MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by fetishrevolver

  1. .
    Talvolta l'udito può far accendere l'immaginazione, per esempio sentire la voce di una donna al telefono ed immaginarsi come sia...
  2. .
    Crepi...
  3. .
    Cerco donna dai 25 ai 35 anni per giochi di ruolo crime:
    se amate indossare guanti in pelle, ammanettare uomini e volete divertirvi un po' provate a contattarmi in privato per ulteriori info e/o contatti (anche per giochi di ruolo virtuali/scambio email) io ho 36 anni, sono un tipo molto riservato e discreto.

    La speranza è l'ultima a morire...
  4. .
    Per esempio a me affascina molto l'idea di un amica con cui scambiarsi la masturbazione...
    Come momento di "relax" , di gioco senza implicazioni sentimentali che spesso bloccano certe fantasie più ardite.
  5. .
    Secondo me dipende da come si vede il sesso:
    se lo si vede come un qualcosa che è strettamente legato ad un sentimento (amore?) allora l'amicizia è qualcosa che non ci va molto d'accordo, se invece lo si vede come un atto puramente fisico di piacere allora potrebbe essere che con un'amica lo si possa fare, in questo caso propenderei più per uno scambio di sesso orale o uno masturbarsi a vicenda col solo fine di provare piacere.
    In ambito fetish secondo me avrebbe più senso, inquanto potrebbe entrare la componente ludica...
  6. .
    Vista e tatto (per esempio sentire la mano sulla bocca)
  7. .
    Spero tu possa ritrovare salute e serenità:

    a me la malinconia assale a volte quando penso al passato (amori, scelte, momenti felici), a volte la malinconia mi piace specie quando passeggio verso il lago di sera al buio... a volte viene da sola e non posso farci nulla, ma per non cadere nella malinconia negativa cerco di darmi degli obbiettivi anche riguardanti le mie passioni (scegliendo una vetta da scalare, ponendomi degli obbiettivi nella musica...).
    Pensate però che uno dei più grandi compositori della storia, Chopin, sulla malinconia ci ha costruito una vita e molti pezzi per pianoforte.

  8. .
    In realtà per me il video non è un feticismo ma uno strumento per viverlo.
    È una sorta di valvola di sfogo che può servire a in qualche modo a sostituire la realizzazione reale della fantasia.
    Il bello, nel mio caso, e' che anche video non creati apposta per il fetish (spezzoni di film gialli, telefilm polizieschi)
    soddisfano le mie fantasie.
    Sulla dipendenza: tutto può diventare dipendenza se non si riesce a controllare
  9. .
    Bentornati!
    vedrò di dare un occhiata alle vostre foto se sono ancora visibili
  10. .
    Si capisco cosa intendi e sono d'accordo che spesso noi maschi fraintendiamo probabilmente perchè ci illudiamo che se una donna è carina con noi allora ci sia qualcosa sotto.
  11. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 3/9/2018, 22:09) 
    CITAZIONE
    sarei già morto 10 volte :D).

    solo 10 ? :)

    Propendo anche io che la cosa migliore sia mixare, ma penso anche che ognuno di noi alla fine propenda per una tipologia o per l'altra. personalmente non amo assolutamente gli uomini che ci privano,manco quelli che ci provano facendo ( i finti) galanti; quindi sono per situazioni che si sviluppano in maniera il più naturale possibile senza forzature.
    Poi beh certo, il fatto che la sessualità tradizionale a me non faccia impazzire naturalmente mi rende un campione un po' fuori statistica, e anche questo elemento sicuramente mi spinge più verso il versante fantasioso idealizzato.
    Se mi piacesse qualcuno, forse glielo farei capire, ma di base devo avere la certezza di piacergli, a quel punto è più facile che la prima mossa la faccia io :)

    Posso chiederti in che modo cerchi di capire di piacere a qualcuno? a me è capitato di rischiare di fraintendere certi atteggiamenti di un ragazza riuscendo ad accorgermi solo all'ultimo momento prima di "dichiararmi" che lei era interessata non all'amore ma ad un amicizia.
  12. .
    Secondo me l'amore per essere completo ha bisogno sia della componente dantesca sia di quella alla Boccaccio, questo perchè ci sono momenti in cui è necessario idealizzare un rapporto per viverlo meglio ed altri in cui l'aspetto primordiale e carnale devono emergere per assecondare l'istinto dell'uomo che in fin dei conti è pur sempre un animale ("l'uomo è un animale sociale è non può essere nient'altro" diceva il compositore russo Modest Musorgskij) .
    Se ci pensate bene è un po' come la vita, è bello viverla seguendo gli ideali, ma poi bisogna pur guadagnarsi il pane quotidiano per sopravvivere...
    Nel fetish la parte ideale (parlo nel mio caso) è quasi più presente di quella "carnale" nel senso che la fantasia intera non verrà mai realizzata nella realtà (se non in giochi in cui c'è finzione) e quindi è l'idealizzazione che in qualche modo (pensate se venisse realizzata la mia fantasia fino in fondo... sarei già morto 10 volte :D).
  13. .
    Anch'io dovrei esserci
  14. .
    Benvenuta :)
  15. .
    Personalmente non so se cambierei avendone la possibilità anzi direi di no, inquanto ritengo la sessualità una parte di noi stessi che se pur in alcuni può essere problematica è comunque parte di noi e rappresenta nel mio caso una valvola di sfogo dalla routine quotidiana. E' pur vero che se avessi avuto una sessualità "normale" avrei potuto con più facilità trovarmi una donna per la vita, ma pazienza... e poi è così bello quando le fantasie vengono appagate con foto o video oppure quando si condivide con altri...
162 replies since 19/8/2017
.