MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by gloria

  1. .
    CITAZIONE (redskin @ 25/8/2021, 17:42) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 25/8/2021, 13:36) 
    affatto, mi spiace che un individuo si crei problemi la dove non ve ne sarebbe alcun bisogno, spesso basterebbe collegare meglio il cervello invece di ragionare con quello che penzola tra le gambe...ma ti assicuro che poi a tutto vi è sempre la possibilità di porvi un rimedio.... :)

    Diciamo che voi donne generalmente non fate granché per mettere il malcapitato a suo agio nel difficile frangente. Anzi, spesso lasciate che "cuocia nel suo brodo"..

    personalmente apprezzo il lato femminile che emerge in alcuni uomini (rari) che di solito al posto di esibire muscoli ed il "resto" hanno un grande cervello. se poi capita che si inibiscano pensando di non essere all'altezza della situazione è solo questione di pazientare un po e con la calma poi tutto si "aggiusta".... :)

    Edited by gloria1951 - 27/8/2021, 11:16
  2. .
    CITAZIONE (redskin @ 25/8/2021, 07:57) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 24/8/2021, 14:10) 
    non hai idea di come a quanti possa capitare di fare "cilecca" trovandosi di fronte ad una donna pensando di non essere all'altezza, sovente vi fate più problemi di ciò che servirebbe realmente..... :)

    Ma ho come l'impressione che la cosa non ti dispiaccia per niente...anzi...

    affatto, mi spiace che un individuo si crei problemi la dove non ve ne sarebbe alcun bisogno, spesso basterebbe collegare meglio il cervello invece di ragionare con quello che penzola tra le gambe...ma ti assicuro che poi a tutto vi è sempre la possibilità di porvi un rimedio.... :)
  3. .
    CITAZIONE (Gelone Navi @ 23/8/2021, 10:33) 
    Da tempo ho smesso di farmi problemi sulle mie dimensioni, ma lo smettere di preoccuparmi su una cosa ha purtroppo lasciato spazio a preoccupazioni verso un'altra: le prestazioni. Non so se è una mia convinzione invalidante o una triste realtà ma sono convinto che, in quanto inesperto nella pratica, sarei visto come poco attraente se arrivassi al dunque con qualcuna e che per questo potrei finire per essere svergognato da lei e da tutta la sua cerchia di amicə. Perché spesso ci si aspetta che l'uomo sappia già dove mettere le mani e sappia come far godere la sua donna. Ma se lui ti confessa che è la sua prima volta? Lo lasci perdere perché ti scende o magari provi ad aiutarlo?

    non hai idea di come a quanti possa capitare di fare "cilecca" trovandosi di fronte ad una donna pensando di non essere all'altezza, sovente vi fate più problemi di ciò che servirebbe realmente..... :)
  4. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:28) 
    Ne sono contento Gloria

    pensa che ha trovato la sua "dimensione" e mi racconta di essere diventato un master con un paio di bellissime sottomesse al suo servizio, si vede proprio che ogni persona deve darsi un obiettivo da raggiungere per riuscire a superare completamente le problematiche che lo affliggono.
  5. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:12) 
    Ma gli ipnoterapeuti dicono che l'ipnosi non è controllo mentale da palcoscenico.
    È solo una serie di suggestioni con cui si facilita l'accesso alla mente inconscia per ristrutturare problematiche profonde e convinzioni limitanti.
    Detto questo che suggestioni può dare una Mistress a uno slave?

    su questo punto non ne ho idea, mentre probabilmente per far superare qualche patologia mentale potrebbe forse servire, ma penso si dovrebbe chiedere a persone esperte nella materia.
  6. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:10) 
    Perché timido Gloria, il motivo è sempre stato quello per ogni volta in cui sono stato preso in giro.

