MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by fetishrevolver

  1. .
    Ho visto alcune tue foto su twitter e mi sei piaciuta veramente molto al punto che ti ho inviato un'email per chiederti info.
    Complimenti per quello che fai!!
  2. .
    Intanto che si calma la situazione si potrebbe organizzare un incontro virtuale tramite skype, non è la stessa cosa ma credo che possa essere un modo per ovviare la situazione.
  3. .
    CITAZIONE (akanemistress @ 11/11/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 10/11/2020, 17:32) 
    Benvenuta anche da parte mia Miss Akane :) , potresti raccontare più nel dettaglio le tue esperienze: hai mai ammanettato un uomo?
    Che tipo di abbigliamento ti piace indossare? E un'ultima domanda: in che modo ti sei accorta di essere propensa a dominare?

    Scusa le tante domande, ma la tua presentazione mi incuriosisce non poco.

    Ammanettare è stata una delle prime cose che ho provato, vincolare credo aiuti a migliorare il tutto per entrambi.
    Per l'abbigliamento in realtà un po' come capita o come mi viene richiesto. Già prima di entrare in questo mondo vestivo abbastanza a tema (stivali, gothic, abiti in pelle, ...) e sicuramente non mi è dispiaciuto dapere che piaccia molto anche ad altri in questo ambito.
    L'aspetto dominante me l'hanno fatto notare soprattutto gli altri e così io ho iniziato a entrare nella parte più spesso e progressivamente in modo più naturale.

    Saresti la mia mistress ideale ;) comunque è interessante il fatto che già prima indossavi abiti in pelle ciò rende più naturale la cosa secondo me.
  4. .
    Benvenuta anche da parte mia Miss Akane :) , potresti raccontare più nel dettaglio le tue esperienze: hai mai ammanettato un uomo?
    Che tipo di abbigliamento ti piace indossare? E un'ultima domanda: in che modo ti sei accorta di essere propensa a dominare?

    Scusa le tante domande, ma la tua presentazione mi incuriosisce non poco.
  5. .
    CITAZIONE (gloria1951 @ 19/10/2020, 13:16) 
    11c

    Mi piace molto questa foto ;) al di là del fatto che entrambi le ragazze indossano guanti in pelle, trovo che l'idea di essere trattato così da due ragazze complici crei nell'immaginazione l'idea di una perfetta scena di rapimento fetish. Gli occhiali da sole contribuiscono a dare alla sguardo la giusta cattiveria e malizia.
  6. .
    L'ultima è veramente spettacolare e raffinata allo stesso tempo. Sguardo intrigante.

    pompadour_2
  7. .
    CITAZIONE (Daisy75 @ 20/8/2020, 17:54) 
    Non ho mai pensato ad un pellicciotto, però sopra una bella camicia e con la gonna farebbe un bell'effetto

    finora ho provato solo qualche giubbino tipo questo, che mi piace:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11594444/Daisy5.jpg)

    Ciao e benvenuta anche da parte mia. Questa tua foto mi piace molto, ma anche le altre non scherzano, posso chiederti se ti piace fare dei giochi virtuali in chat? Anche il tuo sorriso è meraviglioso, complimenti.
  8. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/5/2020, 15:26) 
    Ma hai un dungeon in casa ?? :P

    comunque tra le mi scene preferite questo double bagging ( su Nicheclips "To eliminate a traitors.)


    Cattura_12

    Cattura1_1

    Cattura3_5

    Cattura4_1

    doubleinteNiche

    CITAZIONE (Aurelio Cordelli @ 27/5/2020, 15:11) 
    Lei...

    sembra anche figa.

