MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by podeis

  1. .
    Ma ciao Blokulla...ma lo sai che mi hai sempre fatto molta simpatia?? :)
  2. .
    :) Ti perdoniamo solo se ti fai sputare in bocca da una bella ragazza
  3. .
    CITAZIONE (Ivan_Sub @ 6/12/2014, 16:42) 
    A cosa legavi questa pratica in un contesto non femdom? Scusa ma la cosa mi incuriosisce :rolleyes:

    Ivan, come ha detto Angelo, è più che altro legata a cibo e bevande varie...ma partendo da questi giochini puoi arrivare anche allo sputo diretto, soprattutto mentre ti baci o fai i vari giochi con la lingua come dice Odette, anche perchè a me il bacio piace molto.
    Se hai la ragazza, magari mentre state bevendo un semplice drink insieme..dille di passarti il tutto mentre vi baciate...e mi raccomando china la testa sennò ti sbrodoli davanti a tutti :)
    Poi se la cosa le piace allora si può andare avanti in base alla fantasia.
    Non lego tutto ciò direttamente al femdom perchè per me non è umiliazione e sottomissione...è proprio un piacere sensoriale, che può avvenire mentre si scherza e si gioca(sempre di giochi amorosi stiamo parlando),poi se lei la mettesse su questo piano ci potrebbe pure stare...ma insomma non necessariamente.
    D'altronde secondo me Odette definisce bene la cosa...e infatti non mi piacerebbe farmi sputare sugli occhi...oppure in faccia con disprezzo...ma giustamente là diventa un atto di dominazione, quindi è una cosa diversa
  4. .
    Bè non è che dico non sia femdom, diciamo che io l'ho sempre fatta in un contesto non femdom...legandola cioè ad un qualcosa di diverso, però se fatta in ambito femdom ha la sua forte valenza psicologica senza dubbio.
  5. .
    Mi piace lo spitting.
    Mi piace la vista della saliva...mentre scende...mi piace sentirlo in bocca...è una cosa che può anche escludere un rapporto di tipo femdom,e spesso si lega al cibo...e infatti più che altro mi piace farmi "scendere" il cibo diciamo di seconda mano, anzzi seconda bocca :) o bere un liquore magari...
    per certi versi, legandolo al cibo, ho notato che quando c'è affiatamento e sintonia...è un tipo di fetish più semplice del per noi banalissimo feticismo dei piedi...intendo dire che mi pare sia più facile coinvolgere la fidanzata in un gioco del genere...piuttosto che qualcosa che riguardi i piedi...
    cmq è una di quelle cose che mi piace in determinati momenti...e in altri mi da invece visivamente fastidio(ad esempio appena alzati di mattiina :) )
    La prima foto di spitting che ho visto su internet era di un sito giapponese,e mi colpì molto..diciamo che mi fece desiderare una cosa alla quale non avevo mai pensato.
    Lo spitting inoltre penso che non goda della bellezza artistica ad esempio dei piedi..intendo che una bella foto di piedi è più facile che sia artistica, piacevole..anche per chi non ha interessi diciamo piedosi..ma tant'è..mettiamo due foto anche di spitting visto che ne ho parlato...
    E a voi piace oppure no?



  6. .
    Angelo Peruzzi..ma che bella presentazione...poi un matematico...la matematica oltre ad essere una certezza è la risposta!
    e poi tanto per portare l'argomento su un tema semplice e popolare più confacente alla mia cultura...dunque vediamo...Angelo Peruzzi...o sei della Magica,o della Lazio, o dell'inter...oppure solo un omonimo di nick :)
    Cmq essendo anche tu di Torino credo non avrai problemi a trovare una Mistress, stando a questo forum, il 90 % delle Mistress italiane è di Torino :)
    PS: essendo tu bravo nei servigi domestici..non è che mi dai due dritte su come si stira?Sono in grossa e profonda crisi
  7. .
    :lol: farò il possibile ^_^
    Chi ti ha detto che mi chiamo Nessuno???Certo che la privacy in sto forum!!! :P
  8. .
    Resto affascinato finanche dalle parole che mi hai messo in bocca..non credo sarei mai stato in grado anche solo di pensarle :)
    Penso che la tua presentazione sia stata impeccabile, per lo stile e per il risultato raggiunto, perchè come dici te, da una immagine di quello che potresti essere...e se fossi stato uno slave...con impegno, avrei tentato di sfiorarla, quella mano.
  9. .
    Salve e benvenuta...mi chiedo se tu al contrario avessi amato le presentazioni cosa mai avresti potuto scrivere! :)
  10. .
    Ciao Ivan e benvenuto...ma mi raccomando,cerca di non essere un burattino di ferro!! :)
  11. .
    CITAZIONE (docpedroni @ 19/11/2014, 20:19)
    Mi piace il tuo avatar, come mai l'hai scelto? Se ti va di dirlo...

    Doc,perchè quel giorno avevo i calzini rossi :)
    Scherzo,l'ho scelto perchè mi dava l'idea della dinamicità e del passaggio
    CITAZIONE (la Bina @ 19/11/2014, 21:32)
    benvenuto 'giovane' trentenne :)

    b.

    Bina giovane trentenne due anni fa..Ormai sono un maturo trentaduenne, anzi trentatreenne!!
  12. .
    in effetti!..cmq se vi serve un barcarolo io so andare anche contro corente..solo che tempo che arrivo su con la mia barchetta s'è fatta primavera
  13. .
    Benvenuta anche da parte mia...
    sbaglio o siete in molti dal Piemonte?potreste fare un raduno..o magari un sabba in riva al Po :)
  14. .
    Credo come te che la politica c'entri poco o nulla...mentre l'ambiente molto di più..per lo meno nel permettere la "coltivazione" e la realizzazione di certe pratiche che invece presumo essere innate a prescindere dal contesto sociale in cui si nasce.
    Infatti come tutte le questioni "cerebrali", l'approfondimento su se stessi svolge un ruolo fondamentale..ed il guardare dentro sè è una cosa che probabilmente riesce meglio dove c'è una certa cultura e possibilità
  15. .
    Ciao Bina, che bella questa cosa dei capelli...in maniera differente ma anche io subisco un fascino particolari per i capelli...o meglio..per le criniere ricce e abbondanti, tant'è che le due mie ultime ragazze avevano i capelli, a vedere dalla foto, simili ai tuoi.
    Più che il tocco,mi piace proprio il guardarli e il sentirli vicino(anche l'odore)..e devo ammettere che ho anche una strana devianza..una donna anche bellissima,con i capelli corti..diventa per me molto meno attraente...una volta la mia ragazza si tagliò i capelli..e fu un piccolo trauma con un sensibile calo del desiderio...
    Poi noi ricci(io ex ormai)sappiamo quanta fatica ci voglia per tenerli belli..e quanta "sofferenza" nel trovare la crema o il balsamo più giusti :)
43 replies since 27/2/2007
.