MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by camerierina

  1. .
    Aghi Cera Mollette di ogni tipo...
  2. .
    Cintura di castità.
  3. .
    Caro Luigi9 non hai colto il significato delle mie parole, il termine violenza è del tutto fuori contesto.
  4. .
    CITAZIONE (Andrea1234 @ 1/5/2023, 13:20) 
    (...)
    Chiedo quindi: a qualche uomo è già capitato o qualche donna usa la “sberla facile “ con il proprio lui?
    Può essere una passione ancora non scoperta per questo modo od è solo una sfaccettatura della vita di coppia?
    Grazie in anticipo per le risposte

    Si ne ho prese di sberle in una relazione non di gioco ma di realtà quotidiana. Potrebbe essere il nirvana per chi teorizza Femdom, in realtà bruciano e fanno male dentro, piccole ferite all'amor proprio che poi lenisci e riesci a sublimare.

    quel vecchio proverbio cinese, oggi puoi rovesciarlo da moglie a marito...
    Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei lo sa benissimo …

    E in effetti sapevo benissimo di meritarle tutte.
  5. .
    Quando poi noti che fra DSM e B DSM...
  6. .
    CITAZIONE (cico-ria @ 30/4/2023, 12:10) 
    Ma non riusciamo ad esprimere un pensiero personale senza per forza dover richiamare DSM vari considerandoli verità assoluta? :=/:

    O volendo girare i panni per asciugarli meglio: forse il progressivo 'arretramento' dei DSM è il segno dell'accettazione di comportamenti minoritari da parte di una società che parte da troppo rigidi standard?
  7. .
    Hai provato a togliere le sigarette a un tabagista?
    Non reagisce bene eh...
    La differenza con un tossico è che il pacchetto è sempre disponibile dal tabaccaio h24.

    Proprio ieri leggevo una bella frase sul 'dare corpo' enbody? alle proprie fantasie per evitare -nel tentativo di soffocarle- di trasformarle in altro,.fantasmi pericolosi

    se togli la sostanza a chi ne è dipendente quello va fuori, che sia Sigaretta Smartphone Nutella Anfetamina o Piedi.

    Ecco il discrimine fra feticismo e psicopatologia forse è accettarlo/praticarlo con equilibrio e questo presuppone avere accesso alla sostanza.

    Se domani proibiscono i grembiulini forse io diventerei un fuorilegge 'patologico' come il feticista sull'autobus.
  8. .
    Anche la passione per il sesso alla missionaria può diventare patologica quando ti rovina la vita, tutto sta a viversela serenamente quale che sia l'inclinazione personale; da parte mia non amo affidarmi ai soloni o alle teorie della scienza psicosessuale per avere un certificato di normalità o malattia. Cerco di aver cura di me stesso.

    CITAZIONE (cico-ria @ 24/4/2023, 10:40) 
    Al di là dei danni fisici che una pratica potrebbe portare, l'importante, a mio parere, è l'esserne consapevoli.
    Una pratica può diventare patologica, sempre a mio parere, quando diventa seriale, ossessiva, cioè quando se ne senta lo spasmodico bisogno come quello del respirare l'aria.
    Ricordo che poco tempo fa lessi la notizia di un tipo che usava spesso salire sugli autobus e che cercava di leccare le scarpe dei passeggeri indiscriminatamente. Questo esempio mi pare emblematico di ciò che possa considerarsi patologico.