    Terribilmente eccitanti!!! Molto belle le ragazze, per loro potrei anche cambiare feticismo :D
  9. .
    I prefer to be a victim ;) , I like to think that a girl shoots me with a gun, but before being killed, I like to be handcuffed and my mouth to be clogged.
    But sometimes I imagine myself being the killer and killing a girl by shooting him with a gun.
    Another fantasy of mine is to play Russian roulette.
  10. .
    Dopo un po' di tempo vorrei proporvi un nuovo racconto crime.
    Laura, con cui avevo suonato nella banda del paese per anni, mi chiama durante una notte d'inverno alle undici di sera:"pronto..." "ciao ho bisogno di vederti è da molto che non lo faccio più e avrei voglia di divertirmi con te, ed ho pure una sorpresa, mi vestirò come so che a te piace con la pelle...ti aspetto davanti a casa mia tra 5 minuti non deludermi" io rispondo:"arrivo aspettami...". La casa di Laura (una veccia cascina ristrutturata) è situata fuori dal paese in una zona piuttosto isolata e dista meno di 2 km da casa mia.
    Appena arrivato fuori dal cancello ricevo un messaggio:"entra pure è aperto" attraverso il lungo viale illuminato da qualche piccolo lampione e apro la porta, Laura è li ad aspettarmi sul divano:"vieni qui con me" mi dice con voce sensuale... mi siedo vicino a lei e ricevo una bella carezza con i suoi guanti in pelle:"non fare il timido, slacciami il reggiseno..." obbedii al suo invito e dopo averle slacciato il reggiseno... lei iniziò a tapparmi la bocca con i guanti:"sai chi comanda qui stasera??lo sai??" disse con voce sempre sensuale ma decisa... dissi:"fai di me tutto ciò che vuoi" "tutto tutto?" mi chiese "si tutto..." risposi. "bene allora toglimi anche le mutande e leccamela, obbedii ovviamente anche stavolta, ci volle un po' per farla eccitare per bene e mentre stava per venire mi disse:"ora in piedi!! Chiudi gli occhi e apri la bocca che ho una sorpresa per te..." obbedii, sentii un oggetto metallico entrarmi in bocca, e il guanto di Laura tenermi accarezzarmi... "ora puoi aprire gli occhi, vidi davanti a me Laura che mi puntava una pistola in bocca, non feci a tempo a rendermi conto della situazione che bang!!!
  11. .
    Si su questo sono perfettamente d'accordo, anche se negli ultimi tempi di discussioni interessanti ce ne sono state tipo quelle relative al rapporto fetish e vita reale. Poi come tutte le cose esistono delle fasi di vacche grasse e quelle di vacche magre, forse qualcuno ha sfruttato il forum finché ne aveva bisogno e poi una volta ottenuto ciò che voleva se ne andato, invece il forum dovrebbe un luogo non solo di interesse ma sopratutto di scambio disinteressato di opinioni.
  12. .
    La gioielleria era poco distante dalla casa della ragazza ed era una facile obbiettivo visto che essendo posta all'interno di un centro commerciale al primo piano e non necessitava di suonare il campanello per entrare, ma il bancone era posto direttamente sul corridoio centrale dove affacciavano tutti gli altri negozi. C'era più di una via di fuga e alla ragazza il rischio di trovarsi di fronte dei poveri clienti che non c'entravano nulla non importava aveva con se il revolver e l'avrebbe usato su chiunque si fosse intromesso. Oltre che il revolver, la nostra protagonista aveva con se dei fumogeni che avrebbe utilizzato per seminare il panico e oscurare le telecamere di video sorveglianza.
    Giunta attraverso una stradina secondaria sul retro del centro commerciale nota che l'ingresso è ostruito da 2 ragazze intente a chiacchierare.
  13. .
    Ecco il signor Rossi giunge al bivio dove dovrà prendere la piccola strada che porta alla zona industriale, Barbara lo vede e si prepara... ma c'è un problema: il signor Rossi non è solo, con lui c'è una donna seduta sul sedile del passeggero... si precipita dalla sua amica e gli urla:"prendi la tua pistola, mettiti questa calza, sono in 2 non abbiamo altra scelta dobbiamo affrontarli in 2, tu ti occuperai della donna".
