MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Fetishrevolver82

  1. .
    Benvenuto!
  2. .
    Benvenuto!
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    Personalmente credo che nella vita bisognerebbe imparare a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
    Probabilmente credo che chi come me e altri/e non sono ancora sposati o comunque in coppia con qualcuno/a siano probabilmente stati destinati a fare altro, non credo molto nella necessità di mettersi assieme per forza o di trovare per forza quella che molti definiscono l'anima gemella.
    Sulla bellezza in generale credo che la vera bellezza non sia quella estetica, ma quella che ci fa emozionare. Basterebbe pensare all'arte: quante opere d'arte "brutte" in realtà danno emozioni più di opere artigianali fatte bene e perfette? La bellezza è soggettiva, ma allo stesso tempo la vera bellezza non esiste perché il concetto stesso di bellezza muta nel tempo.
    Una donna che è considerata bella dai canoni estetici di una società può anche non essere la più adatta a stare in coppia anche se magari a noi uomini piace da morire.
    Dobbiamo a mio avviso cercare di non farci prendere dal voler a tutti i costi dimostrare a noi stessi di essere capaci a stare in coppia.
  5. .
    Difficile fare una classifica anche perché esistono vari stili e generi musicali.
    Se parliamo del musicista più grande di tutti i tempi non c'è dubbio che esso sia J.S Bach, se parliamo di musica rock direi i Genesis e i Gentle Giant, per il jazz direi Chick Corea electrik band...
  6. .
    Benvenuto!
  7. .
    cico-ria L'unica cosa che mi differenzia e che per me l'oggetto è in qualcosa modo indispensabile per poter arrivare al massimo dell'eccitazione. Il mio oggetto principale è la pistola insieme ai guanti.

    Anche per me i guanti rappresentano una sorta di distacco con la donna, ma allo stesso hanno un ruolo crime e tattile.
  8. .
    Con questa discussione vorrei porre la questione su un argomento spesso trattato in ambito fetish, ma forse poche volte isolato dal contesto: l'oggetto come elemento principale del nostro fetish.
    Ci sono oggetti (che siano di uso comune, che siano capi e/o accessori di abbigliamento, che siano strumenti atti immobilizzare una persona...) che svolgono il ruolo principale nel nostro fetish al punto tale da acquisire in noi stessi un significato puramente sessuale e non più il significato e uso originario.

    Faccio alcuni esempi:

    1) Il nastro adesivo nella vita reale serve per aggiustare, per chiudere scatole, per fare lavori di bricolage e fati date... ma nel fetish assume il ruolo di elemento principale per chi ama essere privato della parola.

    2) I guanti servono per non sporcarsi o per non avere freddo, ma nel mondo fetish assumono un ruolo principale per chi ama certe pratiche.

    3) Le manette nella vita reale servono per immobilizzare i criminali, mentre nel fetish servono per giochi di ruolo (se pur magari a sfondo crime) senza però essere usate come metodo per arrestare veramente una persona


    Quello che vi chiedo è quale il vostro rapporto con certi oggetti che sono diventati desideri a livello sessuale e se vi ricordate quando e come hanno assunto questo ruolo nella vostra vita.

    Aspetto qualche vostra risposta altrimenti inizierò io a rompere il ghiaccio nella discussione.
  9. .
    Benvenuto!

    In qualche modo anch'io dopo aver scoperto di essere feticista mi sono sentito me stesso soprattutto nel momento in cui ho iniziato a frequentare i forum e a conoscere persone feticiste come me e poi nell'avere le prime esperienze reali.
  10. .
    Il meccanismo dell'eccitazione non è legato al pensare ad un roulette russa vera, non ci giocherei mai, ma è legato proprio al gioco in sé quando si fa finta come in un film o come nel tuo caso la strip roulette con pistola giocattolo (non rischi di morire, ma di rimanere senza vestiti), cioè qualcosa che non dipende da te, ma dalla fortuna.
    La simulazione di una roulette russa (con 5 caramelle di cui una con peperoncino per esempio o con una pistola ad acqua...) alla fine simula l'orgasmo maschile: preparazione lunga, ma apice del piacere che dura solo pochi secondi.
  11. .
    Ash in effetti chi si lamenta è perché forse vorrebbe la botte piena con la moglie ubriaca, cioè avere tanto partecipando poco.
    Si sono pure d'accordo sul mercato dei piedi, anche se a mio avviso anche gli annunci possono portare a qualcosa di buono (esperienza personale) se li si sanno usare.

    Gisy Scerman

    Credo che il problema della scarsa presenza femminile sia dato da vari fattori: il crime forse attira poche donne, anche se io sono convinto che ci siano donne a cui piace anche solo conversare su quell'argomento, forse hanno paura di esporsi o semplicemente preferiscono forum deve ci si può "vendere"(non c'è nulla di male in questo). Sono anche convinto che per il crime si potrebbe anche pensare ad una sorta di raduno con giochi di ruolo concordati in cui ognuno partecipa con un ruolo prestabilito... ma forse sono io che sogno troppo.
  12. .
    Grazie mille per il consiglio🙂 per ora abbiamo iniziato a uscire assieme più che altro per conoscersi senza impegno come giusto che sia in una prima fase. Il tempo darà il suo responso...

    In effetti ho ricevuto molti consigli, questo avvalora ancor di più la mia idea che il forum non sia per nulla morto.
  13. .
    Benvenuto! Mi piace il tuo entusiasmo, mai stai attento a non illuderti. Posso consigliarti di coltivare questo tuo feticismo per la sissificazione non solo cercando una persona reale, ma anche attraverso foto, video... perché come ben avrai modo di imparare in questo mondo è difficile trovare ciò che si cerca a livello reale, a meno che non ci si accontenti di sessioni pagate.
  14. .
    Ho letto vari interventi e pareri di utenti che affermano che questo forum sia morto. Io non la penso così anzi, almeno 5/6 utenti scrivono regolarmente, molto meglio di altri forum e ci sono argomenti molto interessanti. Il fatto è che questo forum è giustamente di nicchia, non parla di piedi o di BDSM di un certo tipo, ma di una nicchia che per forza di cosa non è amata da troppe persone, io personalmente trovo che questo forum sia l'unico in cui parlare veramente di CRIME senza essere presi per matti.
    Da altre parti c'è stato chi ha fatto battute del tipo: la pistola giocattolo non mi ricordo dove l'ho messa, forse l'ho buttata via quando i miei figli sono andati alle superiori... o peggio.
    Credo che noi utenti affezionati dovremmo far di tutto perché il forum continui, e poi Gisy Scerman è un'ottima padrona di casa e ci fa sentire a nostro agio.
    Forse manca la presenza femminile attiva, ma nel crime non è così facile...
  15. .
    Scrivo in questa discussione perché ho avuto modo di conoscere virtualmente vicky avendogli chiesto negli ultimi mesi alcune foto e video.
    Mi sono trovato molto bene, lei è spontanea e sa anche improvvisare bene sulle trame proposte. Certo sono di parte perché Vicky mi ha "conquistato" possedendo una pistola...
    Ma vi garantisco che non è la solita "improvvisata" , è la "donna della porta accanto" ed è anche questo il suo pregio.
    Era da tempo che cercavo una donna di questo tipo per realizzare alcune mie fantasie virtuali.
32 replies since 8/4/2021
.