MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by camerierina

  1. .
    Aghi Cera Mollette di ogni tipo...
  2. .
    CITAZIONE (Andrea1234 @ 1/5/2023, 13:20) 
    (...)
    Chiedo quindi: a qualche uomo è già capitato o qualche donna usa la “sberla facile “ con il proprio lui?
    Può essere una passione ancora non scoperta per questo modo od è solo una sfaccettatura della vita di coppia?
    Grazie in anticipo per le risposte

    Si ne ho prese di sberle in una relazione non di gioco ma di realtà quotidiana. Potrebbe essere il nirvana per chi teorizza Femdom, in realtà bruciano e fanno male dentro, piccole ferite all'amor proprio che poi lenisci e riesci a sublimare.

    quel vecchio proverbio cinese, oggi puoi rovesciarlo da moglie a marito...
    Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei lo sa benissimo …

    E in effetti sapevo benissimo di meritarle tutte.
  3. .
    Quando poi noti che fra DSM e B DSM...
  4. .
    CITAZIONE (cico-ria @ 30/4/2023, 12:10) 
    Ma non riusciamo ad esprimere un pensiero personale senza per forza dover richiamare DSM vari considerandoli verità assoluta? :=/:

    O volendo girare i panni per asciugarli meglio: forse il progressivo 'arretramento' dei DSM è il segno dell'accettazione di comportamenti minoritari da parte di una società che parte da troppo rigidi standard?
  5. .
    jpeg
  6. .
    La sessualità tra meccanismi di potere e controllo nel pensiero di Michel Foucault

    www.rivistadiscienzesociali.it/la-...ichel-foucault/

    Successivamente alla morale cristiana sono subentrate ulteriori «tecniche “positive”».

    Il potere si è esteso, infatti, in nuovi settori come la statistica, demografia, medicina, psichiatria e pedagogia. La conseguenza di ciò è che queste «discipline hanno assunto un ruolo nella meccanica funzionale di produzione di discorsi sul sesso». È così che il potere si è sedimentato all’interno di una sovrapproduzione di discipline scientifiche, esplicandosi in vari campi di conoscenza e spiegazione della sessualità. E l’Ottocento è un’epoca che si caratterizza proprio per una sorta di scissione tra il sesso e il corpo, diventando due parti radicalmente distinte nell’analisi scientifica e medica, avviando il «grande campo medico-psicologico delle “perversioni”, che doveva sostituire le vecchie categorie morali della dissolutezza e dell’eccesso.
  7. .
    CITAZIONE (cico-ria @ 14/1/2023, 17:19) 
    il link che hai messo non mi conduce a niente, ...come se fosse una scritta qualsiasi.

    prova questo...
    http://bit.ly/Questionario_BDSM

    oppure in alternativa questo...
    https://curaecomunita.it/2021/09/26/la-pietra-della-follia/
    Extraction_of_the_Stone_Hieronymus_Bosch_0

    Il quadro di fine Quattrocento di Hieronymus Bosch chiamato Estrazione della pietra della follia mostra una fase dell’intervento nel quale uno stolto si fa convincere da un ciarlatano con l'imbuto per cappello a farsi togliere dalla testa la pietra della follia.

    Edited by camerierina - 15/1/2023, 13:36
  8. .
    (Anche qui! : )
    Ciao Martina
    il roleplay Psyco mi spaventa da sempre
    è il mio limite invalicabile.
  9. .
    CITAZIONE (Kalidasa @ 5/1/2023, 12:45) 
    (...) Per un uomo che ami la sottomissione sembra essere diverso: viene etichettato come uno che ha problemi a relazionarsi con le donne e più in generale con il prossimo, insicuro, un po' sfigato insomma. Che questo accada al di fuori dell'ambiente è comprensibile ma che anche chi vive dinamiche bdsm abbia questa idea non è un po' strano?

    Con Strano ho fatto pace
    È Normale che mi spaventa.

    La normalizzazione BDSM è un compasso talvolta limitato puntato sul mio normale che traccia un piccolo cerchio per accettare escludendo tutto quello che sta fuori lontano da me.
  10. .
    tito_valenti_susanna_paolo_schmidlin-1foto-27tito_valenti_susanna_paolo_schmidlin-31tito_valenti_susanna_paolo_schmidlin-2https://amedit.me/2018/07/01/il-segreto-de...ze-di-catskill/
  11. .
    Hermann_Hesse_-_Der_Steppenwolf_Vorzugsausgabe_in_blauem_Ledereinband_der_Erstauflage_1927

    “La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.”

    Il lupo della steppa
    Hermann Hesse
  12. .
    https://www.rainews.it/video/2022/10/melon...f5b3d1805b.html

    "... Le sembra che io stia un passo dietro gli uomini?!"

    (Applauso)
  13. .
    giorgia_meloni_scarpe3_foto_adnkronos

    Il post serio sull'avvento di donna Giorgia alla presidenza del Consiglio dei Ministri stenta a decollare.. ci sarebbe tanto da scrivere sulla leadership femminile in Italia, sul perverso sogno femdom generato in una società maschile. In attesa la guardo passare in rassegna il picchetto d'onore indossando scarpe maschili, per il giuramento invece porta un paio di decolleté classiche a tacco alto. È piccola di statura ma tosta, silvio e matteo hanno accusato il ballbusting!

    La foto iniziale?
    Un'ospitata da Costanzo..
    https://www.adnkronos.com/meloni-e-le-scar...H6cttN/amp.html
  14. .
    Non più, usavo rasoio.
  15. .
    Chissà se Elisa Trav legge ancora...

    cosa provo nel (tra)vestirmi

    credo che la radice sia stata l'attrazione per il femminile, l'incapacità nella seduzione e la perversione nel trasformarsi in quel femminile che ti ha respinto?
    L'emozione delle prime volte è quella della trasformazione di un corpo maschile, della depilazione, del vestirsi con gli accessori della seduzione, del truccarsi, del camminare con i tacchi alti. È l'uscire dal se' maschile per entrare in un altro se' che non lego tanto all'essere femmina quanto alla perversione di femminilizzarsi, annullare la mascolinità, umiliarla ridicolizzarla davanti a una vera donna.
    Con il passare degli anni l'indole sottomessa nel rapporto Femdom ha trovato nel ruolo sissymaid una maschera ideale per relazionarsi a una ipotetica donna padrona?
49 replies since 19/10/2021
.