    Il signor Rossi giunge nel parcheggio dell'azienda e le due amiche sono pronta, le calze gli coprono il volto e le rendono irriconoscibili, mettono il colpo in canna delle pistole, e attendono dietro la porta d'ingresso... "FERMI O VI FAREMO SALTARE IL CERVELLO" dice Barbara mentre punta la pistola al signor Rossi, la donna che è con lui tenta di fuggire ma è bloccata dall'amica: "TU NON PROVARE A RIBELLARTI O FINIRAI DRITTA ALL'OBITORIO..." "ORA A TERRA ENTRAMBI" grida Barbara "MANI DIETRO LA SCHIENA" , le calze, che deformano il viso delle due ragazze rendono ancora più spaventosa la scena "VOGLIAMO LE CHIAVI DELL'AUTO, VOI VERRETE CON NOI, POTRESTE SERVIRCI COME SCUDO AI POSTI DI BLOCCO"... a questo punto la donna che era in auto con Rossi commette l'errore più grande della sua vita e urla verso l'amica di Barbara: "TI HO RICONOSCIUTO MARA, TU VENIVI CON ME AL CORSO DI CUCINA..." non si è resa conto che così facendo ha firmato la condanna a morte di entrambi.
    "CAZZO CI HA RICONOSCIUTO ORA DOVREMO USARE LE PISTOLA" conducono a forza i 2 malcapitati nell'auto, mentre Barbara guida l'amica tiene a bada i due che sono stati legati e imbavagliati, giunti al piccolo boschetto a pochi KM dalla zona industriale le due rapinatrici fanno scendere i 2 dall'auto e li scaraventano a terra e prese dall'eccitazione, puntano le pistola e gli sparano 3 colpi ciascuno, uno allo stomaco, poi al cuore ed infine il colpo di grazia alla tempia, la donna è ancora viva e tenta di muoversi ma Barbara la blocca con gli anfibi, e la crivella con altri 3 colpi... le due amiche scappano.
  14. .
    In un'importante azienda che vende e installa gomme per auto lavora una bella segretaria bionda (capelli ricci corti) di nome Barbara.
    Barbara gestisce gli appuntamenti con i clienti e la contabilità dell'azienda, non sappiamo nulla del suo passato. Il nostro racconto inizia quando in un giorno di fine novembre la nostra protagonista, rimasta da sola in ufficio a finire di sistemare dei documenti, riceve una telefonata in cui rispondendo alla domanda dell'interlocutore lei dice:"ciao finalmente mi hai richiamato, sei ancora nel giro? riesci a procurarmi una calibro 38 entro la settimana prossima? ...si so usarla, ricordati che sono stata campionessa di tiro a segno quando andavo all'università".
    Noi non sappiamo chi c'era dall'altra parte del telefono ma una settimana dopo la segretaria la ritroviamo nel parcheggio della zona industriale (vestita con i guanti in pelle) vicino all'azienda dove lavora, un'auto arriva, si abbassa il finestrino, la segretaria consegna dei soldi e riceve in cambio una valigetta. Quando la segreteria arriva a casa scopriamo che nella valigetta, come era presumibile c'è una pistola, Barbara la prende, la accarezza e la nasconde in una borsetta che poi pone in un armadio, insieme ad una calza ed ai guanti.
    Il giorno dopo telefona ad un cliente e gli da appuntamento alla fine dell'orario di apertura: "signor Rossi, sapendo le sue difficoltà nel venire a cambiare le gomme prima delle 19, e visto che è un cliente affezionato Giovedì potrà venire alle 19.30 se è disponibile..." il signor Rossi accetta non capendo di essere finito in una trappola. Poco dopo Barbara manda un messaggio ad una sua amica:DOMANI ALLE 19.30 SI FARA' DEVI ESSERE PUNTUALE.
    Giovedì Barbara rimane sola come al solito per finire il lavoro, ma stavolta appena i suoi colleghi escono dall'ufficio prende la borsetta dove aveva nascosto la pistola, si mette la calza in testa, indossa i guanti e si prepara ad accogliere il signor Rossi... nel frattempo la sua amica è arrivata nel piazzale con l'auto pronta per scappare con l'auto del signor Rossi.

    Edited by fetishrevolver - 13/9/2019, 18:33
  15. .
    È stata veramente una bella esperienza conoscersi e scambiare 4 chiacchiere mangiando bene.🙂
    Per me era la prima volta che incontravo altri feticisti di persona ed è stato positivo perché fino ad ora avevo solo scambiato messaggi privati o chattato con altri.

    Gisy dal vivo è ancora più affascinante, e soprattutto è una persona squisita con cui parlare.
35 replies since 19/8/2017
.