    succede, capiatava anche ad un mio carissimo amico d'infanzia perchè grassottello, poi se ne è fatta una ragione ed ora da adulto ovviamente ha superato la questione, anche un po grazie alla sottoscritta che lo ha fatto sentire come una persona normalissima.
  7. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 29/6/2021, 23:48) 
    Che cos'è la pratica dell'ipnosi collegata alla dominazione? Esiste davvero o è solo una bizzarra pratica senza fondamento?
    Penso che sia un argomento di cui si parla poco ed è poco trattato e io lo conosco solo perché ne parla la diva del tubo.
    Qualcun* sa in cosa consiste l'ipnosi erotica barra Dom e ne ha mai avuto esperienza e l'ha mai esercitata?
    Sono curioso.

    ipotizzo che sia un modo per avere il controllo totale di chi viene ipnotizzato facendogli fare ciò che si desidera, anche se immagino che la persona che la subisce probabilmente non si ricorderà nulla di quanto avvenuto a meno che non venga anche documentata la situazione che si crea.
  8. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 28/6/2021, 10:07) 
    Mistress Gloria allora la derisione consisteva nel ridere di me a distanza di continuo e a punzecchiarmi senza sosta in classe o in autobus. Potevo essere punzecchiato su ogni cosa ma per quanto leggera, loro il gioco non lo rendevano innocente.
    No per il resto nessuna mi ha mai sputato addosso, ma personalmente non fa tutta questa differenza per me. Essere preso in giro perché sono introverso per dire, fa anche più schifo.

    premesso che non sono una mistress, ci sarà stato un motivo specifico perchè ti deridessero, ovvero per il tuo aspetto, perchè timido, o per cosa d'altro?
  9. .
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 27/6/2021, 19:30) 
    Non sarò molto originale nel mio feticismo ma mi piace molto l'umiliazione verbale e psicologica.
    Essere deriso e preso in giro da Donne, che nel femdom sono dominanti.
    Per me questo feticismo ha radici molto antiche.
    Mi riporta a quando alle elementari venivo spesso preso in giro da ragazze, e allora non mi piaceva.
    Ancora adesso non mi piace se non è in un contesto femdom però devo dire che se lo è allora la derisione unita allo spitting crea una bella sessione dove questo feticismo diventa il mio preferito.
    Ho detto quello che avevo da dire.

    quindi si tratta di una reminiscenza da bullismo scolastico, ed in cosa consisteva allora la derisione? non penso giungessero anche sino al punto da sputarti addosso, con le mie amiche si scherzava su alcuni ragazzi però solo tra di noi.
  10. .
    ma poverino se non riesce a trattenersi forniamogli almeno una motosega... :lol: :lol:
  11. .
    jpg
  12. .
    aaa_x_pic
  13. .
    curvy_p
  14. .
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 18/9/2020, 10:46) 
    Hai ragione. Però sono dell’idea che in una coppia non si può essere d’accordo al 100% su tutto. Credo che un minimo di compromesso ci voglia. La mia vita sessuale alla fine è attiva e più che soddisfacente. È solo che ogni tanto ho delle fantasie strane così come la mia strana passione per gli ombelichi femminili. Magari anche la mia ragazza ha delle fantasie strane che però non conosco e che si vergogna di dire così come me ;)

    e qui stà il punto in una coppia non ci si deve mai vergognare di confessare le proprie fantasie sai mai alle volte che si trovi proprio il punto di incontro, ovviamente senza mai imporre delle forzature e non è detto che si scopra anche quanto possano coincidere.... :)
  15. .
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 17/9/2020, 17:37) 
    È una fantasia solo mia. Non credo che la mia compagna sarebbe entusiasta della cosa. Ma non nego che avrei reale curiosità di provare

    ricordati sempre che la complicità è una cosa fondamentale nella coppia ed anche non avere mai il timore di esprimere le proprie pulsioni ne le proprie fantasie altrimenti il rischio con il tempo è di scadere nella noia....
150 replies since 10/12/2016
.