MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by wavesequence

  1. .
    Non posso che confermare di essere perfettamente in linea con cico-ria: i guanti, specialmente se in pelle nera ed aderenti alla mano femminile, sono il mio fetish preferito in assoluto. Al secondo posto, anche se non sono un feticista dei piedi femminili, posiziono gli stivali neri con il tacco a stiletto, che regolarmente collego sempre ad una donna dominante, da cui vorrei essere maltrattato ed umiliato. Concordo ancora sul fatto che i guanti siano un accessorio importante che "separa" fisicamente dal contatto tra Dom e slave e quanto sia eccitante essere "oggetto".
    Come già spiegavo in un post precedente, le mie stagioni preferite sono sempre l'autunno e l'inverno, quando una certo tipo di abbigliamento diventa necessario. In particolare, all'imbrunire, trovo tremendamente eccitante il riflesso dell'illuminazione pubblica e dei fanali delle autovetture sugli indumenti, gli accessori - in particolare i guanti e le calzature, in pelle nera.
  2. .
    Ognuno ha desideri ed aspirazioni diverse, tuttavia ritengo che la findom sia un'attività al limite dell'imbecillità di chi la subisce... Voglio dire, se proprio "devo" pagare una Padrona, almeno farò una sessione... Inviare dei soldi ad una sconosciuta, solo per compiacerla rasenta la scemenza.
  3. .
    Ho risposto anch'io al questionario. In bocca al lupo per la tesi!!
  4. .
    Non so se sia la sezione giusta, in realtà non sapevo esattamente dove postare. Qualora fosse necessario, prego le gentili moderatrici di spostare.

    Era un po' che questa domanda mi frullava per la testa. Mi capita spesso, quando sono fuori a spasso, in genere nel tardo pomeriggio dei fine settimana, quando la gente esce per fare acquisti, bere l'aperitivo, svagarsi ecc. In queste occasioni i miei occhi apprezzano gli immancabili abbigliamenti ed accessori invernali, in alcuni casi riecheggianti il fetish, le mie narici percepiscono effluvi di profumi che, magari erroneamente, interpreto come fragranze per donne dominanti.

    Fatta questa premessa, la domanda è: esiste un profumo che permetta di riconoscere una Mistress?
  5. .
    Benvenuta anche da parte mia!

    Interessante che oltre all'attività di Mistress ci sia anche quella di studentessa in psicologia. Negli USA ci sono psicologhe che hanno affiancato alla loro professione anche quella di Mistress. Mi sembra una eccellente combinazione.
  6. .
    Benvenuto/a Sissy Susy!
  7. .
    Ho la vaga impressione che questo thread non sia partito nel migliore dei modi LOL.

    Devo dire che solidarizzo con il pensiero di redskin, magari non ne ho apprezzata l'aggressività verbale contro la nuova entry, a cui va comunque il mio benvenuta.

    Del resto, trovo anch'io il findom un'attività un po' particolare, però bisogna ammettere che c'è a chi piace. E de gustibus...
  8. .
    Penso, però, che il livello di frustrazione sia proporzionale alla complessità degli obiettivi che ci poniamo. È evidente che se mi mettessi in testa di suonare Il Rach 3 (concerto per pianoforte e orchestra n. 3 in re minore, op. 30 di Sergej Vasil'evič Rachmaninov) sarei certamente un folle, perché la mia preparazione tecnica non me lo consentirebbe nemmeno tra 5 anni di studio 8 ore al giorno 7 giorni su 7.
    E questo concetto credo valga per altri settori della vita, sociale, affettiva, professionale ecc.
    In genere la mia frustrazione nasce dal fatto che sono "ingabbiato" in una professione che detesto, non mi fa guadagnare abbastanza e, nel contempo, mi lascia poco tempo per attività diverse quali la musica. Poi, guardandomi intorno, vedo che rispetto ad altri mi posso considerare fortunato, perché ho un tetto sopra la testa, riesco (ancora) a mettere assieme il pranzo con la cena.
  9. .
    Benvenuto cenno!

    Sinceramente non so se ho capito... però anagrammando il tuo nickname non ottengo risultati soddisfacenti.

    Citando la Divina Gisy
    CITAZIONE
    la sessualità più tradizionale se diciamo, potrebbe avere senso se subentra un legame sentimentale ed emotivo, di per sé è una cosa talmente noiosa che non riesco mai a spiegarlo.

    vorrei aggiungere che la sessualita, escludendo blocchi di natura fisiologica, ormonale o psicologica, se ben condotta, non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) dare la noia. Credo che esista un metro in tutto, nel senso che, di tanto in tanto una bella e sana scopata fa bene. Il problema, piuttosto, è trovare la persona giusta ed adatta per farlo perché, purtroppo, l'amore non basta.
  10. .
    Sono certamente foto ricercate, non amatoriali. Mi lascia stupito il fatto che la femminilizzazione sia molto spinta, nel senso che ad un primo sguardo i tratti maschili sono ben difficili da riconoscere.
  11. .
    Mi unisco al coro di benvenuta. Come veneto non posso che gioire di questo nuovo ingresso.
  12. .
    Premesso che trovo il findom letteralmente demenziale, nel senso che dimostra totalmente quanto non esistano donne fatali ma solo uomini imbecilli, vorrei capire qual è la logica che sottende.
  13. .
    CITAZIONE (Adamantia @ 7/4/2016, 23:16) 
    Ogni forum ha uno spirito diverso a seconda di intenti, utenza e direzione data. Che sia vero lo dimostra l'affluenza di utenza. In poco più di 4 mesi ci siamo collocati in posizione 300 in top forum e, ad oggi, contiamo circa 150 visualizzazioni quotidiane con solo 72 utenti registrati ed una decina attivi ma non registrati da noi. Questo dimostra che, evidentemente, si cercava un ambiente diverso e che era nel nostro intento di creare.

    Tutte le scope nuove scopano bene. I risultati si misurano nel lungo, lunghissimo periodo.
  14. .
    Mi sembra che in questo forum non sia consentito trattare argomenti politici.
  15. .
    Benvenuto anche da parte mia in questo forum.

    Mi permetto di fare una domanda: cosa fai nella vita? Da quello che scrivi sembrerebbe tu avessi molto tempo da dedicare alla tua "slavetudine". Se dovesse essere così, oltre a farti i miei complimenti per la costanza e la dedizione, non nascondo una certa invidia per la coerenza.
    Ho qualche anno più di te, 20 in realtà, ma ho sempre inteso il sadomasochismo come un gioco erotico tra due amanti consenzienti, da praticare di tanto in tanto, non certo come uno stile di vita H24 7/7, perché, se fosse così, lo riterrei più assimilabile ad un fenomeno patologico.
108 replies since 14/11/2014
.