MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by [email protected]

  1. .
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 27/3/2017, 12:30)
    CITAZIONE (zazaloz @ 27/3/2017, 12:12) 
    per via dei suoi video.. creano veramente molto dipendenza secondo me... il problema è rimanere sempre casti... una volta che ci si libera poi per qualche periodo 1/2 gg magari non si ha voglia.. ma se non si viene la mistress ha il potere assoluto!

    Magari i problemi fossero i video! è proprio Lei che crea dipendenza. In quantotale $uomo fedelissimo schiavo da anni naturalmente mi auguro che tu entri nella sua porcilaia e possa darle il.meglio

    sai Raped, tu sei un fortunato da questo punto di vista, zaza probabilmente ha potuto conoscere Gisy solo attraverso i video e già mi sembra abbastanza fottuto... figurati se iniziasse a interagire con Gisy!
  2. .
    zaza, per aiutarti a capire le logiche di questo gruppo, posso raccontarti brevemente come io ci sono arrivato e cosa ho ci ho trovato. Magari ti vengono delle idee e ti può aiutare.

    Io credo di essere arrivato qui perché avevo un forte interesse per la moneyslavery, mi ero trovato alcune volte in accordo con Gisy e poi qui spesso mi sono trovato anche in disaccordo con lei. Voglio dire che il segreto per divertirsi su queste pagine non credo sia essere dei lecchini sempre d'accordo con le Miss, ma quello di partecipare, esprimere idee anche se non collimano con quelle di Gisy o di Imperatrix e portare un proprio contributo personale.

    Poi se ti vorrai far fottere il cervello vedrai che le occasioni non mancheranno per servire e pagare come un buon MS
  3. .
    CITAZIONE (Anima Inquieta 2 @ 12/1/2017, 01:07)
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/1/2017, 00:40) 
    Per me c' un criterio abbastanza veritiero a mio parere, quando uno che si masturba pensa ad una determinata cosa, e poi nel tempo sviluppa fantasie attorno a questa, probabilmente questo indica la sua vera inclinazione, in base a come la contestualizza e la pensa e con che frequenza la pensa.

    mi pare il criterio affidabile al 100%
    non ci avevo pensato ma è così

    Anch'io concordo sul criterio. D'altronde ho sempre avuto una certa attenzione per il momento dell'orgasmo perché secondo me difficilmente mente.
    Poi uno può cercare di tenere tutto anche nel mondo della fantasia, ma è chiaro che quello è il mondo dove siamo più liberi e quindi quello dove dobbiamo superare meno tabù. Dico meno perché ad esempio spesso gli uomini sono portati a reprimere persino a se stessi ad esempio le fantasie gay perché come mi è capitato di leggere... altrimenti poi divento gay per davvero...
  4. .
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 9/1/2017, 23:43)
    Dunque....facci capire: credi di avere certe fantasie solo perché hai gli ormoni a palla? Mi sono riletto la tua presentazione dove elenchi che ti piace la sottomissione...vorresti essere sodomizzato eccecc..

    Quindi sono tutte tue fantasie che non vorresti mettere in pratica con una eventuale compagna e con lei faresti solo vanilla?

    Mmm...mi sa che hai un po' di confusione. Ricorda che tu e solo tu sei il fautore di quello che ti gira per la testa e che alla lunga il reprimere un certo desiderio lo amplifica di più.

    Quindi i casi sono due: o assecondi le tue tendenze (che sono feticiste senza dubbio) cercando il modo per soddisfarle con una compagna (o altro) ricordandoti che non hai tendenze omicide, sadiche perverse, pedofile, necrofile o comunque lesive per te o altri.

    Oppure tenere il tuo giardino segreto per te e relazionarti in modo vanilla con chi troverai.

    In tutti e due i casi ci sono compensi e scompensi in quanto se la tua sessualità diventa prorompente in ambito feticista vorrai qualcuna con cui condividere chi sei in ambito sessuale.

    Dovrai cercare molto per trovare chi meriterà di condividere i tuoi segreti e non ti devi aspettare il tuo esatto specchio in cui vedere le tue stesse fantasie, ma dovrai anzi incuriosire, erotizzare, far sentire che il tuo modo di comunicare in modo sessuale parla attraverso i tuoi sogni. In tutto questo dovrai mettere a rischio la tua interiorità o il sentirti "diverso", in quanto potresti essere preso per i fondelli.

    Viceversa in modo vanilla all'apparenza meno problemi...ma rischio di frustrazione e di senso di insoddisfazione che potrebbe farti da maschera per un po' ma che alla lunga potrebbe poi farti cercare altre vie per accontentare le tue inclinazioni feticiste che se sono genuine e radicate non ti lasceranno mai.

