MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by wavesequence

  1. .
    Non posso che confermare di essere perfettamente in linea con cico-ria: i guanti, specialmente se in pelle nera ed aderenti alla mano femminile, sono il mio fetish preferito in assoluto. Al secondo posto, anche se non sono un feticista dei piedi femminili, posiziono gli stivali neri con il tacco a stiletto, che regolarmente collego sempre ad una donna dominante, da cui vorrei essere maltrattato ed umiliato. Concordo ancora sul fatto che i guanti siano un accessorio importante che "separa" fisicamente dal contatto tra Dom e slave e quanto sia eccitante essere "oggetto".
    Come già spiegavo in un post precedente, le mie stagioni preferite sono sempre l'autunno e l'inverno, quando una certo tipo di abbigliamento diventa necessario. In particolare, all'imbrunire, trovo tremendamente eccitante il riflesso dell'illuminazione pubblica e dei fanali delle autovetture sugli indumenti, gli accessori - in particolare i guanti e le calzature, in pelle nera.
  2. .
    Ognuno ha desideri ed aspirazioni diverse, tuttavia ritengo che la findom sia un'attività al limite dell'imbecillità di chi la subisce... Voglio dire, se proprio "devo" pagare una Padrona, almeno farò una sessione... Inviare dei soldi ad una sconosciuta, solo per compiacerla rasenta la scemenza.
  3. .
    Ho risposto anch'io al questionario. In bocca al lupo per la tesi!!
  4. .
    Benvenuta anche da parte mia!

    Interessante che oltre all'attività di Mistress ci sia anche quella di studentessa in psicologia. Negli USA ci sono psicologhe che hanno affiancato alla loro professione anche quella di Mistress. Mi sembra una eccellente combinazione.
  5. .
    Benvenuto/a Sissy Susy!
  6. .
    Ho la vaga impressione che questo thread non sia partito nel migliore dei modi LOL.

    Devo dire che solidarizzo con il pensiero di redskin, magari non ne ho apprezzata l'aggressività verbale contro la nuova entry, a cui va comunque il mio benvenuta.

    Del resto, trovo anch'io il findom un'attività un po' particolare, però bisogna ammettere che c'è a chi piace. E de gustibus...
  7. .
    Sono certamente foto ricercate, non amatoriali. Mi lascia stupito il fatto che la femminilizzazione sia molto spinta, nel senso che ad un primo sguardo i tratti maschili sono ben difficili da riconoscere.
  8. .
    Premesso che trovo il findom letteralmente demenziale, nel senso che dimostra totalmente quanto non esistano donne fatali ma solo uomini imbecilli, vorrei capire qual è la logica che sottende.
  9. .
    CITAZIONE (Adamantia @ 7/4/2016, 23:16) 
    Ogni forum ha uno spirito diverso a seconda di intenti, utenza e direzione data. Che sia vero lo dimostra l'affluenza di utenza. In poco più di 4 mesi ci siamo collocati in posizione 300 in top forum e, ad oggi, contiamo circa 150 visualizzazioni quotidiane con solo 72 utenti registrati ed una decina attivi ma non registrati da noi. Questo dimostra che, evidentemente, si cercava un ambiente diverso e che era nel nostro intento di creare.

    Tutte le scope nuove scopano bene. I risultati si misurano nel lungo, lunghissimo periodo.
  10. .
    Benvenuto anche da parte mia in questo forum.

    Mi permetto di fare una domanda: cosa fai nella vita? Da quello che scrivi sembrerebbe tu avessi molto tempo da dedicare alla tua "slavetudine". Se dovesse essere così, oltre a farti i miei complimenti per la costanza e la dedizione, non nascondo una certa invidia per la coerenza.
    Ho qualche anno più di te, 20 in realtà, ma ho sempre inteso il sadomasochismo come un gioco erotico tra due amanti consenzienti, da praticare di tanto in tanto, non certo come uno stile di vita H24 7/7, perché, se fosse così, lo riterrei più assimilabile ad un fenomeno patologico.
  11. .
    Non voglio buttare ancora benzina sul fuoco, però ritengo che chi fa parte di questo "gruppo ristretto" di appassionati (al BDSM ecc. ecc. ecc.) abbia una sensibilità, una formazione culturale mediamente superiore... Mi devo, purtroppo, ricredere. E, ancora, non voglio fare il classista, però è veramente brutto leggere frasi sconnesse, mal scritte, spero solo per la fretta e non per ignoranza.
    E quando si percepisce l'odore di invenzione bella e buona, le braccia cadono inesorabilmente. Voglio dire... come si può pensare e soprattutto credere che una madre scelga di abbigliarsi in quel modo, assuma atteggiamenti tipici di una Mistress mercenaria, anche in un contesto familiare? Quando si inventano storie, bisogna fare in modo siano credibili e non false come una banconota da tre euro.
  12. .
    Mah... oltre alle descrizioni di una madre sadica ed autoritaria, piuttosto inverosimili, trovo che Robi813 non conosca l'uso del congiuntivo, cosa assai più grave.
  13. .
    Mi sembrava di averlo spiegato nella presentazione, ma ricordarlo non fa certo male.
    Essendo un grande appassionato di musica e sintetizzatori, tra i miei preferiti c'è Korg Wavestatation, uno strumento particolare che genera timbriche mettendo in sequenza diverse forme d'onda.
    Il risultato di questa operazione acustico matematica, si chiama "wavesequence".
  14. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/3/2019, 15:54) 
    CITAZIONE (wavesequence @ 19/3/2019, 16:01) 
    Verrei volentieri, ma oltre alla distanza geografica non ho alcun supporto logistico post cena.

    peccato

    in tutta sincerità dispiace molto anche a me, senza contare poi che, a parte la parte meramente logistica, ci sono due ostacoli fondamentali: la spesa per lo spostamento e dare una motivazione valida a chi mi sta accanto. Non so come la prenderebbe se le dicessi: "Cara, domani sera, per cena, mi trovo a Milano con il gruppo di MyFetishRoom..." Immagino già quale potrebbe essere la reazione :D
    Si dice sempre che quando si ama bisogna lasciare liberi il rispettivo partner. Nella realtà le cose sono diverse.
  15. .
    CITAZIONE (pizzoirene @ 8/3/2019, 16:57) 
    Da allora una parte delle mie fantasie ha questo schema, io sono una Mistress tanto Crudele quanto Bella e faccio cose crudelissime alle mie vittime...
    Ovviamente non mi limitò più ai bacetti, ormai coi ragazzi sono andata ben oltre!!

    Da veneto non posso essere che felice di leggere le Tue parole e mi unisco ai benvenuta!
40 replies since 14/11/2014
.