MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by MrArgilla

  1. .
    Interessante domanda...riguardo alla mia passione,il rumore dello stivale quando esce dal fango e i sospiri d'affanno della ragazza quando rimane e tenta d'uscire dal pantano....
  2. .
    Colpo di scena!!! Un amante del mud fetish.... ti assicuro che ti troverai bene in questo forum...Benvenuto!
  3. .
    La mia donna.....con tubino nero e stivali alti....
  4. .
    Per quanto mi riguarda non mi sento un "diverso" perchè la mia sessualità è legata al mio feticismo. Mi sento "diverso" per il modo curioso di vivere me stesso. Ho amicizie sia maschili che femminili che hanno la potenzialità di affrontare il discorso feticistico.In molti momenti della mia esistenza la vita mi ha morso e solo con l'avvento di internet ho potuto colloquiare e chiarire a me stesso la mia passione che è stata sempre presente fin dall'infanzia.Oggi stiamo qui a scrivere tranquillamente di profonde riflessioni ma come ho sempre pensato stare dietro lo schermo mi fa stare ancora più solo, come se fossi dentro una bolla di sapone che vaga per internet e legge di altre bolle.....Penso che siamo in questo forum un gruppo di cosidette "brave persone" e che non ci siano matti o psicopatici....Sono della vecchia scuola di quelli che pensano che solo attraverso gli occhi si capisce chi si ha davanti, internet non ha fortunatamente questa possibilità e questo mi rende per assurdo felice. Abbiamo ancora la possibilità di essere reali ed umani e svelare la nostra passione con parole gesti e sorrisi è una grande occasione per essere noi stessi.
  5. .
    Ciao...lo so che il mio fetish ha questo limite e non metterei in difficoltà chi avesse voglia di provarlo rovinandole i suoi stivali.....glieli fornirei io...sicuramente in pelle e neri. :)
  6. .
    per festeggiare le 600 visite..... :D

  7. .
    Ecco...mi ecciterei da matto,anche se calzasse scarpe come queste...... :P :P

  8. .
    [QUOTE]ma sai che non ci avevo pensato al fatto fetish/QUOTE

    Beh...sei scusata d'altronde è un feticismo di nicchia..... :D :D .Comunque se lo vorrai provare ti consiglio una semplice passeggiata....molto più pratica di una totale immersione che con questo freddo ti rimarrebbe indigesta...... ;)
  9. .
    Ecco un video a piedi nudi..... :)

  10. .


    Questo video fu uno dei primi a circolare nel web rispetto al feticismo delle sabbie mobili.Il successo di questo video (che in questo caso è stato copiato dall'originale che era inglese) è dovuto al fatto che fu il primo ad essere messo in rete in modalità completa che filmava un caso di decesso ( finto,ma recitato molto bene...) nelle sabbie mobili per la felicità di noi feticisti....Questa ragazza è scelta sempre in ambientazioni naturali ed è molto brava.In questo video il trucco sta nel fatto che lei nell' affondare piano piano si sdrai nello spessore del fango(che è sempre minimo di un metro di profondità) creando l'illusione di affondare e morirci dentro.....Come è scientificamente provato non si muore nelle sabbie mobili per causa di una legge fisica (che non sto a spiegare) ma possono essere pericolose.Il pericolo è dato dal fatto che se si rimane bloccati e non riusciamo ad uscirne fuori e se siamo soli in zone non abitate si rischia di morire di ipotermia,fame sete.Se invece si affonda in zone soggette ad alte maree si rischia l'annegamento.....Perciò la prima regola è essere sempre in due e mai da soli,per il resto se vuoi fare un video che riguardi il fango o le sabbie mobili,le modelle non corrono nessun rischio se non quello di sporcarsi pesantemente..... ed immagino che a tutte non piaccia....:)
  11. .
    Questi sono i miei stivali preferiti..... :P e sopratutto le potenzialità che hanno gli sbancamenti di terreno nel creare ottimi luoghi per il mud -fetish.... :P :P



    Edited by MrArgilla - 7/9/2018, 00:11
  12. .
    Gran bei stivali... :) peccato che erano solo umidi ed impolverati... :B):
12 replies since 2/4/2012
.