MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by cico-ria

  1. .
    Benvenuta Lee. ^_^
  2. .
    CITAZIONE (Madame Lien @ 30/7/2021, 15:28) 
    CITAZIONE (cico-ria @ 30/7/2021, 15:21) 
    Ciao e benvenuta. ^_^

    Cicoria ! Ecco dove eri andato

    E si Lien, ho scoperto quest'angolino che mi sta piacendo molto, merito soprattutto dell'Admin :wub:
  3. .
    A me interessano moltissimo gli interventi di Lien. :P
  4. .
    Ciao e benvenuta. ^_^
  5. .
    Ricordo che con una mia compagna, nel primo periodo del nostro rapporto, capitava che facessimo l'amore anche tre volte al giorno.
    Con lei mi capitava anche di "giocare" in modalità D/s. Credo che prima di conoscere me ne sapesse pochissimo di BDSM e Femdom (non che io fossi un esperto...), ma era molto predisposta e spesso mi stupiva per le sue iniziative.
    La mia frustrazione stava nel fatto che, nel bel mezzo del "gioco" improvvisamente interrompeva il tutto lasciandomi a steccheto, mentre io desideravo tanto poter continuare per arrivare all'orgasmo condotto da lei ma sempre in modalità "distaccata" e non necessariamente con la tradizionale penetrazione.
    A distanza di anni ripensandoci oggi e riflettendo sul suo stato umorale e conseguente reazione che provocava questa interruzione, credo che fosse dovuta ad una sorta di crisi nella quale si trovava improvvisamente immersa. A parte l'interrompere il gioco, tendeva in maniera frenetica a togliersi gli "abiti di scena" per mettersi spesso il pigiamino, trasformandosi in una bambina che agognava le mie coccole.
    Alla fine mi piaceva anche così perché comunque l'amavo, le facevo le coccole prendendola in braccio e magari poi andava a finire che facevamo l'amore.
    In quel periodo convivevo con questa mia banale frustrazione. Forse oggi se le cose si ripetessero similmente, le affronterei in maniera differente, ...boh! Non so neanche perché ho voluto riportare questa mia esperienza, forse perché volevo che ci staccassimo dall'argomento "denaro"? :P
    Non volermene green.
  6. .
    Ho sofferto per amore, soprattutto quando fui lasciato da una donna che adoravo e che sentivo fortemente affine a me. Lo vissi come un lutto, bevevo e fumavo in maniera smodata, mi facevo del male e volevo morire. Poi mi ripresi. Oggi a ripensarci, anche se non ho avuto più modo di reincontrarla, le voglio bene, perché penso ai bellissimi momenti che mi ha regalato.
  7. .
    Solo una cosa sullo scat pearlage: perché non la consideri una pratica BDSM?
    Premetto che le classificazioni mi stanno strette, però a pensarci anche il solo farsi cacare sopra io la considero sottomissione per chi la subisce e dominazione per chi la fa subire. O no? :=/:
  8. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/10/2020, 19:03) 
    CITAZIONE (cico-ria @ 26/10/2020, 13:13) 
    Anche io adoro le calze con riga e cuban heel. :woot:

    anche io le adoro, ma sulle donne dài ! la riga su una gambona non se po' vedè ragà ! a menoché la persona non abbia il fisico adatto :)
    fermo restando che amo il nylon sempre e comunque...

    Non l'ho voluto specificare ma sono totalmente d'accordo con te Gisy. :D
  9. .
    Anche io adoro le calze con riga e cuban heel. :woot:
  10. .
    Mi è capitato di indossare i collant tanto tempo fa, quando ero giovincello, ma l'ho fatto sempre stando in casa. Ci ho anche dormito, un paio di volte, e devo dire che la sensazione data dallo sfregamento sulle lenzuola mi eccitava non poco. Mi son sempre chiesto se anche le donne provassero un sottile piacere nell'indossarli, mi son risposto che probabilmente la consuetudine toglieva loro questa sensazione.

    A differenza di molti che hanno scritto prima di me, l'indossare i collant non l'ho mai percepito come anticamera della "femminilizzazione", inoltre non lo reputo umiliante. Le poche volte che mi son travestito, mi veniva spontaneo incarnare la figura della donna-Mistress piuttosto che la Sissy, e questo mi è successo anche quando è stata una mia morosa a volermi "trasformare". ;)
  11. .
    Mi è capitato di essere morso in ambito vanilla e devo dire che la cosa mi è piaciuta molto.
    La pratica la troverei indubbiamente interessante anche in una sessione Femdom, magari non esagerando, almeno le prime volte, per dar modo al corpo e alla mente di abituarsi a questo tipo di "rituale".
    Suppongo che i punti che maggiormente mi piacerebbe venissero presi di mira sono: il collo (per simulare una vampirizzazione), i lobi delle orecchie, i capezzoli e dulcis in fundo l'organo sessuale. :ph34r:
    Per gioco mi è capitato una volta di essere morso nel sedere da un'amica, mentre un'altra mi stava a cavalcioni sulle spalle. Il tutto si svolgeva al mare dentro l'acqua bassa, io a 4 zampe indossavo comunque il costume. La stessa amica che mi morse i glutei, poco prima mi stava mettendo i piedi in faccia. Quando il tutto è finito, ho atteso un po' prima di uscire dall'acqua, in quanto quel gioco apparentemente innocente mi aveva eccittato parecchio. :lol:
  12. .
    Ma ciao seccox, è un vero piacere rivederti su un forum. ;) Ma davvero è passato così tanto tempo? La vecchiaia mi sta giocando brutti scherzi. :unsure:

    Naturalmente un saluto va anche alla bellissima Miss Beatrix.
    Mi fa molto piacere che adesso conviviate. :)
  13. .
    Io ne avrei un'infinità di suoni che mi eccitano :ph34r: , ma credo che il motivo sia essenzialmente dato dal fatto che ricollego quel suono all'oggetto stesso, che per me rappresenta già un feticcio.
    Dunque sono sì un feticista dei "suoni fetish", ma non mi limito solo al senso del'udito. Mi piace coinvolgere anche la vista (che è fondamentale), ...poi il tatto, il gusto e l'olfatto. Mi ritrovo nel provare l'estasi con tutti i 5 sensi.

    Ecco alcuni suoni fetish che mi intrigano maggiormente.

    Mi piacciono certi suoni che producono i guanti in lattice monouso, sia asciutti che bagnati d'olio; il suono dei tacchi; il suono dei piedi nudi che mentre camminano, con indosso zoccoli con tacchi, si staccano e si appiccicano alla suola interna; il fruscio delle calze, tra loro o sulla gonna; le unghie, quando sono affilate, mentre graffiano la pelle; il suono degli abiti in pelle indossati, o anche quando si sfregano su un divano in pelle; il sibilo dello staffile quando fende l'aria, ma anche quando arriva sulla pelle; il suono secco di uno schiaffo; il frizzare di certi apparecchi elettrici come la violet wand; ...credo possa bastare. :D
  14. .
    I guanti femminili sono un mio feticismo. Donano alla Donna una certa sensualità, proteggono le loro mani e creano "distacco" dal mondo circostante. Creano curiosità e mistero.
    I Love gLoves!

  15. .
    I piedi puzzano! W le mani! :B):
    Benvenuto Brandon J
121 replies since 11/12/2011
.