MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Gelon Navi

  1. .
    Benvenuta :)
  2. .
    CITAZIONE (Fabmon @ 2/3/2024, 06:24) 
    FDH9Of9XoAc6DAr

    EoY0CsBXUAAQg1z

    Se la memoria non mi inganna, quella divisa dovrebbe essere da ufficiale della DDR
  3. .
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 20/2/2024, 17:06) 
    photo_2022-04-27_14-27-03

    Amoreee <3
  4. .
    Anch'io propendo verso l'essere italiano. Non ho un accento siciliano, non parlo la lingua, tantomeno il dialetto di provenienza. Certo, li capisco bene, ma non li parlo perché in un certo senso mi è stato impedito.
    «Suoni molto meglio parlando italiano», «Non parlare in dialetto perché sembri grezzo e ignorante», «Il dialetto non l'hai mai vissuto»
    Anzi, la mia cadenza è pure volubile perché si adatta alla persona con cui parlo, e il mio vocabolario attuale è pieno di regionalismi da tutta Italia.
    Sull'attaccamento alle radici sono un po' combattuto perché, da laureato in beni culturali, so bene che la lingua e il dialetto sono in un certo senso dei beni culturali immateriali, perché la lingua è espressione di un pensiero, e impararne di nuove ti rende una persona più elastica perché entri in contatto con modi diversi di esprimere i concetti, e per me ci sta tutto il voler mostrare la propria cultura, anche per tenerla viva dato che le realtà regionali in futuro scompariranno per via dell'italianizzazione. Ma dall'altro lato c'è il mio vissuto, il mio essere nato e cresciuto con la lingua italiana, coi parenti che mi parlavano in italiano (per lo più), e ovviamente la mia esposizione sin dalla pre-scuola alla lingua inglese, così come il mio percorso scolastico - dato che sono diplomato al linguistico.
    Da un lato mi piace scoprire la bellezza delle realtà vicine a me, e dall'altro mi piacerebbe buttarmi e scoprire il vasto oceano delle realtà al di fuori del nostro paese, diversissime dalla nostra e fra di loro
  5. .
    L'unico "verso" intrigante delle sue live NPC è "FRRRRHA". Ma a parte ciò, tali contenuti mi annoiano
  6. .
    CITAZIONE (Mattia_nardi_88 @ 6/2/2024, 13:06) 
    Mi accodo alla discussione con estremo ritardo visti gli ultimi post ormai datati, sono anche io un appassionato dell'ombelico e mi piace molto stuzzicare quello della mia ragazza, mi piace premerlo in profondità e rotearci il dito dentro con forza per sentire il fondo. Mi eccita molto la cosa ed i miei orgasmi sono più forti quando lo faccio 😋😋

    La tua lei cosa prova?
  7. .
    Il punto isolato in alfabeto morse corrisponderebbe alla E, ma E di cosa?
  8. .
    Salve, "collega". Anch'io sono appassionatissimo di questa parte del corpo e sono sempre contento di trovare miei simili in giro :)
  9. .
    CITAZIONE (Mattia_nardi_88 @ 6/2/2024, 11:53) 
    Ho trovato questa discussione ed essendo un feticista dell'ombelico volevo condividere con voi queste immagini tratte appunto da video, spero suscitino il vostro interesse! 😋

    Screenshot_2024-02-06-11-51-10-291_com.google.android.youtube

    Bello, per carità, ma se vedi bene il primo messaggio nel thread, è riferito nello specifico ai video girati da Gisy
  10. .
    Th è un thread, una discussione all'interno di un forum
  11. .
    Il bro è telegrafico
  12. .
    Benvenuto! :) Sono feticista dell'addome femminile, ma i pugni nello stomaco non rientrano fra le mie pratiche predilette.
  13. .
    È da un po' che non mi travesto, anche perché lo faccio abbastanza alla carlona, giusto per darmi un'idea, e comunque finora lo relego al piacere intimo.
    Sul punto di vista mi associo a camerierina perché, dato che non posso sedurre una donna perché ho i miei blocchi, in questo lato della mia sessualità mi piace trasformarmi in quella donna che non riesco a "raggiungere". C'è però un'importante differenza: il mio soggetto di donna la associo alla dominazione "al femminile", dato che quella "al maschile" ormai la rigetto in buona parte.
    Per quanto riguarda il cammino sui tacchi, da ragazzino ho fatto pratica di nascosto con quelli di mia madre, ma ormai non posso più perché nessuna che conosco ha il 41 di piede. La cosa buona è che nessuna di quelle scarpe aveva il tacco a spillo perché quello mi fa venire l'ansia delle storte, e quindi con quelle coi tacchi più grossi mi sento più al sicuro.
    Sull'intimo di solito mi è bastato un normale reggiseno, o, in alternativa, indossavo due miei slip, dello stesso colore, uno sopra l'altro sul petto in modo da creare una forma che lo ricordasse
  14. .
    Benvenuto a bordo
114 replies since 21/6/2020
.