MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by seccox

  1. .
    2 o tre anni di percorso psicologico non è poco e non è semplice. Non volevo minimizzare la cosa infatti, dico solo che a quel problema ci sono quelle soluzioni secondo me.
    Inoltre aggiungo che non sono gli unici a guardare il mondo con un filtro sbagliato o a rimanere bloccati in convinzioni errate, un po’ tutte le problematiche a livello psicologico sono così.

    Il problema sta nel l’avere qualcuno che ti indichi la via d’uscita, perché dall’esterno è più facile vederla, ma dall’interno (intendo il tipo che è perso nei problemi psicologici) è molto difficile capirlo perché hai la ragione e gli occhi completamente appannati dalle emozioni negative che non ti fanno più capire niente e che ti fanno guardarne il mondo attraverso il filtro sbagliato (quel filtro sono le emozioni negative).
    Inoltre bisogna avere la capacità di accettarlo di avere un problema e ovviamente ci vuole tempo. Poi bisogna avere l’umiltà di farsi aiutare, perché in quello stato è facilissimo fare scelte sbagliate, chi è lucido e sereno psicologicamente riesce ad avere il sangue freddo e a capire il giusto percorso. Chi è sommerso dal veleno non ci riesce facilmente, per questo dico che bisogna affidarsi o a un amico che sa quello che fa o a uno psicologo o a entrambi.
    Fatto questo è necessario combattere ogni singolo giorno per anni, cercando di mettersi in gioco, cercando di fare esperienze che quelle aprono la mente, cercando di fare cose anche se sei convinto che non servano o che tu non avrai alcuna speranza per n motivi, cercando di cambiare e di cambiarsi. Ci sono molte strategie per fare queste cose.
    Così piano piano la situazione migliora sempre di più e si riesce a superare il problema.

    Io dico queste cose perché ho anni di esperienza nell’aiutare persone che hanno o hanno avuto problemi psicologici. Ho avuto molte persone care vicino a me che hanno avuto di questi problemi e io stesso ne ho avuti, tant’è che sono stato in depressione per 5 anni. Una volta che ne sono uscito ho capito come fare ad affrontare problemi psicologici e ho tentato di aiutare 4/5 persone a me care con problemi psicologici seri. Con quelle di loro che hanno accettato il mio aiuto sono riuscito, con le altre no ovviamente, ma non posso costringere le persone.

    Il problema degli Incel è ovviamente un problema di carattere psicologico, sicuramente faranno più difficoltà degli altri a trovare una compagna ma se cambiano approccio ci possono tranquillamente riuscire.

    Se ce l’ho fatta io che sono mezzo paralitico e non posso manco fare una passeggiata mano nella mano insieme alla mia ragazza, riaccompagnarla a casa, prenderla in braccio, proteggerla, aiutarla con i pesi e tutta l’infinità di cose normali che fanno i fidanzati. Io che sono magro scheletrico e mi mancano parti di muscoli quindi sono mezzo deforme (cosce sottilissime e polpacci da calciatore, sterno incavato e deltoidi inesistenti), se ce l’ho fatta io che non ho una sessualità normale, non mi piace la penetrazione e mi piace solo l’umiliazione. Se ce l’ho fatta io che ho una malattia degenerativa e tra 10 anni potrei essere un vegetale su un lettino, quindi non la persona più indicata con cui costruire un futuro (potrei continuare ma non mi va di elencare tutti i miei “difetti”), ce la possono fare anche loro.

    Edited by seccox - 16/4/2021, 10:40
  2. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 23:01) 
    E a cosa attribuisci le tue problematiche con l'altro sesso, se le attribuisci a qualcosa di specifico ?

    Ritieni quindi che il web sia stato molto utile, migliore o peggiore della realtà ? o ne dài un valore inferiore ai rapporto che si riescono ad instaurare tramite la rete ?

