MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by redskin

  1. .
    Beh, l'atteggiamento di frustrazione di queste persone è abbastanza comprensibile...è altrettanto vero che ciò che li affossa è probabilmente prima di tutto la loro insicurezza, e solo in secondo piano vengono bellezza estetica e status economico.
    Probabilmente però sono anche persone che in realtà non si accontentano, e la cui invidia non ha come oggetto l'uomo medio che si accompagna ad una donna qualsiasi, bensí la "gente di un certo livello"...insomma, i maschi alfa baciati dalla sorte.

    Chiaro che l'attuale sistema dei social, che ha prima creato e poi amplificato enormenente il valore della "reputation digitale", aggrava in maniera sensibile i problemi e la frustrazione di queste persone.

    Ad ogni modo, io stesso ammetto di sentirmi parte integrante del "girone degli invidiosi" (seppur non a livelli patologici).
  2. .
    Bellissima presentazione. Complimenti e benvenuta.
  3. .
    Oramai il femdom viene via via soppiantato completamente dalla dominazione finanziaria, che sembra "gasare" le donne in maniera molto piú accentuata.

    Direi che é un processo oramai irreversibile. Il "nuovo che avanza".
  4. .
    Diamine...con un telaio del genere magari fosse una sessionista "live"...verserei l'obolo volentieri.
  5. .
    Non ho niente contro di lei in particolare. Tutto contro le migliaia di cloni come lei.
  6. .
    Speriamo invece che tu scriva qualcosa su questo forum alternativo al canonico "Cerco pollastrello da spennare" (scusami tesoro, ho tradotto in parole povere le tue rigogliose perifrasi). Ma scommetto la mia palla destra che non accadrá.

    Cordialmente

    PS: un consiglio, migra sul "Sire" asap.

    Edited by redskin - 13/2/2021, 15:45
  7. .
    E poi tutte di una loquacitá impressionante...
    L'impressione é che fatichino pure a parlare, essendo che non vengono pagate a parole o a sillabe.
  8. .
    Oh ce ne fosse una che non adora i soldi.
    Una sindrome piú infettiva del Covid...
  9. .
    La noia é sicuramente componente fondamentale della frustrazione. Odio sentirmi annoiato tanto nella vita lavorativa che nella dimensione domestica. Ma non posso sfuggire da questo sentimento, che mi attanaglia da anni..e mi deprime.
  10. .
    Come ha scritto Baldazzini, concordo sul fatto che il sesso sia un fenomenale anti-stress e anti-frustrante. Sicuramente se avessi una buona dose di occasioni fetish/bdsm, lo stato di frustrazione peserebbe molto meno.
    Diciamo che mi sento "deficitario" in ogni campo...professionale, personale, erotico. Troppo poco di tutto.
  11. .
    Sì, credo ci sia una grossa differenza tra l'essere frustrati per impedimenti oggettivi esterni (ex Covid-time) piuttosto che per il proprio insoddisfacente rapporto con gli altri e con la societá (che è il caso che mi riguarda).
    Nel mio caso conta sicuramente molto il concetto del "vorrei ma non posso" (chiaramente relativo a cose ragionevoli, non certo a utopie da megalomane).
  12. .
    Buonasera. Volevo chiedere un vostro parere circa un sentimento dell'animo umano che mi logora da anni, la frustrazione appunto.
    Che puó originare da diversi aspetti della vita...nel mio caso scarse soddisfazioni economiche, logorio da lavoro, sostanziale insoddisfazione sessuale, scarsa capacitá di presa sul genere femminile in generale.
    Il vostro tasso di frustrazione invece a quanto ammonta?

    Saluti
  13. .
    Peccato non aver visto prima questo bel topic. Mi sembra che tutti i precedenti (e saggi) interventi abbiano giá esaurito l'argomento.
    Di sicuro la solitudine esistenziale (che caratterizza in buona parte anche me) é una condizione che acuisce (e di molto) i sentimenti di nostalgia e di malinconia. Ma spesso solo perché hai meno cose "pratiche" di cui occuparti continuamente.
    Mi chiedo soprattutto se abbia senso arrovellarsi con rimorsi e rimpianti per quello che é stato..io, per quanto possibile, ho smesso di farlo, come ho smesso di pianificare troppo a lungo termine. "Qui e ora" é diventato forzosamente il mio motto di vita, e devo dire che in buona parte funziona.
    Anche da notare che nel ricordo quasi sempre il passato appare molto migliore di quanto non fosse davvero (quello che Leopardi chiamava "il piacere della rimembranza"), stimolandone la nostalgia. Ma spesso non é stato realmente né bello né semplice..semplicemente eravamo piú giovani.
  14. .
    Ammetto che anche per me sono motivo di curiositá, e di un certo grado di eccitazione erotica..
  15. .
    Troppo facile la vita per voi donne dominanti..😄😄
132 replies since 26/5/2007
.