    Con conseguenze a lìvello di gelosia, rabbia e frustrazione di chi ti sta accanto che non sapendo del tuo mondo segreto si sente tagliata fuori e tradita.

    A te scegliere.

    Gran bella risposta quella di Soldier. Mi pare abbia spiegato tutto
  5. .
    però è interessante questa distinzione che emerge tra puristi e feticisti.

    Di certo non sono un purista del BDSM in termini classici. Credo si sia già capito.

    Eppure se mi si dice 'sei solo un feticista', ho difficoltà a ritrovarmi.

    Feticista? anche. Soprattuto se feticista è colui che cerca eccitazione. Anche certo. Molto probabilmente io la cerco, in molte delle cose che faccio o scrivo. Ma non solo e non sempre.

    Però poi, se uno ha il cazzo duro che vogliamo fare? Lo castriamo? E se a uno il cazzo duro viene dicendo parole dolci alla sua amante è più degno di chi lo ha pettinando i capelli (feticismo che è lontanissimo da me)

    Forse anche i puristi cercano l'eccitazione, solo che lo fanno in modo un po' più articolato. O mi sbaglio?
  6. .
    CITAZIONE (" Ash " @ 25/10/2016, 17:53)
    Prendere le sue parti perché condividi ciò che sostiene, si.
    Prendere le sue parti solo perché è una Donna, assolutamente no. Non esiste.
    Qua nessuno si sta ergendo a giudice, qua ognuno sta tirando le sue conclusioni, senza puntare alcun dito accusatorio.
    Ha ravvivato l'ambiente? Clamore?
    Da neo utente, appena arrivato, non credo ce n'era assolutamente bisogno.

    Condivido ciò che sostiene in merito a cosa? Ha scritto un annuncio, mica un trattato neh...

    Se la difendo perché donna? Bah pure Sara è donna. Ma anche fosse, ti dirò che se è una strafiga la difendo ancor più volentieri.

    In fin dei conti, sei nuovo pure tu - scrivi - ecco, prenditi tempo prima di giudicare che non c'è nessuna fretta. Se proprio non lo digerisce, uno salta il post e bona lè.
  7. .
    Ci vorrà qualcuno che prenda le sue parti no?

    Sam(antha), io sono con te e un messaggio si riconosce dall'efficacia, non dal fatto che piaccia o non piaccia a qualcuno. Perlomeno hai fatto un po' di clamore su questo gruppo e ravvivato un po' l'ambiente!

    Se poi ti fossero arrivati o ti arriveranno un bel gruppetto di moneyslave paganti, avrai fatto bingo!
  8. .
    CITAZIONE (danny47 @ 12/5/2016, 23:27)
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2016, 23:10) 
    eh grazie è dropbox.

    ma posso sapere cosa ti piace nello specifico di questo fetish ?

    Mi sembra evidente.
    (vedere ragazze imbarazzarsi, sapere quanto pesano, sentirle lamentarsi ecc).

    Posso dire che il 'mi sembra evidente' è abbastanza comico? (con affetto eh!)

    Ti giuro che non è evidente affatto per me, poi per gli altri non so. Con un po' di sforzo ci posso arrivare, ma quello che per te è un fetish 'evidente' ti assicuro che a me non solo non fa alcun effetto, ma proprio non riesco nemmeno a vederlo a primo acchito!

    Poi chiaro che ognuno ha i fetish che vuole, il mio vuole solo essere un'opinione da parte di chi non è addentro questo fetish per farti ragionare come quello che per te è lampante per altri può suonare completamente bizzarro.
    Di più lo prendo anche come un consiglio per me, visto che anche i miei feticismi che mi appaiono assolutamente normali e 'evidenti' saranno probabilmente bizzarri per qualcun altro.
    Un abbraccio
  9. .
    CITAZIONE (Loser @ 23/3/2016, 16:14)
    Loser... perdente. Per quale aspetto? Difficile sintetizzare.
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...
    Perché una donna attraente ai miei occhi mi fa venire la tremarella...
    Perché nella vita sono stato raggirato sul lavoro.
    Perché uno che ha ambito ad essere cuckold non può che essere uno sfigato.
    E' il risultato psicologico della mia vita.
    E' un'inclinazione che non sono mai riuscito a raddrizzare.
    Non ne vado fiero. Affatto.
    Ma non posso fare nulla. Io mi vedo così. Ed il fatto che la mia eccitazione sessuale sia condizionata da tale psicologia, rafforza tale percezione.

    Non so perché iscrivendomi ho usato la terminologia inglese. Forse perché in America questo termine é usato frequentemente.
    O forse perché in italiano appariva troppo "brutale".
    E' chiaro che la terminologia italiana é ancora più efficace.
    Grazie

    Permettimi di infierire un po'. Non lo faccio (solo) perché sono stronzo, ma perché capisco molto bene quel che dici.