    Mah le mie problematiche con l’altro sesso dipendono dalla distrofia muscolare, ma comunque anche quando stavo quasi bene al liceo non ho mai saputo rapportarmi con le ragazze da uomo, mi ponevo sempre come amico e le donne appunto ti trattano come tale.
    Poi penso di non essere bello esteticamente. Inoltre ho una sessualità strana quindi anche questo mi ha impedito di aprirmi. Poi non sono capace a provarci come fanno gli altri, mi sento imbranato. Sono molto timido. Insomma tutte le cose solite che normalmente hanno queste persone che hanno questi problemi.

    Il web è stato la mia salvezza, senza di lui non sarei mai riuscito a liberarmi dalle mie catene. Sono riuscito a parlare con delle donne della mia sessualità, da dietro uno schermo e in anonimo è più facile, quindi viene bypassato anche il problema della timidezza. Grazie ad internet puoi parlare con tantissime persone al giorno in contemporanea, facilitando e velocizzando la ricerca, inoltre avendo le cose scritte non ti confondi e puoi rileggere se non ricordi. Grazie a internet ho potuto bypassare il problema della distrofia muscolare almeno finché la cosa è rimasta virtuale, ma questo è già tantissimo, perché nella vita reale una cosa del genere elimina la possibilità appena ti vedono, invece così ho fatto in tempo prima a farmi conoscere come persona e ad avere una chance (dicevo quasi subito di averla ma le persone non sanno bene cosa sia e quindi non riescono a immaginarla bene e spesso parlando si dimenticano). Inoltre internet offre tantissimi vantaggi rispetto alla realtà: le persone mostrano il loro vero essere più facilmente, le persone di merda si manifestano in fretta come tali e le persone educate e belle pure, quindi riesci a fare una cernita veloce perché non c’è la falsità che in genere viene messa in campo per proteggere la faccia. Internet ti da la possibilità di conoscere le persone prima da punto di vista mentale e poi da quello fisico, per trovare la persona giusta è più fondamentale la complicità mentale che quella fisica. In fine con internet puoi cercare persone da tutta Italia e non solo quelle che ti capitano random nel tuo giretto di conoscenze, puoi sceglietela davvero la persona.
    Per esempio la mia ragazza è sarda, ma ora conviviamo da un anno e mezzo e siamo molto felici, quindi internet e il rapporto virtuale è solo il primo step che poi ovviamente si trasforma in reale.
    Ma per il primo approccio la realtà a mio giudizio non può neanche lontanamente competere con internet.
  3. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 11:12) 
    E tu senti di aver risolto personalmente la tua condizione?
    E in che modo?

    Non so se ho risolto la mia condizione ma sono fidanzato da 4,5 anni (avrò 33 anni a giugno) con una ragazza molto bella e sono felice.
    Semplicemente un giorno mi sono messo a cercare una persona speciale su internet (principalmente sui forum bdsm, ma anche su fb, Instagram, ovunque) e non mi sono fermato finché non l’ho trovata (un annetto circa). Ho contattato centinaia di ragazze spiegando il mio intento e le caratteristiche della mia ricerca e appena capivo che non era la persona giusta la scartavo o mi scartavano loro.
  4. .
    Bo anche io ho fatto parte di quel gruppo per 28 anni dato che non ho mai avuto una ragazza o neanche qualcosa di lontanamente simile prima di allora.
    Penso semplicemente che queste persone debbano lavorare su loro stesse che il motivo principale per cui non riescono a trovare un partner è il loro modo di porsi, le loro convinzioni errate.
    Poi ovviamente devono mettersi a trovare una persona giusta per loro che sicuramente c’è e non aspettare che piova da cielo perché questo probabilmente non avverrà mai.
  5. .
    Ciao benvenuta, io non ho questa passione, ma da come la descrivi deve essere bello averla. :)
  6. .
    Ciao benvenuta!

    Per la mia esperienza posso dirti che in giro c’è un’ignoranza pazzesca in merito ai termini usati, questo perché la gente li usa leggermente senza essersi informato prima, ad esempio leggendo discussioni sui forum.

    Però d’altro canto posso dirti che alla fine ognuno di noi ha una propria idea personale di chi sia una Mistress e chi sia uno slave. Quindi non esistono veri slave e vere mistress, ma semplicemente uno deve trovare un partner che ha la stessa idea di questi due concetti, e trovare un partner compatibile è sempre difficile, in tutti i campi.

