MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by fetishrevolver

  1. .
    Io penso che ci siano feticismi che siano al limite del patologico e alcuni sono addirittura patologici, e sono quelli che in qualche modo possono portare la persona che li prova a mettere a repentaglio la propria salute... mentre altri feticismi (guanti, dominazione soft, ... pelle, manette...) sono un specie di gioco che non abbiamo fatto durante l'infanzia, è una sorta di gioco in cui i nostri ruoli cambiano per poter sfogare in modo non violento qualcosa che abbiamo dentro.
    Il bello della vita è che tutti siamo uguali ma diversi, pensa che noia se fossimo tutti vanilla...
  2. .
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 29/8/2018, 15:20) 
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/8/2018, 14:06) 
    E' ovvio che questo può portare (in chi non ha la volontà di procreare) a domandarsi "perchè?" ma se ci pensate bene è così per molte altre cose della vita che si ripetono nel tempo a periodi più o meno regolari, tutti i giorni ci alziamo, mangiamo, dormiamo, tutti gli anni si susseguono le stagioni...

    nella risposta che ho dato a Gisy
    ho definifo meglio quale tipo di perché mi pongo: un perché che vuole andare aldilà del solo fatto che piace, anche se di per sè il fatto che piace è bello.
    naturalmente il mio problema non è la non volontà di procheare altrimenti probabilmente sarei asessuale. fare una cosa perché piace come il sesso è di per se soddisfacente ma secondo me non spiega il perché , certo la procreazione può essere una risposta , io però per esempio come risposta non la sento esaudiente. ad esempio perché una persona dovrebbe avere dei feticismi piùttosto che altri, quale è il fine della varietà sessuale? sono solo alcune domande.

    Scientificamente i feticismi sono spiegati come "alterazioni" della normalità dovuti probabilmente a questioni neurologiche.
    Ma cercando di dare una risposta meno "oggettiva" tenderei ha pensare che i feticismi "servono" per evitare la monotonia che alcuni provano nel fare sesso in modo tradizionale, servono alla persona per colmare vuoti che ha in ambiti sociali o relazionali, spesso i feticismi sono complementari a ciò che vediamo in una persona nel quotidiano.
  3. .
    Io penso che tutto sia legato al fatto che chi ci ha creato a pensato di farci provare piacere per fare una cosa (la procreazione) faticosa e dispendiosa, cioè è una questione primordiale di istinto di sopravvivenza della specie.
    E' ovvio che questo può portare (in chi non ha la volontà di procreare) a domandarsi "perchè?" ma se ci pensate bene è così per molte altre cose della vita che si ripetono nel tempo a periodi più o meno regolari, tutti i giorni ci alziamo, mangiamo, dormiamo, tutti gli anni si susseguono le stagioni...
    Io penso che nella vita il bello non sia raggiungere un obbiettivo ma la strada che si fa per raggiungerlo, così secondo me è anche per il sesso, ogni volta che proviamo l'orgasmo pensiamo che la prossima volta potrebbe essere meglio, ma ciò che personalmente mi piace nella sessualità non è l'orgasmo in se ma le cose (fisiche e psicologiche) che faccio per raggiungerlo.
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2018, 15:01) 
    ieri stavo montando un video dove servivano effetti sonori della pistola, è difficilissimo trovare ad esempio un esempio di sparo alla testa ravvicinato !!

    ho trovato un sacco di sound effect di tantissime tipologie di spari...il suono a sé è qualcosa che vi può piacere oppure se non è abbinato all'immagine no ? mi ha incuriosito comunque guardare un po' di ari da fuoco e sentirne le differenze :P

    www.youtube.com/watch?v=At8kg0lQwDE

    Ho letto con interesse questa discussione: la gif con lo sparo delle 2 ragazze è veramente eccezionale!
    per quanto riguarda i suoni degli effetti di sparo, a volte mi piace sentire il rumore dello sparo anche senza immagini, l'importante che siano realistici e non da "cartoni animati". Anche il suono della pistola che viene caricata mi piace.
  5. .
    Cercherò di tenermi libero lunedì sera allora
  6. .
    Vedo se riesco a liberarmi prima e ad esserci anche prima della mezzanotte
  7. .
    Stasera ci sarà qualcuno in chat verso le 24?
  8. .
    La prossima volta ci sarò anch'io
  9. .
    Anch'io propendo per i 2 giorni al mese, per me andrebbe bene dalle 23 fino alle 24 o al massimo fino all'una.
    Venerdì sera non riuscito ad essere presente ma con un po' di preavviso posso organizzarmi.
  10. .
    Da mezzanotte potrebbe andare bene :) a parte quei giorni che mi alzo alle 3 per andare in montagna
  11. .
    Proviamo a darci un appuntamento in chat sperando di essere i più numerosi possibile? potrebbe diventare qualcosa da ripetere ogni settimana alla stesso giorno? cosa ne pensate?
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    Qualche volta ho provato questa sensazione soprattutto quando la giornata non era delle migliori e mi ci voleva più tempo per venire e avevo paura di deludere la mia ragazza... per questo io preferisco più pratiche tipo la masturbazione reciproca e/o sesso orale reciproco che non il classico rapporto (che però non mi dispiace anzi).
  14. .
    Perfetto!
  15. .
    Anch'io sarei a favore del ripristino della chat, quanto meno per fare qualche chiaccherata.... per il resto credo che il forum possa ravvivarsi in futuro le premesse ci sono.
162 replies since 19/8/2017
.