    Cazzo effettivamente è vero sei proprio un perdente.
    50 anni sono tanti ormai non puoi più raddrizzarti e che minchia hai combinato nella tua vita?
    E dire che avevi anche qualche dote. Non sei stupido, ma a cosa è servita la tua intelligenza? L'hai buttata nel cesso.
    La conferma è come sei messo oggi.
    Non hai uno straccio di una donna. E dire che avresti fatto qualsiasi cosa per lei. Anche di farti umiliare davanti al suo uomo. Secondo me avresti pure servito il suo uomo se ti avesse dato uno straccio di apparenza pubblica.
    Certo che servire il suo uomo è davvero il massimo. Lui te la chiava e tu non solo ti ecciti a servire lei, che pure ti piace, ma il suo uomo, voglio dire un uomo...magari gli avresti baciato pure i piedi, che schifo!
    Sì fai schifo, ammettilo.
    Anzi lo ammetti.
    Lo ammetti perché ti eccita.
    In fondo ti piace essere umiliato. O forse no, ma è l'unica cosa che ancora ti fa rizzare quel flaccido cazzo da 50 enne.
    Loser fa più figo, sì. Ti distacca più dal concetto, ma perdente non rende per nulla.
    Merda, dovresti definirti merda. Oppure nullità.
    Questo sei una nullità....

    ... e ora vorrei sapere se sei più incazzato o eccitato per quel che ti ho detto, che ho scritto qui davanti a tutti...
    respira un attimo.
    Ovviamente non penso nulla di quel che ho scritto, ma ogni parola che ho scritto la ho rivolta a me in qualche occasione o me la sono sentita rivolgere.
    E ne ho pure goduto.
    Ho voluto scriverlo per farti capire che non sei l'unico a provare certe sensazioni.
    Ho voluto scriverlo perché in maniera altrettanto oggettiva ognuno dei punti in cui ti sei sentito sconfitto potrebbe essere ribaltato se lo volessi. Se tu lo volessi appunto.
    Ecco, io non posso fartelo volere, ma almeno dirti che non sei solo questo sì.

    Con affetto
  10. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2016, 18:13)
    CITAZIONE
    La bellezza conta poco. Conta di più il magnetismo, la personalità, la cura di se stesse.
    E poi, una donna calcolatrice, sicura di sé. Egoista.

    Alisha Griffanti :lol:

    Gisy vienimi poi a dire che non sei perfida :P

    Però se ho capito Loser il tipo di donna che lui cerca è un po' più 'altolocata' di Alisha.

    Non solo in termini economici, ma di status, di classe.

    Comunque Loser la tua presentazione a me è piaciuta molto. Io farei fatica a definirmi Loser non perché non lo sia in qualche modo o non lo sia stato, ma perché non ho mai accettato pacificamente quella situazione e lottato sempre per andare oltre. Però gli istinti che stanno alla base li capisco benissimo. E anche se sono moooooooooolto più giovane di te :P so molto bene chi era Alexis di Dinasty. Benvenuto
  11. .
    CITAZIONE (Gigi__money @ 21/3/2016, 10:43)
    Gi è l'iniziale del mio nome e money l'ho scelto come parola chiave. Volendo conoscere questo mondo, dovevo "attirare" le persone giuste

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2016, 09:13)
    Un gradino dopo c'è Dio, e si dovrebbe riflettere sul perché è ormai ( purtroppo ) luogo comune citare e interpellare Mistress come Dee, una ragione c'è in effetti, ma non accetto che si sperperi in questo modo qualcosa di così grande.

    Ho capito tutto!!!! Gigi è GIsela Scerman che vuole farsi una cultura in incognito sulla moneyslavery :D :D :D :blink: :blink: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
  12. .
    Rischio.

    Esisterà già. Le varie Giantess e simili possono in parte riprenderne l'effetto, ma il mio feticismo che ho battezzato towering, ovvero svettante come una torre è leggermente diverso.

    Ieri sera passeggiando per Bologna ripensavo a alcuni momenti che rimangono impressi nella mia mente come tra i più piacevoli dei miei ricordi. Si tratta dei momenti in cui ho passeggiato affiancato da una strafiga in tacchi alti (non necessariamente a spillo) che svettava oltre la mia statura. Non sono piccolissimo, ma è chiaro che se passeggio accanto a una ragazza più o meno alta come me e questa indossa un 10 cm o più l'effetto è che lei svetta oltre alla mia testa.

