MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Vtx

  1. .
    Io invece adoro il mio dialetto, mi paice andare a vedere gli spettacoli in vernacolo e purtroppo ancora rimpiango Mazzarella ( che era di adozione ma sapeva più cose di Milano dei milanesi ), Qualche anno fa, ora non so perchè purtroppo non riesco a vederla, la TV svizzera faceva commedie teatrali in dialetto. Un conto è essere orgogliosi delle proprie origini e delle proprie tradizioni, un altro è vivere nel passato. Infatti io mi sento un cittadino del mondo e sono di razza umana...anche se visti le porcherie che stiamo facendo e che abbiamo sempre fatto non mi sembra proprio una cosa di cui andare orgoglioso.
  2. .
    CITAZIONE (gloria @ 8/2/2024, 07:06) 
    :b: bravissimi :)
    jpg

    No,no. E' che soffro di prostata ingrossata e mi hanno fatto vedere un sellino come quello: sembra che prevenga ai giovani ed aiuti a soffrire meno quelli come me
  3. .
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 7/2/2024, 17:50) 
    sellino per bici :D

    Mi associo
  4. .
    Gruppi:
    Iron Maiden
    Eagles
    AcDc

    Cantanti:
    Bruce Springsteen
    Madonna
    Frank Sinatra

    Se restiamo in Italia abbiamo

    Gruppi:
    Pooh
    Vanadium
    Punkreas

    Cantanti
    Adriano Celentano
    Gianni Morandi
    Cristina D'Avena
  5. .
    Un bel cilicio?
    https://www.etsy.com/it/listing/1018096437...cciaio-temprato
  6. .
    Se ad uno piace...fatti suoi.
  7. .
    CITAZIONE (tonycorti @ 19/1/2023, 13:10) 
    Vi racconto un piccolo aneddoto occorso tanti anni fa con la mia "Signora Storica":

    Premetto fin da ora che io non sono feticista dei piedi.

    Ci trovavamo a casa mia, a un certo punto, se non ricordo male, si sdraia sul divano e mi ordina di adorarle i piedi, io ovviamente lo faccio con passione perché è lei, ecco quindi che lei inizia a eccitarsi, a goderne per davvero, tant'è che poi mi dice "per uno che non è feticista ci sai fare bene, però".

    Non so se vi avevo già raccontato questo piccolo aneddoto, ma vi assicuro che è veritiero.

    Cordialmente

    Anche secondo me si è eccitata perché hai fatto bene una cosa che lei ti aveva ordinato e che a te non piaceva.
    A me è capitata più o meno la stessa cosa con una pro con cui vi era un intenso rapporto.
  8. .
    CITAZIONE (Zuckerman @ 18/1/2023, 10:16) 
    CITAZIONE (IlGaribaldi @ 18/1/2023, 10:03) 
    La domanda che ti sei posto è molto intelligente...ma io non ho parlato di dominazione...ho parlato di feticismo

    Sì, ma quale? Per quello ti domandavo. Se ti piacciono i piedi ad esempio è praticamente impossibile trovare una donna che si ecciti all'idea di farsi adorare i piedi. Al massimo può darle piacere l'idea di dare piacere a te, ma non lo farà mai per sé.
    Uomini e donne sono molto diversi nel modo di vivere la sessualità.

    Vero. Però a molte piace farseli massaggiare. Si può raggiungere un compromesso.
  9. .
    Prima di conoscerti il 27 Dicembre per me era un giorno come tanti altri, anzi, forse ancora più ignoto. Voglio dire, il 26 Dicembre, pur venendo dopo Natale, ha una sua importanza. Sia nei detti popolari, "dura da Natale a S.Stefano", per indicare un qualcosa che ha vita breve, sia perché chi fa il megapranzo a Natale con tutti i parenti, festeggia veramente il riposo il 26.

