MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by fetishrevolver

  1. .
    Sono riuscito a trovare il posto al primo tentativo :) senza navigatore! Aspetto nel parcheggio.
  2. .
    Fortunatamente problemi risolti :) venerdì ci sarò.
  3. .
    Se fosse fuori città per me sarebbe meglio perché non avrei problemi ad entrare con l'auto visto tutti i problemi delle ZTL.
    Però nel caso si decida a in città mi adeguarei.
    Per il posto, non saprei non frequento quella zona spesso.
  4. .
    A me andrebbe bene.
  5. .
    Personalmente opterei per una pizzata magari in un locale dove chi vuole può anche ordinare altro.
  6. .
    Anche a me piacerebbe essere la vittima :) ...
    Mi accontento di immaginarmelo...
  7. .
    CITAZIONE (sissymaid @ 1/2/2019, 21:43) 
    esiste un modo normale di sbattere le palpebre?
    un modo normale di mangiare una pizza?
    non te lo sei mai chiesto vero?

    e allora perche' ti fai -come tutti eh- questa domanda sulla sessualita'?

    forse pensi che la sessualita' riveli una verita' nascosta profonda vera incontrovertibile dell'individuo?

    Mi faccio questa domanda più come "provocazione" perchè come giustamente ha scritto Gisy, anche nella sessualità dovrebbero essere accettati i diversi modi di viverla così come si fa col cibo con i vegani per esempio.
    Cos'è che impedisce a tutti di accettare l'esistenza di varie forme di sessualità? forse per alcuni potrebbe essere la visione della sessualità finalizzata a procreare? oppure alcuni non riescono ad accettare l'esistenza di altre forme di sessualità perché "indottrinati" da insegnamenti a scuola o al catechismo?
  8. .
    Secondo voi esiste veramente una sessualità normale? Ci pensavo in questi giorni e riflettevo cos'è effettivamente normale in ambito di sessualità: un rapporto etero? un rapporto fatto per procreare? un rapporto sessuale in cui si scopa e basta?...
    sono arrivato alla conclusione che forse nessuno, nel campo della sessualità è normale.
  9. .
    Vi siete mai incontrati con qualcuno conosciuto sul forum? non parlo di incontri "hot" ma anche solo per fare 2 chiacchiere, una cena, uno scambio di idee.
    A volte penso che potrebbe essere un'idea quella di poter incontrare qualcun'altro feticista e di scambiare di persona idee.
    Cosa ne pensate?
  10. .
    Welcome!
  11. .
    Spero tu possa ritrovare salute e serenità:

    a me la malinconia assale a volte quando penso al passato (amori, scelte, momenti felici), a volte la malinconia mi piace specie quando passeggio verso il lago di sera al buio... a volte viene da sola e non posso farci nulla, ma per non cadere nella malinconia negativa cerco di darmi degli obbiettivi anche riguardanti le mie passioni (scegliendo una vetta da scalare, ponendomi degli obbiettivi nella musica...).
    Pensate però che uno dei più grandi compositori della storia, Chopin, sulla malinconia ci ha costruito una vita e molti pezzi per pianoforte.

  12. .
    In realtà per me il video non è un feticismo ma uno strumento per viverlo.
    È una sorta di valvola di sfogo che può servire a in qualche modo a sostituire la realizzazione reale della fantasia.
    Il bello, nel mio caso, e' che anche video non creati apposta per il fetish (spezzoni di film gialli, telefilm polizieschi)
    soddisfano le mie fantasie.
    Sulla dipendenza: tutto può diventare dipendenza se non si riesce a controllare
  13. .
    Bentornati!
    vedrò di dare un occhiata alle vostre foto se sono ancora visibili
  14. .
    Secondo me l'amore per essere completo ha bisogno sia della componente dantesca sia di quella alla Boccaccio, questo perchè ci sono momenti in cui è necessario idealizzare un rapporto per viverlo meglio ed altri in cui l'aspetto primordiale e carnale devono emergere per assecondare l'istinto dell'uomo che in fin dei conti è pur sempre un animale ("l'uomo è un animale sociale è non può essere nient'altro" diceva il compositore russo Modest Musorgskij) .
    Se ci pensate bene è un po' come la vita, è bello viverla seguendo gli ideali, ma poi bisogna pur guadagnarsi il pane quotidiano per sopravvivere...
    Nel fetish la parte ideale (parlo nel mio caso) è quasi più presente di quella "carnale" nel senso che la fantasia intera non verrà mai realizzata nella realtà (se non in giochi in cui c'è finzione) e quindi è l'idealizzazione che in qualche modo (pensate se venisse realizzata la mia fantasia fino in fondo... sarei già morto 10 volte :D).
  15. .
    La prossima volta ci sarò anch'io
35 replies since 19/8/2017
.