    Comunque sei una Mistress mono-pratica oppure a te oltre alla moneyslavery piacciono anche altre pratiche del mondo bdsm? :)
  7. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/2/2021, 22:29) 
    Tendenzialmente non amo i vestiti troppo leziosi pe le Sissy ( almeno non è rosa ), fa un effetto troppo carnevale, una mise più seria la preferisco, come camicia giacca e gonna più o meno lunga

    1e7d84024a8fdffa143000c23417

    Credo che il vestito cerchi di essere in linea con lo stile delle cameriere che portano la birra all’oktoberfest. Per questo è così carnevalesco. :)
  8. .
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 7/12/2020, 19:44) 
    Intanto che si calma la situazione si potrebbe organizzare un incontro virtuale tramite skype, non è la stessa cosa ma credo che possa essere un modo per ovviare la situazione.

    Carina come idea! Nel caso io ci sto :D
  9. .
    Io mi domando perché ci sono così tante persone che fanno fatica a parlare di se. Mi chiedo se sono persone timide, o magari molto riservate, o che hanno paura di essere riconosciute oppure sono persone vuote... non so non riesco a capire.
  10. .
    Oh che bello! Si mi farebbe piacere partecipare! :D
    Anche io quando avevo il mio vecchio forum organizzavo incontri tra i membri, per dare finalmente un volta a quelle persone con cui si parla. La trovo una cosa molto bella!
  11. .
    Benvenuto Anche da parte mia! :D

    Io non sono un amante dello spanking, e ancora di meno del self spanking! :lol:

    Però mi piacciono i giochi di ruolo! ^_^
  12. .
    CITAZIONE (Akriliko @ 6/7/2020, 10:56) 
    E dopo i 28 anni cosa è successo?

    E poi una mia amica è venuta da me dicendomi che voleva regalarmi una donna che avrebbe fatto sesso con me (dato che io non ho mai fatto sesso in vita mia), tipo una escort credo, e io iniziai con il spiegarle che non ero assolutamente interessato al sesso tradizionale, che non avevo mai guardato un video porno classico in vita mia, che fosse di sesso, di masturbazione o altro. Così lei che era una ragazza molto curiosa inizio a domandarmi allora cosa mi piacesse e piano piano, dopo aver insistito moltissimo, inizio ad uscirmi prima una mezza verità e continuando una verità quasi totale. Grazie a lei mi sono sbloccato e ora lo sanno tante persone e ho potuto farmi le mie esperienze e finalmente iniziare a vivere la mia sessualità, anche se in ritardo. :)

    Però credo che stiamo andando O.T., non so magari si può spostare nella mia presentazione e nel caso si continua lì :D
  13. .
    Benvenuta! In che sito ti sei iscritta per vendere video? E di che genere?

    A me piacciono molto i video femdom e fetish, se vuoi consigli chiedi pure! ^_^

    Edited by seccox - 6/7/2020, 00:09
  14. .
    Ciao Bilateral benvenuto! :)
    Io posso capire ciò che provi ma ti assicuro che neanche una dominante e basta (intendo non switch) è dominante sempre.
    Purtroppo gli impegni quotidiani e l’umore remano contro la serenità e la voglia di giocare assieme. Poi se a questo ci aggiungi il fatto che non è completamente la sua indole e magari lo fa un po’ per accontentarti è normale che non duri più di tanto.
  15. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/7/2020, 13:43) 
    Madonna se passa il tempo lasciamo perdere.
    Che ho messo su questo forum 10 anni secchi.
    Di certo non mi sembrano 10...
    Mi ha portato tante belle conoscenze e qualche stalker

    Poi la cosa bella dei forum è che ti rileggi e vedi come sei cambiato nel corso degli anni. Immagino che tu Gisy nell'arco di 10 anni sia cambiata moltissimo, anche perché a mio avviso un altro lato stupendo dei forum è che ti aiutano a conoscere e a conoscerti, quindi cambiare. ^_^
19 replies since 26/12/2013
.