    Leggendo sopra mi viene da pensare che anche i tabagisti sono patologici.. cioè affetti da una malattia.. ma forse è meglio parlare di dipendenza?
  9. .
    CITAZIONE (Martinam96 @ 16/1/2023, 20:35) 
    CITAZIONE (Ash @ 16/1/2023, 20:31) 
    Ma infatti io ho già partecipato :)

    La ringrazio vivamente per il suo contributo! Volevo semplicemente fare un punto chiaro per la situazione che si è andata a creare nell'altro forum. Non voglio che passi il messaggio che ho letto (che siete "cavie da laboratorio") in quanto, essendo interessata io in primis a questo mondo, mi sentirei offesa :XD: Il campione varia per qualsiasi tipo di ricerca, quindi siamo un pò tutti "cavie" seguendo questa logica :)

    Buongiorno Martina qualora lei fosse disponibile ad essere campionata qui è disponibile un test anonimo https://bdsmtest.org/select-mode
  10. .
    jpeg
  11. .
    RAPPORTI DI FORZA?
    (Non) nascosti giochi di potere nelle relazioni

    https://universitarianweb.com/2014/10/27/r...elle-relazioni/

    È corretto, dunque, come suggeriva già Nietzsche, interpretare ogni nostra relazione come rapporto di potenza? Ovvero come un rapporto in cui tentiamo di imporre la nostra forza sull’interlocutore o, al contrario, siamo schiacciati dalla sua? La questione è facilmente risolvibile per quanto riguarda le relazioni più superficiali: con colleghi e conoscenti instauriamo rapporti di forza evidenti e poco duraturi, destinati al semplice soddisfacimento di un bisogno momentaneo. Il problema si pone quando andiamo a considerare altri tipi di relazione, quelli con i nostri intimi: i genitori, gli amici, gli amanti. In questo caso, ci repelle immediatamente l’idea di poter ingabbiare il legame che abbiamo con loro in un gioco di forza: è blasfemo affermare che tentiamo costantemente di prevaricare sulle persone che amiamo e che, dall’altra parte, esse cercano di fare lo stesso con noi.
  12. .
    Il triangolo di Karpman:
    Vittima Persecutore Salvatore

    www.alfemminile.com/psicologia/tri...n-s4044499.html

    Chi per primo ha teorizzato i giochi di potere all’interno delle relazioni è lo psicologo Stephen Karpman, il quale ha identificato – nel suo Triangolo Drammatico – tre ruoli principali che solitamente si assumono all’interno di questi tipi di relazioni: il ruolo di vittima, di persecutore o di salvatore.



    Edited by camerierina - 15/1/2023, 14:52
  13. .
    La sessualità tra meccanismi di potere e controllo nel pensiero di Michel Foucault

    www.rivistadiscienzesociali.it/la-...ichel-foucault/

    Successivamente alla morale cristiana sono subentrate ulteriori «tecniche “positive”».

    Il potere si è esteso, infatti, in nuovi settori come la statistica, demografia, medicina, psichiatria e pedagogia. La conseguenza di ciò è che queste «discipline hanno assunto un ruolo nella meccanica funzionale di produzione di discorsi sul sesso». È così che il potere si è sedimentato all’interno di una sovrapproduzione di discipline scientifiche, esplicandosi in vari campi di conoscenza e spiegazione della sessualità. E l’Ottocento è un’epoca che si caratterizza proprio per una sorta di scissione tra il sesso e il corpo, diventando due parti radicalmente distinte nell’analisi scientifica e medica, avviando il «grande campo medico-psicologico delle “perversioni”, che doveva sostituire le vecchie categorie morali della dissolutezza e dell’eccesso.
  14. .
    CITAZIONE (cico-ria @ 14/1/2023, 17:19) 
    il link che hai messo non mi conduce a niente, ...come se fosse una scritta qualsiasi.

    prova questo...
    http://bit.ly/Questionario_BDSM

    oppure in alternativa questo...
    https://curaecomunita.it/2021/09/26/la-pietra-della-follia/
    Extraction_of_the_Stone_Hieronymus_Bosch_0

    Il quadro di fine Quattrocento di Hieronymus Bosch chiamato Estrazione della pietra della follia mostra una fase dell’intervento nel quale uno stolto si fa convincere da un ciarlatano con l'imbuto per cappello a farsi togliere dalla testa la pietra della follia.

    Edited by camerierina - 15/1/2023, 13:36
  15. .
    Si grazie leggerò con piacere.
    :)
70 replies since 19/10/2021
.