    Beh devo dire che ripensando ad alcune delle camminate avvenute proprio a Bologna ho scoperto un certo godimento interiore. Dovuto all'effetto invidia suscitato negli altri, dovuto all'effetto slanciato della persona che avevo a fianco dovuto anche - ricordo- a un mio piccolo sadismo quando volutamente ordinai a una di queste ragazze di camminare su di un ciottolato che le rendeva ovviamente la vita difficilissima così da obbligarla a appoggiarsi a me per sostenersi.

    Forse la parola scelta di 'towering' non coglie tutte le sfumature, però il piacere di essere sovrastato da una persona più alta, ma anche più figa, più bella, più attraente, aggiungete a vostra scelta... è una parte di questo piacere. Certo ricordo anche di altre camminate avvenute non al mio fianco, ma ad esempio quando la strafiga si alza dal tavolo in cui stiamo pranzando per andare alla toilette e vedi tutta la sala voltarsi. Potrei quasi parlare del piacere di illuminarsi di luce riflessa. Avete mai notato che se siete in compagnia di una strafiga anche le altre vi trovano più interessante? Dovreste provare :P
  13. .
    beh a dire il vero, io non ho ancora capito se sub zero raggiunge l'orgasmo mangiando i tortellini :B):
  14. .
    Senza prendermi meriti, ma grazie all consultazione di Wikipedia

    1. In etnologia si definisce feticismo una forma di religiosità primitiva che prevede l'adorazione di feticci, ovvero di oggetti - spesso manufatti antropomorfi o zoomorfi - ritenuti dotati di poteri magici. Il termine di fétichisme fu impiegato per la prima volta dal filosofo e linguista francese Charles de Brosses nel 1760.

    2. Nel XIX secolo Karl Marx introdusse il concetto di feticismo della merce come importante componente del capitalismo. Tale concetto è ancora oggi centrale nel marxismo.

    3. In seguito Sigmund Freud (sulla scia di sessuologi del XIX secolo come Alfred Binet e Richard von Krafft-Ebing) usò il termine feticismo per descrivere una forma di parafilia dove la meta del desiderio è un oggetto inanimato o una parte specifica della persona; vedi feticismo (sessualità).

    Quindi se si percorre la storia del termine si vede che si è arrivati al significato che gli attribuiamo in genere come specificazione di altri concetti. Però è chiaro che su questo forum intendiamo il significato n.3
  15. .
    Mi spiace ch non tutti sanno di cosa sto parlando, ma per rafforzare quanto detto negli ultimi due commenti, ma in fondo anche quanto detto nel primo, una delle sensazioni più eccitanti che si provano su Second Life nel momento in cui il/la sub ti donano il loro tributo è il suono dei Linden (la moneta virtuale, ma trasformabilissima in Euro) che cade nel tuo portafoglio. Quel suono diventa una vero e proprio segnale acustico che stimola piacere.

    In tal senso quindi il feticismo del denaro si può certo associare al toccarlo, maneggiarlo, calpestarlo, ecc ma più semplicemente anche a stimoli sonori o visivi che attestano la donazione del sub. Potrebbero essere l'sms della banca che ti segnala un accredito, quello di paypal, quello della ricarica telefonica, ecc.

    Detto questo noto nel post di sbuzero una certa perplessità che il feticismo per il denaro sia al pari di altri feticismi. Almeno mi pare.

    Anche io la penso così in realtà, ma lo credo - forse questo al contrario di subzero, ma anche di moltissimi altri - un feticismo per molti aspetti più puro di qualsiasi altro feticismo.

    Il denaro è di per sé qualcosa che si astrae dalla sua materialità. La carta moneta è di per sé carta, ma ciò che 'pesa' è il valore che le è attribuito e riconosciuto in maniera condivisa. Così un bonifico è una serie di bit... però lo ammettano anche color che disprezzano il denaro: quando andiamo sul conto corrente on line (o facciamo l'estratto conto bancario) e vediamo che si è ricevuto un pagamento, sentiamo una sorta di brivido che ci percorre la schiena. Almeno io lo sento.

    Questa sua purezza nel senso si intangibilità è ciò che rende il denaro secondo me il feticcio per eccellenza. Lo è perché intanto può essere facilmente scambiato con qualsiasi altro bene. Poi perché denaro è un insieme di significati che tutti quanti in certa misura condividiamo. Denaro è potere, denaro è lusso, denaro è una bella donna che ti siede accanto, denaro è il vestito di burberry, denaro è il paio di scarpe di Jimmy Choo, denaro è la macchina sportiva, ecc. Ognuno gli attribuisce il suo significato mentalmente, ma ognuno (con forse pochissime eccezioni) vi vede un valore. Potremmo dire che ciascuno vede nel denaro il proprio feticismo in cui i denaro può 'facilmente' trasformarsi.
19 replies since 26/10/2010
.