenuto! Spero troverai/lancerai discussioni interessanti a cui partecipare :)
  15. .
    Nessuno stasera? :)
147 replies since 3/8/2017
.