    Poi ho conosciuto te. Ed 27 Dicembre ha assunto un significato meraviglioso. Più importante del Natale, almeno nel mio cuore. Al pari di un certo colore, specie se associato ad una certa auto. Al pari di un certo locale cui spesso sono costretto a passare davanti mentre mi reco al lavoro in auto.
    Si, lo so. Sono un disgraziato perché è una vita che non ti scrivo. Ma sono ancora più un delinquente perché pur essendo sempre in giro per il mondo non ho trovato il tempo di fare quei pochi, ma trafficati, chilometri che separano le nostre due città.
    Certo, anche tu ci hai messo del tuo. Infatti potevi anche tu mandarmi un messaggio ogni tanto, non sempre io, al quale rispondevi con enorme ritardo. Anche per le chiamate.
    Forse il primo passo falso l'ho fatto io, diradando i contatti quando ti sei ritirata. O forse non riuscendo a trovare il tempo, ma soprattutto la voglia, di venirti a trovare. Non che non ci abbia provato, almeno raramente, ma mi è sempre sembrato che tu mi scoraggiassi.
    Io non so se è per qualcosa che ho fatto,o non ho fatto, deludendoti. Oppure solo perché ti ricordavo una vita precedente. O forse perché pensavi che io ti considerassi solo una fornitrice qualunque. Oppure è solo perché, come hai detto tu una volta, i rapporti basati sui soldi finiscono quando cessano le transazioni commerciali ed io per te ero solo un cliente come un altro.
    In ogni modo, oggi, 27 Dicembre il mio pensiero corre a quella prima volta che ti vidi, a come il tuo luminoso sorriso pian piano si spense, vedendomi lì immobile, pensando che tu non mi piacessi, mentre invece era proprio l'opposto: ero rimasto fulminato da te, incapace di muovermi e di pensare, in un attimo cristallizzato.
    So che non leggerai di sicuro queste righe ed io non ho più il coraggio di mandarti un messaggio dopo ormai un paio di anni che non ci sentiamo, ma non sono riuscito a resistere ed ho dovuto, in qualche modo, sfogarmi ed urlare anche qui sopra quanto mi manchi. Un dolore sordo che è solo parzialmente anestetizzato dalla consapevolezza di quanto tu sia felice nella tua nuova vita che hai a lungo e tenacemente perseguito.
    Auguri fanciulla dagli occhi nocciola!

    Edited by Vtx - 28/12/2022, 07:52
  10. .
    Si, in genere le vere Mistress emanano un profumo di dominazione assoluta. Ma lo senti solo se sei un vero schiavo.
  11. .
    Si, il Magnager e la sua protetta...
  12. .
    Personalmente ho pochi amici ma buoni e come dice Gisy conosciuti quando si era giovani. Ma di certo con loro non parlo di questo mondo. Le amicizie in questo mondo te le fai nei forum ma anche nel reale: ad esempio quando ancora frequentavo il Sire, Kink aveva iniziato le tradizioni delle birrette che poi ho proseguito. Non è detto che non si possa fare anche qui. Un altro modo per conoscere persone con questi interessi è di frequentare i munch oppure i play parties. C'è un canale telegram @kinkyhive che riassume gli eventi kinky ed un bot per cercarli nella tua regione.
  13. .
    Ho appena finito di vedere su Netflix la serie dedicata a Wanna Marchi, più per nostalgia di quando ero giovane che non per vero interesse.

    Mi ha colpito la frase che suona tipo:"i coglioni si meritano di essere inculati".

    Detesto le persone così, detesto chi la pensa così. Detesto i furbi, detesto chi si approfitta delle debolezze altrui e dell' ingenuità di alcuni.
    Purtroppo le Wanne Marchi abbondano, anche se non così palesi.

    E parlo di ingenui veri, non dei furbacchioni che pensano di essere furbi e poi rimangono vittime di gente più furba di loro.
  14. .
    Concordo con Ash. Anche se io non ho OF e non ho Instagram. A me piacciono quei begli incontri reali, anche dietro corrispettivo. Se invece lo scopo è mettere un link OF a pagamento ed usare Instagram solo per ridirigere verso OF, grazie, ma non interessa.

    Edited by Vtx - 13/9/2022, 06:37
94 replies since 11/7/2012
.